Concorsi a premi
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Concorsi a premi
Avete mai vinto dei premi (premi in denaro oppure oggetti) tramite concorsi con estrazione, lotterie varie, gratta e vinci o simili?
Sono esclusi, ovviamente, i premi vinti tramite raccolta punti.
Sono esclusi, ovviamente, i premi vinti tramite raccolta punti.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Io alla lotteria della Befana di una paese vicino ho vinto buoni spesa per 200.000 Lire (non ricordo l'anno esatto, tra il 1998 e il 2000). Era bello perché potevi usarli in tutti i negozi e banchi del mercato che aderivano all'iniziativa: ho comprato un cappottino per 100.000 Lire e una ricarica per il cell con gli altri 100.000.
Grande soddisfazione!
Poi alle lotterie locali mia nonna per un periodo ogni tanto vinceva qualcosa, ricordo uno Swatch Scuba e una parure di argento collana/braccialetto.
Alla lotteria dell'asilo mia mamma ha vinto una mountain bike...
Sì insomma non cose di grande valore, ma un po' di premi sì
Grande soddisfazione!
Poi alle lotterie locali mia nonna per un periodo ogni tanto vinceva qualcosa, ricordo uno Swatch Scuba e una parure di argento collana/braccialetto.
Alla lotteria dell'asilo mia mamma ha vinto una mountain bike...
Sì insomma non cose di grande valore, ma un po' di premi sì
Ai tempi del liceo avevo un certo culo con i gratta e vinci. Niente di stratosferico, ma mi ci comprai buona parte del Super Nintendo.
Da un paio di anni gioco alla SNAI i risultati delle partite di calcio e di tanto in tanto vinco qualcosa. Anche qui niente cifre folli, al massimo 120€ ed è di gran lunga la vincita maggiore... considerando che non scommetto mai + di 3€ non mi lamento...
Da bambino mi ricordo di aver ricevuto il kit di sopravvivenza di Indiana Jones, comprensivo di maglietta di IJ, poncho, cartina topografica, fischietto, bussola e una serie di altre cazzatine...
Da un paio di anni gioco alla SNAI i risultati delle partite di calcio e di tanto in tanto vinco qualcosa. Anche qui niente cifre folli, al massimo 120€ ed è di gran lunga la vincita maggiore... considerando che non scommetto mai + di 3€ non mi lamento...
Da bambino mi ricordo di aver ricevuto il kit di sopravvivenza di Indiana Jones, comprensivo di maglietta di IJ, poncho, cartina topografica, fischietto, bussola e una serie di altre cazzatine...
Tantissime volte... In particolare mia mamma è molto fortunata e con lei si è sicuri di vincere.
Sempre piccole cose:
dischi, abiti, macchine fotografiche, un telefono kitschissimo (che fa bella mostra di sé nell'ingresso), un televisore, una mountain bike come Sandy... e altre cose che al momento non ricordo...
Con la mia amica Elisa vincemmo al gratta e vinci tre o quattro volte, sempre sulle 70.000 lire, che per delle liceali erano tante. E altre volte vincevamo 10.000 lire.
Sempre piccole cose:
dischi, abiti, macchine fotografiche, un telefono kitschissimo (che fa bella mostra di sé nell'ingresso), un televisore, una mountain bike come Sandy... e altre cose che al momento non ricordo...
Con la mia amica Elisa vincemmo al gratta e vinci tre o quattro volte, sempre sulle 70.000 lire, che per delle liceali erano tante. E altre volte vincevamo 10.000 lire.

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
- (FCI)Chobin
Un gioco da tavolo (chissà dov'è finito...) ad un concorsino per bamabini legato al WWF...
Un telo spugna della Vidal... in una marea di premi (dal viaggio in posti esotici in giù...) era il premio scritto in fondo, in fondo... tipo "...e 500 bellisssssimi teli spugna..."
Un telo spugna della Vidal... in una marea di premi (dal viaggio in posti esotici in giù...) era il premio scritto in fondo, in fondo... tipo "...e 500 bellisssssimi teli spugna..."
Errare è umano, ma per incasinare davvero tutto è necessario un computer (cit).

procacciatore internazionale di petit prince

procacciatore internazionale di petit prince
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Simone ha scritto:Mai vinto niente.
E così ho smesso di giocare.
Idem...
solo una volta, ad una pesca parrocchiale, un windsurf usato... ma senza vela, albero e boma... così, visto quanto sarebbero costate 'ste cose, è in garage da allora
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- dancasti
- Contatta:
da piccolo avevo vinto ad un quiz radiofonico (però avevo fatto parlare mia madre al telefono, perchè io mi vergognavo):
- qual è l'animale che attacca i suoi simili per poi cibarsi di un solo organo della sua preda?

