Mio dubbio eterno su "Forza Sugar" e "Sasuke"

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Gehrig

Messaggio da Gehrig »

Watta Takeo ha scritto:Camillina e DanCasti si meritano a vicenda...
Mi sembra chiaro che ormai le due posizioni siano definitivamente inconcilicabili :x , propongo quindi lo scisma del forum in "Disciplinisti" che danno la vera interpretazione del verbo e "Shogunisti" che invece vogliono abbandonare la via tracciata dai sacri testi!
Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

ieri sera nel pub prima del concerto dei superobots, hanno messo Sasuke e abbiamo cantato "disciplina" per far contento Watta e non rovinargli la serata... :D
Immagine
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

freinkie ha scritto:ieri sera nel pub prima del concerto dei superobots, hanno messo Sasuke e abbiamo cantato "disciplina" per far contento Watta e non rovinargli la serata... :D
Vero, ammetto.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Perno ha scritto:Lo shogunato di Tokugawa era un governo carogna, una dittatura militare feudale classista
ehi! Ma come ti permetti? :twisted:
Ti vuoi esprimere con un po' di rispetto nei confronti dei miei antenati?
E che diavolo.. Suke, Kaku, sistematelo! :wink:
Watta ha scritto:caro il mio branco di tostacciughe

ecco cosa dice! Sei un genio:

«nel magico paese, del sol levante, l'armata giapponese tostacciughe..» :D
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Watta Takeo

Mitokomon ha scritto:
Watta ha scritto:caro il mio branco di tostacciughe

ecco cosa dice! Sei un genio:

«nel magico paese, del sol levante, l'armata giapponese tostacciughe..» :D
Era quello che sapevo da tempo ma che non volevo svelare... :lol:
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo

Dovete sapere, dovvete sapere, dovete sapere!
Stasera, poche decine di minuti fa per l'esattezza, ho fatto ascoltare, nella mia auto (che ha una discreta acustica, pur essendo solo una Lancia Y) il brano "Sasuke" agli utenti Tarrasque, Hiroshi, Venusia e Lalabel. Antefatto: leggenda vuole che sia Tarrasque che Hiroshi che Venusia siano sempre stati convinti della versione <<di Shogun>> o <<di Shigun>> o come la si voglia dire... Lalabel, invece, non si era fatta ancora un'idea. Solo io mi impegnavo sul <<disciplina>>: ero da solo nel portare avanti la mia tesi, insomma...
Ebbene, cari amici: dopo tre o quattro ascolti ben fatti del pezzo, Hiroshi è stato il primo a esordire: <<Ma... effettivamente è 'disciplina! Mi pare proprio di aver sentito 'disciplina'...>>. All'ascolto successivo, è stata la volta di Venusia: <<Oddio, ho sentito anch'io ' disciplina'!>>, mentre Lalabel ha da subito sentenziato: <<Dice chiaramente 'disciplina'!>>. Il solo Tarrasque è rimasto fedele alle sue idee, in privata veste, in solitaria veste, sembrava quasi un separato in casa... Nel momento di salutarci, Venusia e Hiroshi erano un po' (perfino) imbarazzati da questa loro (parziale) ammissione sul <<disciplina>>, ma alla fine pare che i conti stiano per tornare...
WATTA TAKEO
freinkie

Messaggio da freinkie »

watta, stai plagiando le nostre giovani menti...
Immagine
Watta Takeo

Hanno detto tutto da soli... Tarrasque, infatti, è rimasto fedele alla sua idea... Non plagio niente, io :lol:
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Watta Takeo ha scritto:Hiroshi è stato il primo a esordire
si vabbe'... sappiamo benissimo tutti che hiroshi fa fatica a capire bene i testi, del resto quando non capivamo i testi delle sigle l'ha aperto lui... g:lol:
Watta Takeo ha scritto:la volta di Venusia [...] Lalabel ha da subito sentenziato
sì, vabbe'... due femminucce, che oltre a candy candy non vanno... g:lol:
Immagine
Watta Takeo

Se, se... Intanto presso i bookmakers sto recuperando credito... :lol:
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

solo tra i malavitosi, insomma... g:roll:
Immagine
Watta Takeo

dancasti ha scritto:solo tra i malavitosi, insomma... g:roll:
E' interessante vedere quanto e come una persona possa tergiversare...
In ogni caso mi si consenta di ribadire il concetto principale, ...

Dovete sapere, dovvete sapere, dovete sapere!
Stasera, poche decine di minuti fa per l'esattezza, ho fatto ascoltare, nella mia auto (che ha una discreta acustica, pur essendo solo una Lancia Y) il brano "Sasuke" agli utenti Tarrasque, Hiroshi, Venusia e Lalabel. Antefatto: leggenda vuole che sia Tarrasque che Hiroshi che Venusia siano sempre stati convinti della versione <<di Shogun>> o <<di Shigun>> o come la si voglia dire... Lalabel, invece, non si era fatta ancora un'idea. Solo io mi impegnavo sul <<disciplina>>: ero da solo nel portare avanti la mia tesi, insomma...
Ebbene, cari amici: dopo tre o quattro ascolti ben fatti del pezzo, Hiroshi è stato il primo a esordire: <<Ma... effettivamente è 'disciplina! Mi pare proprio di aver sentito 'disciplina'...>>. All'ascolto successivo, è stata la volta di Venusia: <<Oddio, ho sentito anch'io ' disciplina'!>>, mentre Lalabel ha da subito sentenziato: <<Dice chiaramente 'disciplina'!>>. Il solo Tarrasque è rimasto fedele alle sue idee, in privata veste, in solitaria veste, sembrava quasi un separato in casa... Nel momento di salutarci, Venusia e Hiroshi erano un po' (perfino) imbarazzati da questa loro (parziale) ammissione sul <<disciplina>>, ma alla fine pare che i conti stiano per tornare...
WATTA TAKEO
Magenta

Messaggio da Magenta »

dancasti ha scritto:sì, vabbe'... due femminucce, che oltre a candy candy non vanno... g:lol:
dancasti dopo questa affermazione mi hai perso mooooolti punti...

