Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 20 apr 2024, 2:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pranzo con le mele verdi: RESOCONTO
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 18:51 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
Tristino e desolatino oggi il Forum...
Ne approfitto per aprire il post del resoconto, così mi consolo della mia assenza forzata battendovi tutti sul tempo...tiè!!! :P (magra consolazione :( )
Che dire: la canzone di Banner era stupenda, mi sono emozionata e ho cominciato a canticchiare e sorridere come una scema davanti ai miei studenti basiti :roll: :roll: :roll: .
Grazie ai forumisti che si sono ricordati di me oggi!
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 19:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
io non so come ma ho sentito tre o quattro canzoni, tra cui la principessa Zaffiro e Mademoiselle Anne.
E da quel che ho capito prima che iniziasse questa canzone una certa "Laura" è stata invitata a fare il balletto
:wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 20:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 10 nov 2006, 11:30
Messaggi: 236
Località: mogliano veneto
Che bello ragazzi!!! Per me che era la prima volta che partecipavo a un raduno con pranzo è stato veramente entusiasmante. Pranzo ottimo, soprattutto il risotto, e poi il "Castellari Unplugged" dopo, con tutti quanti a fare il coro, davvero uno spettacolo. Ci siamo sentiti tutti un po' Mele Verdi oggi e sono convinta che anche loro erano felici di essersi rivisti dopo tanto tempo.
Ringrazio tutti per la bellissima esperienza!

PS: anch'io mi unisco alla richiesta di Ignatz ^^

_________________
°Tati°

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 21:21 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
Ignatz ha scritto:
Qualcuno potrebbe postare il testo della 4^ canzone del CD? :o


Hehe, che spettacolo sentire la fase di preparazione della metrica dell'arrangiamento. :lol:

Complimenti a Corrado per il "gramelot" inglese. :wink:

Vabbè, adesso scappo a sentire il Cuk che suona e stanotte posterò anch'io un commento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 apr 2007, 23:18 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 nov 2004, 21:02
Messaggi: 262
Località: Padova
diciamo che che queste meline verdi sono maturate niente male

_________________
datemi un filtro e vi farò risonare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 1:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
lordzoster ha scritto:
queste meline verdi sono maturate niente male

già! g:joke:
...e pure melody! g:joke:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 7:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Ma che buono era il risotto?
Come?
Non ve ne frega niente del risotto?

va beh, però che buon....

Ok ok

Credo che la cosa che più mi rimarrà impressa è la cantata con Castellari, e la sua espressione felice

Ragazzi, se noi siamo stati contenti della giornata, lui l'ho visto proprio RAGGIANTE, e la cosa mi ha fatto ancora più piacere

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 8:35 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 15 giu 2004, 20:33
Messaggi: 1704
Località: DA LASSU...
"IL FANTASTICO MONDO DEL FORUM..."

Era da un pocolo che mancavo a qst raduni...ma è stato come se nn fosse mai passato tempo....immersione fra amici...amici belli e veri...
gia belli..sarà che ero tanto felice ma vi ho visti TUTTI FIGHISSIMI... :wink:
Il montaggio d Hokuto dei video è stato bellissmo ed emozionante anche per me...GRANDE...


Che bello rivedervi...nn v cito perche tanto lo sapete a chi mi riferisco... :lol:

GRAZIE...a tutti ma soprattutto a chi ha reso possibile tutto cio... :wink:

L.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 9:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
è stata anche l'occasione per incontrare utenti che ancora non conoscevo, cito actarus (da latina, apposta per l'evento), douglas, ignatz, tati, jigen e qualcun altro di cui mi sfugge il nome/nick... mi si perdoni... g:shy:

corrado castellari è un mito: disponibilissimo a fare quattro chiacchiere con chiunque e dichiaratamente soddisfatto per l'accoglienza e per essersi esibito unplugged... g:smile:
a fine giornata, mi ha detto che gli abbiamo dato una soddisfazione che ancora non aveva provato... ne è conseguito uno scambio veloce:
io: guarda che adesso devi rifarlo anche settimana prossima!
lui (fulmineo, senza la minima esitazione): dimmi dove...

