Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 16 giu 2025, 22:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 11:13 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Conosco Bem da quando, un paio di mesi fa circa, mi ha "abbordato" sul Messenger. Prima non sapevo nemmeno dove abitasse, chi fosse, cosa fosse, se si trattasse di un ragazzo o di una ragazza.
Non mi va di entrare in merito alla questione, anche se non ho condiviso affatto, glielo dico sempre, il modo con cui è uscito dal Forum.
Beh, io poso dire che, anche se abbiamo delle distanze talvolta abissali nel modo di vedere le cose e di "sentirle", in Bem ho conosciuto una buona persona, più che una persona buona... e con lui intrattengo ancora ottimi rapporti, visto che chattiamo quasi quotidianamente...
Anche lui a volte dice delle cazzate, ma va da sè che il buon "pugliese volante" pensa che spesso ne dica io... Quindi perchè questionare ancora su una sua scelta? Siam tutti diversi, e qui ci si viene per una passione... punto. Confontiamoci su quella, magari diciamo la nostra, ma alla fine sorridiamoci sempre, no? Non conviene a nessuno fare polemiche, essere duri, oppositivi eccetera... a nessuno...
Ho rivisto un po' di atmosfera polemica, seppur molto rarefatta, negli ultimi messaggi... Su, ragazzi, siam qui per divertirci, no? Cerchiamo di farlo anche con chi ci è antipatico... o, quantomeno, meno simpatico :wink: Altrimenti non si finisce mai...
Ciao a tutti tra lampi di blu

WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:15 
siglomane ha scritto:
Forse bisogna spiegare a Rao che Bem e Ciarlese NON sono la stessa persona.

FRA verificò gli IP, è vero, ma per scoprire subito che uno stava in Puglia e l'altro a Roma!!

La stizza di Bem (secondo me ingiustificata) sta nel fatto che appunto si è indagato sui nick...

Cmq va da sé che avere 2 nick è vietato... Se non è precisato nel Regolamento, va inserito...
:wink:

??? :o Come si fa a vietare una cosa del genere?Uno può avere tutti i nik che vuole è l'uso ke se ne fa ke conta, certo ke se venisse usato un doppio nik x interventi offensivi allora si potrebbe intervenire anke bloccando il nik stesso, ma pensare di mettere una "clausola" simile nel regolamento mi sembra esagerato.Ci sono un sacco di siti nei cui forum ritrovi spesso le stesse persone sotto mentite spoglie, in effetti non è piacevole xkè si crede di avere a ke fare con persone diverse e quando si scopre ke nn è così ci si sente presi in giro, ma alla gente piace giocare, e anke se personalmente non approvo purtroppo è non è detto ke si debba impedire.Tutti proclamano Libertà d'epressione, ke se ne faccia buon uso però!
Aurevoir 8)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:19 
Non connesso

Prego, cancellate il messaggio dell'ospite.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Appunto
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:21 
Non connesso

Appunto è quello che dicevo io, in ogni caso ha ragione Watta quando implica che Bem non era obbligato a restare. Mi pare che il fatto che lui se ne sia andato penalizza gli altri utenti, anche il sottoscritto, che magari avevano piacere a rispondere ai suoi post. Per quanto riguarda le indagini dei moderatori, non vedo perchè un utente si debba arrabbiare: se si vuole si può anche controllare i miei messaggi, penso faccia parte della manutenzione del forum... 8)

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:32 
Non connesso

siglomane ha scritto:
Prego, cancellate il messaggio dell'ospite.

A bello! Perkè si deve cancellare? L'ospite ero io e se il nik non è comparso è stato x problemi tecnici, mi era scaduta la pagina!!! :evil:
Non facciamo censure ok?! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Il ratto delle Sabine
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:45 
Non connesso

No, vogliono censurare i soavi messaggi della bellissima ed eterea Diana! No, questo no!!! :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:49 
Non connesso

Tranquilla dolce Diana,
il tuo messaggio resta... eheh meno male che stavolta il tuo nick è comparso!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Il ratto delle Sabine
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:50 
Non connesso

Hokuto no Rao ha scritto:
No, vogliono censurare i soavi messaggi della bellissima ed eterea Diana! No, questo no!!! :oops:

:oops: Grazie x la solidarietà Hokuto :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Dovere
MessaggioInviato: ven 14 nov 2003, 16:54 
Non connesso

Diana wrote:

Cita:
Grazie x la solidarietà Hokuto

Sì, sono-stato-degnato-da-un-suo-sguardo!!! :oops:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora