Primo Messaggio del 2006
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Primo Messaggio del 2006
E vai, il primo messaggio del Nuovo Anno è mio 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
-
Ospite
E il mio il secondo! Mi è piaciuto questo Capodanno, tranquillo tranquillo, ho magnato come un porko e ora un giretto in internet e a nanna. Ammazza però, mi rendo conto che sto un pò invecchiando, dopo il cenone a casa volevano portarmi a ballare, ma voi siete fuori di testa, ma io ora mi butto nel letto e mi sveglio il 3 di Gennaio!
BUON ANNO A TUTTI!
BUON ANNO A TUTTI!
- Amuro David
- Contatta:
Dato che l'ho passato a casa con l'influenza, ho impedito agli amici di venirmi a trovare perchè sono contagioso, alle 23:11 mi è saltata l'ottica dell'XBOX strappandomi al regressivo mondo di Jade Empire, ho fatto un salto temporale in altri capodanni:
2007 passato giocando a Zelda su Revolution

e 1986 guardando il Drive-In e giocando con Diaclone
,
Buon 2006 a tutti!!!

2007 passato giocando a Zelda su Revolution

e 1986 guardando il Drive-In e giocando con Diaclone
,Buon 2006 a tutti!!!
Re: Primo Messaggio del 2006
Come si spamma bene da queste parti!Watta Takeo ha scritto:E vai, il primo messaggio del Nuovo Anno è mio
2007??? sicuro sicuro sicuro?Amuro David ha scritto:2007 passato giocando a Zelda su Revolution
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> 

- Amuro David
- Contatta:
Spero!!!Simone ha scritto:Come si spamma bene da queste parti!Watta Takeo ha scritto:E vai, il primo messaggio del Nuovo Anno è mio![]()
2007??? sicuro sicuro sicuro?Amuro David ha scritto:2007 passato giocando a Zelda su Revolution
Scusate le immagini troppo grosse, mi sembrava di averle ridotte di più
Comunque Diaclone era bellissimo!
Tzk... cose da maschi... che però adoravo anch'ioAmuro David ha scritto: Comunque Diaclone era bellissimo!

Secondo un’antica leggenda cinese, nel Fiume Giallo viveva una grande carpa che, a differenza degli altri pesci, invece di seguire la corrente ed andare verso il mare, si orientava con grande sforzo nel senso opposto alla corrente e risaliva lentamente il fiume, cercando di raggiungere le sorgenti. Ad un certo punto arrivò esausta alla diga del drago, raccolse per lungo tempo le sue forze ed infine spiccò un balzo prodigioso per superare la diga; nel momento in cui si stacco dalla superficie delle acque si trasformò miracolosamente in un drago dorato che, volando nel cielo, conquistò tutta la libertà che non possedeva prima.
Auguro a chi passa di qui un 2006 pieno di soddisfazioni, in cui possiate realizzare ciò che desiderate.
Buon 2006, amici siglomani!!!
Auguro a chi passa di qui un 2006 pieno di soddisfazioni, in cui possiate realizzare ciò che desiderate.
Io ti auguro di VIVERLO, questo nuovo anno... con passione, grinta e magari con un po' di sfrontatezza...biondyno ha scritto: Auguro a chi passa di qui un 2006 pieno di soddisfazioni, in cui possiate realizzare ciò che desiderate.

