Strana copertina di "BEM"
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Strana copertina di "BEM"
Ragazzi... non trovate che questa copertina di "Bem" sia diversa dalle solite? Guardate attentamente...
[flash width=540 height=530 loop=false]http://img372.imageshack.us//img372/6879/bemxx8.swf[/flash]
[flash width=540 height=530 loop=false]http://img372.imageshack.us//img372/6879/bemxx8.swf[/flash]
-
ToxicAvenger
- Contatta:
-
Ospite
- j_special2002
- Contatta:
Re: Strana copertina di "BEM"
paura ehfreinkie ha scritto:ma andate a cagare con sti filmati flash

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin
- j_special2002
- Contatta:
- (FCI)Chobin
niente atti vandalici sulla persona però joao!j_special2002 ha scritto:Cacciate il nome ... PLEASE(FCI)Chobin ha scritto:chi sarebbe?ToxicAvenger ha scritto:ahah è un mio amico truccato quello della foto!
tra l'altro un utente di questo forum..
non fargli troppo male intesi?
SoNo ToRnAtO!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
-
ToxicAvenger
- Contatta:
Questo mi porta in mente un aneddoto inquitante... un mio amico domenica mi ha detto: "ma lo sai che sei su Google?".Bem ha scritto:Certo... ho scritto "vampiro" nel motore di ricerca ed è apparso lui!venusia ha scritto: ahahhhahah!
ma davvero????
E io: "che vuoi dire?".
"Beh, che l'altro giorno cercavo informazioni sulla Trattoria Ambrosiana, quel posto dove siamo andati anni fa, e che mi era piaciuto, e pensavo di portarci i miei parenti. Non ricordando, ovviamente, l'indirizzo, lo cerco su Google, e ho trovato un sacco di foto in cui c'eri tu e gente che non conosco, di un tuo compleanno..."
4/4/1978. Io c'ero.

Beh... fantastico... scrivendo "Trattoria ambrosiana" il sesto risultato di Google è "Compleanno erotico di Tarrasque"...Tarrasque ha scritto:Non ricordando, ovviamente, l'indirizzo, lo cerco su Google, e ho trovato un sacco di foto in cui c'eri tu e gente che non conosco, di un tuo compleanno..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... forse è meglio non mettere troppi riferimenti nella diabolica gallery...
Se pensi che quel risultato compare PRIMA del riferimento alla trattoria stessa (i primi link sono ad una trattoria omonima) ti rendi conto davvero di quanto sia inquietante il "potere di penetrazione virale" del forum.Bem ha scritto:Beh... fantastico... scrivendo "Trattoria ambrosiana" il sesto risultato di Google è "Compleanno erotico di Tarrasque"...Tarrasque ha scritto:Non ricordando, ovviamente, l'indirizzo, lo cerco su Google, e ho trovato un sacco di foto in cui c'eri tu e gente che non conosco, di un tuo compleanno..."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio... forse è meglio non mettere troppi riferimenti nella diabolica gallery...
4/4/1978. Io c'ero.