Prossimamente Calendar Man su Sitcom 1

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Speranza

Prossimamente Calendar Man su Sitcom 1

Messaggio da Speranza »

Per chi, come me, è anni che non lo vede, Sitcom 1, il canale trasmesso sul digitale terrestre, ha annunciato la prossima messa in onda della serie Calendar man (Yattodettaman), che andrà a prendere il posto de I Predatori del tempo, di cui rimangono ancora 13 episodi da trasmettere.

sono secoli che non lo vedo! Questo canale sta diventando un mito, dato che va a trasmettere anime che non si vedevano da anni in tv, come Ransie, God Sigma e i Predatori del tempo.
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Cazz cazz cazz! :x
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Atomino
Contatta:

Messaggio da Atomino »

Da noi a Roma invece lo trasmettono di continuo da anni su Super 3 e sinceramente ha incominciato a rompermi di brutto.
freinkie

Messaggio da freinkie »

Atomino ha scritto:Da noi a Roma invece lo trasmettono di continuo da anni su Super 3 e sinceramente ha incominciato a rompermi di brutto.

shh non glielo dire cosi'!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Atomino ha scritto:Da noi a Roma invece lo trasmettono di continuo da anni su Super 3 e sinceramente ha incominciato a rompermi di brutto.
Hai ragione :lol: :lol: :lol:
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
grezza

Messaggio da grezza »

Da noi l'han trasmesso poco tempo fa, non mi ricordo su quale canale, forse Telesat Nord...

Su questo stesso canale fanno ogni tanto Tenchi Muyo, Maison Ikkoku, Gigi la trottola... ma ad orari che raramente mi permettono di vederli...
Immagine Immagine
Speranza

Messaggio da Speranza »

beati voi! Qua son anni che non trasmettono niente!
perchè voi del continente avete sempre tutte queste fortune! Non è giusto! :cry:
jun hono

Messaggio da jun hono »

Anche dalle mie parti non viene mai trasmesso nulla, per questo dei miei cartoni preferiti ho i dvd, in momenti di nostalgia sono un tocca sana :lol:
Douglas
Contatta:

Messaggio da Douglas »

Uffff... sinceramente speravo in qualcosa di diverso... :|

Certo che - appena trasmesso "I predatori del tempo" - potevano metterci anche 1-2 serie di intermezzo/stacco prima di proporre una serie praticamente identica (eufemismo) per quanto riguarda i contenuti... :)

Vabbè dai... mai sputare nel piatto in cui si mangia, quindi prendiamola di buon grado e godiamocela! :)

D.

PS: speriamo che dopo God Sigma trasmettano un'altra bella serie robotica che sono eoni che non si vede in TV... :)

A quanto pare vanno a filoni :D (streghette, time bokan, "fantascienza")
Avanti così! :)
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Rispondi