silvio pozzoli è un rocker. punto e basta. g:smile:
canotta nera, capelli lunghi raccolti a coda... si gasa col procedere dell'esibizione di castellari e alla fine non resiste al richiamo della musica (per voce dello stesso castellari) e suona e canta mademoiselle anne, insieme a stefania mantelli (accompagnata dl suo futuro bebè!), in balletto con lauchan! g:smile:

c'è stato anche qualche momento di forte emozione qua e là... g:smile:

unica vera nota negativa è stata quando ho detto alla bellissima melody (la figlia di castellari) che non era mia intenzione marpionare: avrà sicuramente pensato che ormai sono già occupato, purtroppo... g:roll:

ora, negli specialdi sigletv.net, cambierei la frase stiamo realizzando il nuovo cd con tutto il materiale inedito delle mele verdi... g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 11:45 
Cari ragazzi

incontrare tante belle facce a questo pranzo e sentire le vostre voci e i vostri discorsi e percepire l'entusiasmo che mi trasmettavate ad ogni secondo è stato per me a dir poco emozionante! Ritornando a casa abbiamo ascoltato io mia moglie Liana e mia figlia Melody il CD "Al tempo delle mele verdi" e ho trattenuto,confesso, a stento le lacrime _ Alla fine del mini-concerto improvvisato mi avete ringraziato...ma sono io che devo ringraziarvi perchè ieri ho respirato poesia!!!!

Vi abbraccio tutti con tanto affetto

Corrado Castellari


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 11:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
va' là, che sei un mito! g:-)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 11:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
dancasti ha scritto:
va' là, che sei un mito! g:-)

Solitamente non si dovrebbe fare, ma quoto Dancasti

_________________
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 12:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
Emozioni, emozioni e ancora emozioni!

Tremo ancora adesso!

Sicuramente porterò nel mio cuore questa esperienza per sempre:
- i primi brividi provati durante il video montato da Mauro ad inizio unplugged/fine pranzo, guardando lo schermo sì, ma soprattutto rubando le enozioni dagli occhi delle Mele & c.
- la felicità nel sentire la chitarra di Castellare far uscire i cari vecchi ricordi delle nostre amate sigle
- il vedere il solito gruppo di appassionati aver realizzato un nuovo meraviglioso sogno

e...

- ragazzi, non so quanto vi odi o vi ami!!! Non potete nemmeno immaginare l'emozione (anzi, chiamiamola con il vero nome: cacarella!!!) che ho provato durante Madamoiselle Anne! Essere lì, fare il solito balletto insieme a voi, ma.... stavolta come mi giravo verso destra il cuore mi batteva a mille! Stefania (la vera Mantelli!!!) era lì, accanto a me che cantava ed accennava con me le mosse... veramente troppo emozionante! La paura di non ricordarmi niente e sbagliare tutto, la paura che la mia "musa" (:wink:) si girasse e mi dicesse "ascolta, la smetti di prendermi in giro??" (per tutto il pranzo volevo dirle che quello che faccio non è a presa di giro, ma anzi... mi piace davvero tanto! :D ).... insomma essere lì e ballare con lei è stato estremamente, fottutamente BELLO ED INDIMENTICABILE!!
:oops:

Ad Ike: sono contenta che qualcuno sia riuscita a chiamarti su Banner, io me l'ero ripromesso, ma poi fra un'emozione e l'altra e la mia posizione non proprio a portata di mano del cellulare non me ne ha dato modo.... scusa :(

Unico rammarico da parte mia è stato non poter aver condiviso tutto questo con la persona più importante per me. Chobin!

Ecco, per ora ho scritto a getto le cose che avevo bisogno di esprimere, magari appena mi passa la "tremarella" :P continuo...

Un bacio a tutti e un GRAZIE INFINTO a chi ha permesso tutto ciò (Mauro in primis!)

PS: Mele, mi adottate??? :P

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 21 ott 2004, 16:54
Messaggi: 6816
Località: Milano-->Pontevico
Esclusivo per Ponta:

Immagine


...un bacio da Stefania :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 13:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Eccomi qua a postare il mio resoconto...ma non prima di aver ringraziato tutti gli organizzatori di questo grande evento, in primis al grande Mauro "Hokuto", Hiroshi, Ofm, Queen, Kbl, Corrado Paganelli, Sandy e Lordzoster e anche se assente G 40. :D
Un GRAZIE speciale a tutti voi (e scusate se ho dimenticato qualcuno).

