Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 23:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 10:38 
Non connesso

Ci sono un paio di cose che dovete sapere....

stiamo scrivendo un post per chiarire alcune cose sul calcolo della caparra e del totale, e un post con le camere complete così come mi sono state fornite direttamente dai forumisti (non le abbiamo decise noi), quelli che ancora sono indecisi potranno scegliere con chi stare e accordarsi con gli altri forumisti :D

Stiamo anche aspettando notizie dalla cuoca e posteremo un menù di prova che potrà essere modificato da voi.

Stiamo lavorando e non ci siamo adagiati sugli allori (o sui rovi... :roll: )
Quindi non vi preoccupate :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 10:42 
Non connesso

queenhimika ha scritto:

stiamo scrivendo un post per chiarire alcune cose sul calcolo della caparra e del totale, e un post con le camere complete così come mi sono state fornite direttamente dai forumisti (non le abbiamo decise noi), quelli che ancora sono indecisi potranno scegliere con chi stare e accordarsi con gli altri forumisti :D

Infatti è quello che intendevo io :wink:

queenhimika ha scritto:
Stiamo anche aspettando notizie dalla cuoca e posteremo un menù di prova che potrà essere modificato da voi.

Non lo metto in dubbio... anzi diciamo che vi state facendo anche un bel MAZZO...

Grazie :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 10:42 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Ne approfitto per dire che anche io ed Arale veniamo in treno il 30 sera, se qualche anima pia potesse venire a prenderci in stazione sarebbe cosa buona e giusta e ricompensata nella vita futura con grandi lodi e magnificenza... nella vita molto futura... :D

Se vi interessa, anche io vado su il 30 e andrò in macchina... avrò qualche giro da fare quando ripartirò (come ho già scritto altrove), ma per l'andata potete anche usufruire del Brain Condor.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 11:03 
Non connesso
Moderatore

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Gohan ha scritto:
Ne approfitto per dire che anche io ed Arale veniamo in treno il 30 sera, se qualche anima pia potesse venire a prenderci in stazione sarebbe cosa buona e giusta e ricompensata nella vita futura con grandi lodi e magnificenza... nella vita molto futura... :D

Se vi interessa, anche io vado su il 30 e andrò in macchina... avrò qualche giro da fare quando ripartirò (come ho già scritto altrove), ma per l'andata potete anche usufruire del Brain Condor.

Grazie, ma per il viaggio in treno abbiamo già pagato, ci servirebbe solo un passaggio dalla stazione al Borgo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 12:02 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
un post con le camere complete così come mi sono state fornite direttamente dai forumisti...quelli che ancora sono indecisi potranno scegliere con chi stare e accordarsi con gli altri forumisti :D

Ma quindi quella storia del doversi per forza mettere in appartamento con chi permane al borgo per lo stesso numero di giorni decade?

(spero fortemente di sì :? )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 12:15 
Non connesso

Ecco, questo è un discorso che dovremmo fare.
Nel senso che, per pagare meno, quelli che si fermano solo due notti dovrebbero mettersi tutti in appartamenti contigui da occupare solo dal 31 dicembre. Però, alcuni di questi forumisti preferirebbero alloggiare in camera con alcuni che si fermano 3 notti.
In questo caso, la soluzione è più difficile, perchè gli appartamenti verrebbero comunque occupati tutti dal 30, anche senza la presenza di quelli che arrivano il giorno dopo.
A quel punto, quelli che si fermano 3 notti vedrebbero gravarsi di un costo maggiore di permanenza per coprire i buchi di quelli che arrivano dopo (ricordiamoci che si paga ad appartamento, non a persona).
Alcuni utenti mi hanno fatto sapere che pagherebbero comunque la quota pe 3 notti anche se si fermano solo 2.

oggi pomeriggio posterò il preventivo in base a queste soluzioni.

Fatemi sapere voi cosa volete fare.

Vi ricordo che molti degli appartamenti che si sono formati potrebbero saltare in quanto "misti".

