Intolleranze alimentari & Cuoca: Cena 31/12-Cena 01/01
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- j_special2002
- Contatta:
- Shun_milano
^^;
Io son d'accordo cn la questione cuoca.......70 persone so' 70 persone......ma in qsto modo il pranzo sarebbe abbondante?:D:D:D E poi x la qstione spazio........come si farebbe?^^; ecco qllo potrebbe essere un prob:D
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
- Calendarman
Re: ^^;
Shun_milano ha scritto:Io son d'accordo cn la questione cuoca.......70 persone so' 70 persone......ma in qsto modo il pranzo sarebbe abbondante?:D:D:D E poi x la qstione spazio........come si farebbe?^^; ecco qllo potrebbe essere un prob:D
Conoscendo il posto credo non ci siano problemi di spazio...il salone non é enorme ma credo che ci si stia tranquillamente......
Se volevo stare muta facevo la pianista!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Intolleranze alimentari & Cuoca: Cena 31/12-Cena 01/01
Perno ha scritto:allergico: tartufodani5043 ha scritto:allergico, o intollerante, a qualche genere alimentare o ingrediente.
intollerante: cucina cinese
non sopporto: soja, acqua fredda
Ok... allora, prima proposta di menù:
- Primo: Linguine al tartufo
- Secondo: Anatra alla pechinese
- Contorno: Germogli di soja
Da bere:
- Acqua, fredda, freddissima
(oh... è una battuta, eh?)
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

- (FCI)Chobin
Sì alla cuoca per la cena del 31
Cena del 1:
- Sì alla cuoca SE ceniamo tutti insieme
- NO alla cuoca in caso mangiassimo ognuno nel suo appartamento (sinceramente io lo preferirei, visto che già per il cenone sarà un casotto... 70 persone...
, cmq mi rimetto alla maggioranza)
Comunicato di servizio: io 'sta volta non intendo nè ripulire tutto (come da routine
), nè cucinare per 70 persone! ma SOLO per il mio appartamente (gradita una mano dai coinquilini!
)

Cena del 1:
- Sì alla cuoca SE ceniamo tutti insieme
- NO alla cuoca in caso mangiassimo ognuno nel suo appartamento (sinceramente io lo preferirei, visto che già per il cenone sarà un casotto... 70 persone...
Comunicato di servizio: io 'sta volta non intendo nè ripulire tutto (come da routine
precisazione per chi come me non avesse capito una cosa: Chobs intende che il 1 gennaio ognuno ceni nei propri appartamenti, per questo ha detto NO alla cuocaChobin(FCI) ha scritto:sono d'accordo x la cuoca del 31 ma x la cena del primo gennaio no!!!!!!
AKA Meletta verde del forum
- Shun_milano
O_O
MENU' MENU' MENU'!!!!!
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Io non ho intolleranze alimentari e voto assolutamente si alla cuoca( come avevo detto si nelle precedenti edizioni dei maxi raduni...); per la cena dell'1 ogni appartamento dovrebbe fare " a sè"...ma se la maggioranza deciderà una nuova cena con la cuoca non dirò di no( anzi!
.....è evidente che non mi piace cucinare...
)
io sono intollerante completamente nei confronti di qualunque tipo di
POLENTA!!!! vi prego!!! mangio qualunque cosa ma se decidete x la polenta datemi un'alternativa!!!.... mi basta ke ci sia tanto secondo!!
tanto da bere! e tanto da ballare... tanti palloncini... quelli xò li porto io ovviamente!
no alla POLENTA!!!
POLENTA!!!! vi prego!!! mangio qualunque cosa ma se decidete x la polenta datemi un'alternativa!!!.... mi basta ke ci sia tanto secondo!!
tanto da bere! e tanto da ballare... tanti palloncini... quelli xò li porto io ovviamente!
no alla POLENTA!!!
- Shun_milano
queenhimika ha scritto:Allora ragazzi, gli altri giorni (il 30 e il 2) si può benissimo cucinare pisarei e pizzoccheri. Con più calma.![]()
PIZZOCCHERI...buoni...wow!
"...son pieno di contraddizioni...che male c'è, adoro le complicazioni...fanno per me..."
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
In genere sono buoni... ma fatti da Hiroshi sono meravigliosamnte divini... fidatiFata Morgana ha scritto:queenhimika ha scritto:Allora ragazzi, gli altri giorni (il 30 e il 2) si può benissimo cucinare pisarei e pizzoccheri. Con più calma.![]()
PIZZOCCHERI...buoni...wow!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Purtroppo "ad ora" sono intollerante (nel vero senso della parola) alla farina di grano...spero di risolvere definitivamente per capodanno...comunque non vorrei creare problemi...quindi non preoccupatevi, in qualche modo posso eventualmente aggiustarmi senza rivoluzionare il vostro menù.
Per quanto riguarda la cuoca siamo pienamente d'accordo!
Per quanto riguarda la cuoca siamo pienamente d'accordo!

La felicità non si trova quando si cerca, ma ci viene incontro quando facciamo felici gli altri
quoto assolutamente Anna, vi prego!mimula ha scritto:io sono intollerante completamente nei confronti di qualunque tipo di
no alla POLENTA!!!
cmq.. per me:
CUOCA Sì VEGLIONE DEL 31, NO IL 1 GENNAIO.
- (FCI)Chobin
- (FCI)Chobin