Giornata davvero spettacolare...era troppo tempo che non rivedevo i vecchi forumisti dei passati raduni, forumisti che potrei tranquillamente chiamare AMICI...è stato emozionante rivedervi tutti quanti e riabbracciarvi ed è stato altrettanto piacevole conoscere i nuovi utenti. :wink:


Detto questo: mi ha fatto un certo effetto avere vicino alla mia tavolata Corrado Castellari, sua figlia Melody, Stefania Mantelli e le altre Mele Verdi....vederle dal vivo è stata una bella sorpresa....anche Silvio Pozzoli mi è piaciuto molto per la sua simpatia e disponibilità.

Cibo buonissimo, unica nota dolente il gran caldo dovuto al locale molto ristretto, per il resto mi pare sia andato tutto secondo i piani....tante canzoni, video, aneddoti e qualche lacrimuccia qua e là....ma erano lacrime sincere, non da reality...e chi c'era può confermare. :P

Il momento più emozionante per me è stato durante il video montato da Hokuto (che, poretto, non ha dormito per realizzarlo la notte prima) sulla base di "La canzone delle Mele Verdi" cantata dalle bellissime corde di Melody....Un magone mi è salito vedendo le immagini del video "Pat la Ragazza Del Baseball", mentre una frase del testo esclamava "Alessandra dove sei?!".....un omaggio ad Alessandra Maldifassi doveroso, ma inevitabilmente toccante per chi la conosceva bene.

Da citare l'intervento di Lauchan e Stefania Mantelli sulle note live di "Mademoiselle Anne" con Silvio Pozzoli alla chitarra...e chi l'avrebbe mai detto???? Uno dei momenti più belli!!! :D

E come non ringraziare il maestro Corrado Castellari che ci ha regalato tutte le sue più belle sigle in versione "unplugged":
partendo da "La banda dei ranocchi" (per me è stata una grande emozione...ma dovreste già sapere il perchè!), poi era il turno di Angie, Belfy e Lillibit, Gli gnomi delle montagne....e tante altre per poi chiudere con una grande richiesta "Coktail d'amore" (Ofm? :roll: )
.....ragazzi troppo divertente vedere anche la moglie di Corrado cantare Mademoiselle Anne o Lo scoiattolo Banner..... :D :D :D

Credo che le canzoni di Castellari abbiano segnato, non solo la generazione di noi ex bambini, ma grazie ai testi di Mitzi queste sigle hanno assunto un aspetto più "maturo" così da essere apprezzato anche dai più grandi (gli stessi Pozzoli e Spinosa hanno confermato).

Mitzi regalava alla musica di Corrado un testo su misura e talvolta il testo diventava POESIA...sono convinto che Mitzi sarà fiera di sapere che ancora oggi tanti ragazzi ricordino le sue Mele Verdi con tanto affetto...un ricordo che grazie al nuovo CD, il Nostro CD, rimarra' ancora più forte e resistente al passare del tempo....il tempo delle Mele Verdi.

Daniele

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 13:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
venusia ha scritto:
Per Ponta:

Immagine


OHMMIODDIO!!!!

Sembra che a Stefania sia cresciuta la testa del grezza :o :o AIUTO!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 14:20 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 27 mar 2007, 13:04
Messaggi: 948
Località: Il regno della regina Stefania Mantelli
Ciao, anche se non èro con voi, sono felice che il pranzo sia stato un successo e che vi siate divertiti.Vabbe io mi consolo con il VIDEOSALUTO DI
STEFANIA E SILVIA gran bella consolazione!!! Tutto grazie al mitico INGIEK.
Un doveroso ringraziamento al grande Mauro e a chi ha collaborato per questo meraviglioso cd una grande cosa per noi appassionati ,malati di mele.

è a tutte le mele verdi GRAZIE DI ESISTERE VI AMO !!!!!

_________________
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 15:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 13 gen 2003, 19:51
Messaggi: 2402
Località: Toscana
lauchan ha scritto:
- ragazzi, non so quanto vi odi o vi ami!!! essere lì e ballare con lei è stato estremamente, fottutamente BELLO ED INDIMENTICABILE!!
:oops:


Muahahah: è nata una stella! Pardon: una MELA (VERDE)

lauchan ha scritto:

Ad Ike: sono contenta che qualcuno sia riuscita a chiamarti su Banner, io me l'ero ripromesso, ma poi fra un'emozione e l'altra e la mia posizione non proprio a portata di mano del cellulare non me ne ha dato modo.... scusa :(

