e ciò aumento la mia invidia...uffa c sarei voluta essere....
attendo dettagli ...
LAURA
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
QCQcavaliere ha scritto:io sono dell'idea di fare una sorta di enciclopedia in DVD, TUTTI i concerti in un Box
Guio che canta "Gran Prix" in duetto con Dougie?Fa.Gian. ha scritto:Ci sono stati duetti/cross-over?
Riccardo che Canta "Candy Candy" o Dougie che urla "Deeeeeevilman" ?
Relazionate, ca**o, mica andrete tutti a cena ora, no?!!!!!!

Quotissimocavaliere ha scritto:io sono dell'idea di fare una sorta di enciclopedia in DVD, TUTTI i concerti in un Box

Idem, su Daltanious però, solo che il cell era spento e c'é il messaggio registrato sulla segreteria... domani vedo di capire chi era, segnandomi il numerodancasti ha scritto:ringrazio chi mi ha telefonato per farmi sentire blue noah, anche se non ho capito chi fosse...

FattoWatta Takeo ha scritto:Divertitevi, stronzi...![]()
MARCO
Idem su Calendarman (grazie Venusia).....peccato avessi il cellulare in modalità silenzioso.....e non mi sia accorto della chiamata....ma è come se la avessi ascoltata lo stesso!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Idem, su Daltanious però, solo che il cell era spento e c'é il messaggio registrato sulla segreteria... domani vedo di capire chi era, segnandomi il numerodancasti ha scritto:ringrazio chi mi ha telefonato per farmi sentire blue noah, anche se non ho capito chi fosse...
ringrazio chi mi ha telefonato per farmi sentire l'uomo tigredancasti ha scritto:ringrazio chi mi ha telefonato per farmi sentire blue noah, anche se non ho capito chi fosse...