biondyno ha scritto:Secondo un’antica leggenda cinese, nel Fiume Giallo viveva una grande carpa che, a differenza degli altri pesci, invece di seguire la corrente ed andare verso il mare, si orientava con grande sforzo nel senso opposto alla corrente e risaliva lentamente il fiume, cercando di raggiungere le sorgenti. Ad un certo punto arrivò esausta alla diga del drago, raccolse per lungo tempo le sue forze ed infine spiccò un balzo prodigioso per superare la diga; nel momento in cui si stacco dalla superficie delle acque si trasformò miracolosamente in un drago dorato che, volando nel cielo, conquistò tutta la libertà che non possedeva prima.
Grazie!!!!!!!!!! E buon 2006!!!!!!!!!!!!!!!
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
Prima ancora di postare il resoconto del capodanno delle sigle,
faccio gli auguri, in ritardo, a tutti voi!
In primis al leggendario Watta, la cui mancanza ho sentito al capodanno (con il suo possente Trider ci avrebbe di sicuro aiutato a contenere i D'Aveniani..), ma anche al suo simpatico cognato, senza il quale io e Tommy non saremmo mai riusciti ad arrivare a Borgo Collelungo;
a Rookies, tranquillizzandolo: anch'io, alla tua età (eh eh, ormai sono ultratrentenne.. cough cough..) spesso sono andato a dormire poco dopo la mezzanotte.. ogni tanto ci vuole; certo, si invecchia, ma l'importante è restare giovani dentro ed ascoltare le sigle; idem per Il Male;
e, appunto per questo, ad Amuro David, che postando in diretta il Diaclone, mi ha fatto davvero un grande regalo.. quanti anni sono passati.. quanti anni da quando, a furia di giocarci, ho rotto quel fantstico giocattolo avuto in regalo nel Natale - se non sbaglio - del 1982..
Ad ogni modo, devo dire: ho conosciuto due dei Bishoonen a Borgo Collelungo, ne vedo postare un terzo e, vi posso dire, è solo la lontananza che mi impedisce di seguirvi come un accanitissimo fan. State diventando i miei cartoni animati preferiti.. appena posso mi iscrivo al vostro forum!
Auguri anche a Simone (come si sta a Lecce?), a Byondino e ad Heidi e, qualche post più su, ad Ataru79, che spero di conoscere, prima o poi, qui nel napoletano (ma, si sa, i napoletani sono pigri, e passano la giornata a suonare, con molta calma, il mandolino..)
Auguri a tutti!
faccio gli auguri, in ritardo, a tutti voi!
In primis al leggendario Watta, la cui mancanza ho sentito al capodanno (con il suo possente Trider ci avrebbe di sicuro aiutato a contenere i D'Aveniani..), ma anche al suo simpatico cognato, senza il quale io e Tommy non saremmo mai riusciti ad arrivare a Borgo Collelungo;
a Rookies, tranquillizzandolo: anch'io, alla tua età (eh eh, ormai sono ultratrentenne.. cough cough..) spesso sono andato a dormire poco dopo la mezzanotte.. ogni tanto ci vuole; certo, si invecchia, ma l'importante è restare giovani dentro ed ascoltare le sigle; idem per Il Male;
e, appunto per questo, ad Amuro David, che postando in diretta il Diaclone, mi ha fatto davvero un grande regalo.. quanti anni sono passati.. quanti anni da quando, a furia di giocarci, ho rotto quel fantstico giocattolo avuto in regalo nel Natale - se non sbaglio - del 1982..
Ad ogni modo, devo dire: ho conosciuto due dei Bishoonen a Borgo Collelungo, ne vedo postare un terzo e, vi posso dire, è solo la lontananza che mi impedisce di seguirvi come un accanitissimo fan. State diventando i miei cartoni animati preferiti.. appena posso mi iscrivo al vostro forum!
Auguri anche a Simone (come si sta a Lecce?), a Byondino e ad Heidi e, qualche post più su, ad Ataru79, che spero di conoscere, prima o poi, qui nel napoletano (ma, si sa, i napoletani sono pigri, e passano la giornata a suonare, con molta calma, il mandolino..)
Auguri a tutti!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
AlexKatsura
Piano, piano!!! Che poi mi esalto!!!!Mitokomon ha scritto: Ad ogni modo, devo dire: ho conosciuto due dei Bishoonen a Borgo Collelungo, ne vedo postare un terzo e, vi posso dire, è solo la lontananza che mi impedisce di seguirvi come un accanitissimo fan. State diventando i miei cartoni animati preferiti.. appena posso mi iscrivo al vostro forum!
Grazie, troppo buono, sul serio!!! E sul forum ti aspettiamo, eh? Corricorricorricorricorri (cit. trash)!!!!
Alex Katsura
-
ToxicAvenger
- Contatta:
te piacerebbe....mancavano 4 minuti al 2006 quando hai postato quindi il primo a postare è il Male ahahahahahhaWatta Takeo ha scritto:E vai, il primo messaggio del Nuovo Anno è mio