Vorrebbe essere chiamata da qualcuno di voi (o anche da tutti
Ciao Cristina
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Minkia, se c'è bisogno piuttosto parto stanotte e arrivo lì munito di pala!dani5043 ha scritto:Ho parlato con Barbara, l'enel è stata contattata ed entro questa sera dovrebbe essere effettuato il riallaccio della corrente.
Il problema piuttosto è un altro, che c'è circa un km di strada sterrata non percorribile, per cui l'autocisterna non può raggiungere il Borgo per rifornirlo di gas.
La Locandiera si è attivata per spazzare la nera, con un trattore e cose simili...
Ci aggiorniamo questa sera!

Il rifornimento doveva essere fatto martedi. Poi la cisterna ha dovuto fare dei giri in più causa freddo becco che ha colpito la toscana in questi giorni.freinkie ha scritto:si pero' aspettare l'ultimo giorno per il rifornimento del gas...vabbe'...

ciao,ponta ha scritto:1) se manca il gas e la luce non credo che vengo li a morire dal freddo, ergo mi chiedevo se ci possa essere un rimborso anche parziale della cifra inviata tramite bonifico
a me pareva scontato, ma hai ragione a sollevare il dubbio: in ogni caso ci facciamo chiarire da Elisa questa cosa.....ponta ha scritto:2) se manca anche una sola delle due cose sopra citate, mi chiedevo se ci possa essere un rimboro anche parziale della cifra inviata tramite bonifico
la strada dovrà essere per forza percorribile, perché senza la strada non arrivano né chi lavora al borgocollelungo, né i clientiponta ha scritto:3) se la strada non è percorribile??? nemmeno ci possiamo andare a morire di freddo....