Tranqui Bimba...io non so se ero più in aula o con voi (ovviamente con il pensiero), poi ho cercato di essere professionale ma ti giuro che stavo per fare la lezione usando il testo di Banner... :wink:
Ike

_________________
Immagine
Lascio la "normalità" alle persone mediocri...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 18:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 19 ott 2004, 22:05
Messaggi: 919
Località: Firenze
Mi ha fatto piacere rivedere tutti voi come sempre è stata una bella giornata ringrazio gli organizzatori anche da parte di Filgalaxy che si è emozionato per i video e il mini concerto... si è messo anche in ginocchio! ahahahahaaha :wink:

_________________
- pimpulu pampulu parim pam pum
- ha tanti amici è grande la bontà
ma col nemico non ha ...tanti amici...

- what's my destiny sac-a-poche...
- e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io, e poi ci sono io...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 20:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
dimenticavo di citare la simpaticissima moglie di castellari, liana, che cantava insieme a tutti noi, tutte le canzoni, soprattutto cocktail d'amore... g:smile:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: FANTASTICO!
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 20:43 
Non connesso

Iscritto il: dom 29 apr 2007, 20:36
Messaggi: 3
FANTASTICO!
Grazie a tutti! Da parte mia, di papà Corrado e mamma Liana.
E' stato molto bello vedere tanti ragazzi così appassionati e simpatici.
Nonostante abbia militato nelle Mele Verdi molto poco e quando ero davvero piccola mi avete fatto commuovere!
Un bacio speciale a Stefania Mantelli che è TROPPO FORTE! e
a Mauro che è stato eccezionale! (grande il montaggio video!)

Vi abbraccio a presto!
Melody

P.S. se vi va...www.myspace.com/melodycastellari


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 20:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Un piacere leggere, ascoltare, vedere e sapere che vi siete divertiti e che gli artisti hanno partecipato degnamente. Un'emozione sincera, la mia, benchè vissuta solo da qua. Bravi tutti, allora, lo rinnovo, a partire ovviamente da Mauro, mitico quanto sordido individuo con cui condivido da anni amicizia e quant'altro. :)
Ringrazio Hiroshi e Tarrasque per avermi dato un po' di clima della giornata per via telefonica, seppur in via narrata. :lol:
Alla prossima occasione mi auguro di non mancare davvero perchè in diversi malauguratamente mi mancate davvero. Mi rompe soprattutto essere venuto meno al ruolo di Melone Verde assieme, immagino, a Perno, Filgalaxy999 e Kinoppi (che non so se c'era, però). :P
Un abbraccio a tutti quanti, dunque, <<e per letto una Luna di raso>>... :wink:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FANTASTICO!
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 20:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
MELODY ha scritto:
se vi va...www.myspace.com/melodycastellari

già fatto... g:tongue:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 21:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 22 set 2003, 23:04
Messaggi: 5836
Località: Bossa Nova-rese
Watta Takeo ha scritto:
Un piacere leggere, ascoltare, vedere e sapere che vi siete divertiti e che gli artisti hanno partecipato degnamente. Un'emozione sincera, la mia, benchè vissuta solo da qua. Bravi tutti, allora, lo rinnovo, a partire ovviamente da Mauro, mitico quanto sordido individuo con cui condivido da anni amicizia e quant'altro. :)
Ringrazio Hiroshi e Tarrasque per avermi dato un po' di clima della giornata per via telefonica, seppur in via narrata. :lol:
Alla prossima occasione mi auguro di non mancare davvero perchè in diversi malauguratamente mi mancate davvero. Mi rompe soprattutto essere venuto meno al ruolo di Melone Verde assieme, immagino, a Perno, Filgalaxy999 e Kinoppi (che non so se c'era, però). :P
Un abbraccio a tutti quanti, dunque, <<e per letto una Luna di raso>>... :wink:

Watta, come tanti altri forumisti assenti al pranzo, mi sei mancato.... :wink:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: FANTASTICO!
MessaggioInviato: dom 29 apr 2007, 21:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 11 mag 2004, 15:49
Messaggi: 4592
Località: firenze
MELODY ha scritto:
Un bacio speciale a Stefania Mantelli che è TROPPO FORTE!


ehm... ma alla vera o alla sua brutta copia?? :P :wink:

:lol:

_________________
AKA Meletta verde del forum
____________________
Maremma impestaha!!!
"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 83 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it