269.000 lire al totocalcio (con un 13)
100.000 circa per una tris
2 euro qualche giorno fa con un gratta e vinci regalato.
Considerando che nella mia vita ho giocato cinque o sei volte la media è abbastanza alta
; ciò nonostante evito di giocare perchè, come diceva la mia cara nonnina, i soldi non giocati sono soldi risparmiati
100.000 circa per una tris
2 euro qualche giorno fa con un gratta e vinci regalato.
Considerando che nella mia vita ho giocato cinque o sei volte la media è abbastanza alta
- Enciclopedia
- Contatta:
Io ho vinto una videocassetta di Stanlio e Ollio dedicata a me stesso (!) dai produttori inglesi (della Virgin-Universal)...
Ed un cofanetto con un documentario raro della stessa ditta.
uhm... Penso non fossimo in molti a partecipare...
Ed un cofanetto con un documentario raro della stessa ditta.
uhm... Penso non fossimo in molti a partecipare...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
http://www.stanlioollio.blogspot.it
-
AlexKatsura
Qualche anno fa, rispondendo a un quiz online sul sito della SEGA per il decennale di Sonic, ho vinto un set di premi che comprendeva un gioco per Dreamcast, un paio di scarpe da ginnastica "speciali" che permettevano di fare "grind" sulle ringhiere a mo' di skateboard, un CD con la colonna sonora del gioco e amenita' varie.
Alex Katsura
Mmmm, questo mi ricorda un aneddoto divertente (mah...)
Millemila anni fa su Topolino si trovavano spesso quei concorsi per bambini decerebrati con domande di una banalità sconcertante (roba del tipo "Quanti erano i 7 nani?" tre opzioni: 1, 7, un fantastilione).
Ma la cosa interessante erano, ovviamente i premi: in questo caso i FA-VO-LO-SI pattini Gioca con le ruote gialle!!!!
Chi se li ricorda?
Sta di fatto che preso da una smania incontrollabile, rispondo alla domanda (che ora manco ricordo) taglio il coupon, lo attacco alla cartolina e spedisco.
Nei messi successivi non arriva niente, per cui interpreto la cosa come un "non sei stato estratto, ritenta!".
Dopo 11 anni (ripeto 11), mi arriva a casa una busta contenente la mia vecchia cartolina, tutta strappata e riattaccata con lo scotch e un invito a ritirare il premio entro un mese dalla consegna della missiva, pena l'annullamento della vincita.
A sto punto, che potevo fare?
Con la morte nel cuore ho preso il tutto e l'ho buttato ç_ç
Millemila anni fa su Topolino si trovavano spesso quei concorsi per bambini decerebrati con domande di una banalità sconcertante (roba del tipo "Quanti erano i 7 nani?" tre opzioni: 1, 7, un fantastilione).
Ma la cosa interessante erano, ovviamente i premi: in questo caso i FA-VO-LO-SI pattini Gioca con le ruote gialle!!!!
Chi se li ricorda?
Sta di fatto che preso da una smania incontrollabile, rispondo alla domanda (che ora manco ricordo) taglio il coupon, lo attacco alla cartolina e spedisco.
Nei messi successivi non arriva niente, per cui interpreto la cosa come un "non sei stato estratto, ritenta!".
Dopo 11 anni (ripeto 11), mi arriva a casa una busta contenente la mia vecchia cartolina, tutta strappata e riattaccata con lo scotch e un invito a ritirare il premio entro un mese dalla consegna della missiva, pena l'annullamento della vincita.
Tanti anni fa... il sega mega drive mandando una lettera/concorso... che cool
Col pc risolvo tantissimi problemi che prima non avevo
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
www.poveridisodio.it -- www.myspace.com/poveridisodio
www.ecromad.com -- www.myspace.com/ecromad
Ignatz ha scritto:Dopo 11 anni (ripeto 11), mi arriva a casa una busta contenente la mia vecchia cartolina, tutta strappata e riattaccata con lo scotch e un invito a ritirare il premio entro un mese dalla consegna della missiva, pena l'annullamento della vincita.
Questa è stupenda
Io avrei tenuto il tagliando, anzi l'avrei incornicato e appeso nello studio
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/