Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Pericle76 ha scritto:
Lo stesso discorso vale per voi, non penso ci siano problemi... poi comunque ci si sente e ci si organizza... Ho visto che da Firenze sono una settantina di Km, l'ideale sarebbe avere un "navigatore fiorentino" per fare la strada più breve e non perdersi nel traffico

Forse poco meno... Montaione è a 4Km da San Miniato Alto, che è ad un paio di Km da S.Miniato Basso che è a circa 50Km da Firenze...
Le frecciatine indirette di coso lì, come si chiama? Ah sì: Tetsuya. Ecco, le frecciatine di Tetsuya sol mi stuzzicano l'intestino e anche parte del duodeno...

Sulla mappa di San Miniato, nell'evidenziar distanza da capoluoghi regionali e di provincia che in ogni modo non ci sfiorano il pensiero, vista la nostra superiorità intellettuale, v'è scritto: Pisa Km 43, Firenze, Km 31. Il resto è noia che vien da' Castelli, reiterata alquanto e alquanto antipatica
Ad ogni modo, scherzi a parte, lo dico per chi doversse arrivare in treno, io posso fare da utile navetta, volentieri davvero. Ovviamente, sarò navetta per tutti ma non per Gohan! (Dai su, scherzavo, Sor Moderatore, ma mi ci tornava troppo bene...

)