Conosco Bem da quando, un paio di mesi fa circa, mi ha "abbordato" sul Messenger. Prima non sapevo nemmeno dove abitasse, chi fosse, cosa fosse, se si trattasse di un ragazzo o di una ragazza.
Non mi va di entrare in merito alla questione, anche se non ho condiviso affatto, glielo dico sempre, il modo con cui è uscito dal Forum.
Beh, io poso dire che, anche se abbiamo delle distanze talvolta abissali nel modo di vedere le cose e di "sentirle", in Bem ho conosciuto una buona persona, più che una persona buona... e con lui intrattengo ancora ottimi rapporti, visto che chattiamo quasi quotidianamente...
Anche lui a volte dice delle cazzate, ma va da sè che il buon "pugliese volante" pensa che spesso ne dica io... Quindi perchè questionare ancora su una sua scelta? Siam tutti diversi, e qui ci si viene per una passione... punto. Confontiamoci su quella, magari diciamo la nostra, ma alla fine sorridiamoci sempre, no? Non conviene a nessuno fare polemiche, essere duri, oppositivi eccetera... a nessuno...
Ho rivisto un po' di atmosfera polemica, seppur molto rarefatta, negli ultimi messaggi... Su, ragazzi, siam qui per divertirci, no? Cerchiamo di farlo anche con chi ci è antipatico... o, quantomeno, meno simpatico

Altrimenti non si finisce mai...
Ciao a tutti tra lampi di blu
WATTA TAKEO