Firmato: Professional HImika

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 14:20 
Non connesso

@ Himika:
scusa se sono pesante e insistente, ma ci son problemi se io decidessi di rimanere dal 30 al 2, malgrado io abbia già dato la mia conferma da 31 al 2????
Si può fare qualcosa o è già tutto deciso per quel che concerne i giorni di permanenza????
:|

EDIT: ho già avuto una risposta sull'altro topic...grazie regina :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 14:38 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Pericle76 ha scritto:
Lo stesso discorso vale per voi, non penso ci siano problemi... poi comunque ci si sente e ci si organizza... Ho visto che da Firenze sono una settantina di Km, l'ideale sarebbe avere un "navigatore fiorentino" per fare la strada più breve e non perdersi nel traffico :wink:

Forse poco meno... Montaione è a 4Km da San Miniato Alto, che è ad un paio di Km da S.Miniato Basso che è a circa 50Km da Firenze...

Le frecciatine indirette di coso lì, come si chiama? Ah sì: Tetsuya. Ecco, le frecciatine di Tetsuya sol mi stuzzicano l'intestino e anche parte del duodeno... :lol: Sulla mappa di San Miniato, nell'evidenziar distanza da capoluoghi regionali e di provincia che in ogni modo non ci sfiorano il pensiero, vista la nostra superiorità intellettuale, v'è scritto: Pisa Km 43, Firenze, Km 31. Il resto è noia che vien da' Castelli, reiterata alquanto e alquanto antipatica :)
Ad ogni modo, scherzi a parte, lo dico per chi doversse arrivare in treno, io posso fare da utile navetta, volentieri davvero. Ovviamente, sarò navetta per tutti ma non per Gohan! (Dai su, scherzavo, Sor Moderatore, ma mi ci tornava troppo bene... :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 14:40 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Pericle76 ha scritto:
queenhimika ha scritto:

Infatti è quello che intendevo io :wink:

queenhimika ha scritto:

Non lo metto in dubbio... anzi diciamo che vi state facendo anche un bel MAZZO...

Grazie :D

Pericle, scrivimi una mail, se vuoi, la strada la so io molto bene, ma molto bene. Ma molto bene... :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 14:52 
Non connesso

Cita:
NOTTI DI PERMANENZA

3 notti 30-31 Dicembre e 1 Gennaio (permanenza 4 giorni dal 30 Dicembre al 2 Gennaio) - TOT. 47
Arale
Barbie
Bem
calendarman
cancer
dancasti
dani5043
DEMETAN
Haranban
Fata Morgana
(FCI)Chobin
filgalaxy999
Freccia
freinkie
Gehring
Giatrus
Gohan
Golgo13
Hiroshi
Hokuto no Rao
j_special2002
KamikazeDaveniano
KingHimika
kinoppi
lalabel
lauchan
Lunlun
KBL
marchesa yanus
Magenta
Mimula
Mitokomon
Monyk
OFM
pat
P-Chan
Pericle
queenhimika
Rio Saeba
Shun_milano
Tarrasque
Tetsuya Trurugi
TITO
Tommy Aku
venusia
voltron
Watta Takeo
Yu Morisawa

2 notti 31 Dicembre e 1 Gennaio (permanenza 3 giorni dal 31 Dicembre al 2 Gennaio) - TOT. 8

Kira
Kiraboy
Lamù
ponta
ToxicAvenger
Camillina
Millebirre
Mr D

2 notti 30 Dicembre e 31 Dicembre (permanenza 3 giorni dal 30 Dicembre al 1 Gennaio) - TOT. 1
MrManga

Come potete vedere, Demetan è passato tra quelli che si fermano 3 notti.

Se toxic intende rimanere nella camerata che aveva scelto e pagare la quota da 3 è liberissimo di farlo.
:D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 18:33 
Non connesso

Io mi chiedevo se tante volte l'appartamento con Monyk78 e Pericle 76 accoglierebbe un povero romano al borgo :oops: :roll: :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 nov 2005, 19:06 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Le frecciatine indirette di coso lì, come si chiama? Ah sì: Tetsuya. Ecco, le frecciatine di Tetsuya sol mi stuzzicano l'intestino e anche parte del duodeno... :lol: Sulla mappa di San Miniato, nell'evidenziar distanza da capoluoghi regionali e di provincia che in ogni modo non ci sfiorano il pensiero, vista la nostra superiorità intellettuale, v'è scritto: Pisa Km 43, Firenze, Km 31. Il resto è noia che vien da' Castelli, reiterata alquanto e alquanto antipatica :)

Senti... "coso" :lol: da Firenze al centro di San Miniato, sono esattamente 44Km :wink:

Ah... mi dici per favore il C.A.P. di S. Miniato?

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora