OGONBAT ha scritto:per me dice "disciplina"...
e dougie invece canta "il suo nome è ken ken falso"...
scagli la prima pietra chi può provare il contrario !
L'impressione di sentire ken Falso deriva secondo me dalla sovrapposizione di un piatto della batteria alla voce, almeno credo...
Ad ogni modo i Disciplinisti sono in tre...
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
L'impressione di sentire ken Falso deriva secondo me dalla sovrapposizione di un piatto della batteria alla voce, almeno credo...
Ad ogni modo i Disciplinisti sono in tre...
dal sondaggio risultiamo essere almeno 9
a meno che qualcuno abbia fato apsotasia, ma questi sanno già cosa li aspetta
Si, e nel ritornello di Gran Prix canta "HEY TRAKKAIA!"
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Si, e nel ritornello di Gran Prix canta "HEY TRAKKAIA!"
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
E' ufficiale: siete una manica sparsa e frustrata di masturbatori di grilli... Guardate che anche Alvaro Vitali cominciò come voi, poi arrivò il personaggio di Pierino...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Gehring, quando tutto sarà finito, ci berremo un buon Chianti sui colli del Valdarno Inferiore.
Quanto alla cosa che dice OGONBAT, posso svelare un retroscena, una volta tanto vero. Nella sigla "Ken Falco" pare che gli spartiti fossero stati dati all'interprete del brano (ossia Meakin) e ai coristi in modo errato, come scrittura, con quella "C" che sembrava una "S", tale da trasformare così, purtroppo, <<Il suo nome è Ken, Ken Falco>> nel pessimo <<Il suo nome è Ken, Ken Falso>>. La fonte è un ragazzo di Latina di nome Christian, che millantava di aver cantato nel coro del pezzo, insieme alla figlia di Nico Fidenco, mi sembra...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Yu Morisawa ha scritto: Fil oggi dalla sua preziosa collezione ha tirato fuori una "cosa" che è un'altra prova schiacciante a nostro vantaggio!
Vedrete ........vedrete........
Beh proprio prova schiacciante non direi, ma indizio sicuramente:
Ho qui in mano, e ne pubblico una diapositiva, il depliant originale della ITB che veniva utilizzato per pubblicizzare il cartone presso le varie emittenti televisive. Spesso è questo stesso foglio che veniva dato alla casa discografica per commissionare la sigla. E' quindi probabile, che Zara avesse fra le mani questo depliant quando scrisse il teso della canzone.
Sta scritto sopra:
"Nell'epoca feudale in Giappone, Sasuke, discendente di una vecchia famiglia di Ninja (Super Agente Segreto) che si oppone alla tirannia dello Shogun, aiutando i contadini, è dotato, come guerriero Ninja, di una straordinaria capacità fisica e psichica, nonostante la sua giovane età, grazie alla severa educazione del Padre. Sasuke ancora oggi combate vari nemici seguaci dello Shogun..."
Niente di più facile dunque, che Riccardo Zara abbia citato lo Shogun nel testo della canzone
Scusate, ma dopo 2 ore che cerco di postare la foto invano rinuncio....
Cmq l'indirizzo dove poterla vedere c'è.
Prima o poi qualcuno mi spiegherà come fare per postere le immagini...
Volevo aggiungere una cosa: se su Google si cerca "l'armata giapponese disciplina" si trovano 0 risultati. Se si cerca "l'armata giapponese di Shigun" se ne trovano 144...
Su MSN, a forza di vedermi come L'Invincibile Robot qualcosa (oggi sono SHGN Takeo), il mio amico Danny Wilde oggi si chiama:
L'Invincibile Robot Danuto Wildero
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Watta Takeo ha scritto:E' ufficiale: siete una manica sparsa e frustrata di masturbatori di grilli... Guardate che anche Alvaro Vitali cominciò come voi, poi arrivò il personaggio di Pierino...
Pierino hai detto? Pierino??? E Pierino sia!
Ecco perché nella macchina di Watta sentono tutti quel che dice lui:
Io spero siate educatamente colti tutti dall'influenza aviaria, benchè ammetta lampi di genio in codeste menti ampie di spazio.
Picollo aneddoto. Per quanto riguarda "Pane, amore e disciplina", ricordo che, all'epoca, fui costretto a un intervento di mastoplastica additiva per l'aumento del volume del petto, per esigenze di copione...
Voi ce l'avete tanto con la "disciplina" ma ci spiegate per cortesia chi è questo famoso "Shigun" ? ah ah ah ah forza spiegatecelo... non sarà mica parente di dAvilman ?
avete truccato anche i testi su internet, fino a qualche anno fa c'era scritto "disciplina"... e daltanious bimbumbale giù...