(proprio ieri ho scoperto che una mia amica guardava solo i robottoni come me, e mi ha chiesto se le faccio un cd :D )
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
sandy
Contatta:

Messaggio da sandy »

Secondo me è la macchina di Watta a "contraffare" le parole.
Adesso salite tutti e 5 su una macchina diversa e riprovate! :lol:
Perno
Contatta:

tarocco

Messaggio da Perno »

IMHO o l'impianto di watta genera modulazioni vocali simili a quelle umane, oppure io credo sia più probabile che Watta ascolta un CD o un nastro NON ORIGINALE - oppure diverso da quello che ascoltiamo noi fedeli dello shogun.

io suggerirei di eseguire i test soltanto utilizzando "TiVulandia Vol. 1" e un impianto decente

se ascoltate dei CD masterizzati a partire da mp3 pessimi, si puo' capire qualunque cosa

stai usando un CD "buono" watta? su un lettore buono?
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Magenta

Messaggio da Magenta »

"noi fedeli dello shogun" me piace, molto nobile :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Magenta ha scritto:dopo questa affermazione mi hai perso mooooolti punti
impossibile, dai! g:glass:
Immagine
Watta Takeo

Re: tarocco

Perno ha scritto:IMHO o l'impianto di watta genera modulazioni vocali simili a quelle umane, oppure io credo sia più probabile che Watta ascolta un CD o un nastro NON ORIGINALE - oppure diverso da quello che ascoltiamo noi fedeli dello shogun.

io suggerirei di eseguire i test soltanto utilizzando "TiVulandia Vol. 1" e un impianto decente

se ascoltate dei CD masterizzati a partire da mp3 pessimi, si puo' capire qualunque cosa

stai usando un CD "buono" watta? su un lettore buono?
Dunque. Dovete sapere! Dovete sapere! Dovete sapere! 2
Dovetes sapere che stasera ho fatto sentire "Sasuke" in una macchina diversa da quella che avevo ieri e che, in più, la traccia era quella di "Tivulandia vol.1", come suggerisce il sacennte Perno. Il mio impianto è inoltre più che decente (specie quello che avevo stasera). Ebbene: anche Kinoppi ha esclamato: <<Oddio, è vero! E' 'disciplina'! Dice 'disciplina'! Mi si è aperto un nuovo mondo!>>. Tutto questo mentre il candido Filgalaxy999, arrivato alla cena a Marina di Carrara, ha esordito dicendo: <<Mah, io ho sempre capito 'disciplina', fate voi...>>. Per la cronaca, anche Kiraboy è un disciplinista a livello incondizionato, senza ascolti nella mia o nelle mie auto... Mi pare proprio che stiamo aumentando, gente. Sono i fatti a dirlo, non tanto io... Eh sì, ah sì...
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Io, come ho già detto, continuo a sentire "disciplina" e così anche Genma Saotome (me l'ha detto lui, eh) però...
proprio ieri sento la mia amica-coinquilina che, dopo aver messo su il MIO cd di sigle, comincia a cantare Sasuke... e dice "di Shogun".
Allora io corro nell'altra stanza e le dico: risentiamo!
Ma lei mi guarda, dice "ma gè, lo pronuncia male, tipo di Shigun... ma non può essere disciplina, sei fuori!"
:cry: :cry: :cry:

Anche derisa, ora...

Ah, non le avevo detto nulla della discussione qui :wink:
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
Watta Takeo

Simone ha scritto:Io, come ho già detto, continuo a sentire "disciplina" e così anche Genma Saotome (me l'ha detto lui, eh) però...
Ebbene: altri 2 utenti di questo Forum in saccoccia... :lol:
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Confermo DISCIPLINA

che tra l'altro si addice alla regina :P
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Watta, questo fa pendere inesorabilmente la bilancia a sfavore del "disciplina" :lol:
Watta Takeo

Fa.Gian. ha scritto:Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Watta, questo fa pendere inesorabilmente la bilancia a sfavore del "disciplina" :lol:
Io conosco Riccardo da anni, dAmi retta. Non si ricorda nulla dei testi che fece e di come li cantò. Logicamente, pure. A Firenze. li leggeva! Li leggeva, ti rendi conto? Se gli si va a dire che ha cantato, all'epoca, <<di Shogun>> gli andrà bene questa ipotesi, se gli avessimo detto o gli andremo a dire che ha cantato <<disciplina>>, gli sarebbe tornata o gli tornerà questa cosa. Lo sapevo già, bello mio, quello che hai detto. L'unica maniera è andare da lui è fargli sentire il pezzo. Fidati... Ma fidati... :wink:

P.S.: un bacione a Queenhimika, che si doimostra ancora donna saggia... :lol:
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Veramente era convintissimo di non aver mai cantato "Grottango", e su una tale granitica convinzione perfino io mi sono dovuto arrendere

Per cui il caro Ricky, non è così inaffidabile come paventi :P
Gehrig

Messaggio da Gehrig »

Fa.Gian. ha scritto:Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Non ci provare :wink:
Al Lunch for Launch era in chiara confusione da emozione ed è stato sviato dai falsi testi che la frangia eretica del forum gli ha messo difronte :D :D :D
Immagine
Rispondi