Tetsuya Tsurugi ha scritto:(ma l'hai vista l'ora del post?)
Non conta!
Il nemico ha le armi smussate.
Questo conta.
freinkie ha scritto:io non sono indeciso, secondo me dice proprio disciplum
Appunto, non stai da nessuna parte...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie ha scritto:io non sono indeciso, secondo me dice proprio disciplum
Appunto, non stai da nessuna parte...
Appunto!!Ormai non è più il tempo per le mediazioni: che sia lo scontro.
O con la disciplina o con lo Shogun!! Unutile tentare di mediare. Siamo ai ferri corti.
力が 正義ではない 正義が 力だ! La potenza non è la giustizia: la giustizia è la vera potenza!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:Voi SH'G'Nisti sembrate dei politici... volete far passare per vostre anche le idee altrui
Pfui... Siccome avete scarsità di idee, siete capaci solo a gettare fango sugli avversari...
SH'G'N!
cmq, giatrus mi aveva mandato quella locandina ben prima delle 2 di notte... sono io che, non in grado di fare il lavoro lucidamente a quell'ora, l'ho quindi rimandato a oggi...
voi disciplinisti, invece, vi accontentate delle cose fatte tanto per fare...
esattamente come sentite i testi tanto per sentire: senza impegno!
disciplinisti e qualunquisti!
eppoi, l'idea di giatrus era ben più articolata...
dancasti ha scritto:cmq, giatrus mi aveva mandato quella locandina ben prima delle 2 di notte... sono io che, non in grado di fare il lavoro lucidamente a quell'ora, l'ho quindi rimandato a oggi...
voi disciplinisti, invece, vi accontentate delle cose fatte tanto per fare...
esattamente come sentite i testi tanto per sentire: senza impegno!
disciplinisti e qualunquisti!
eppoi, l'idea di giatrus era ben più articolata...
Le 2:00 di notte corrispondono a quando il "tuo" pupillo se n'é accorto... io l'immagine l'ho postata all'1:34, il che vuol dire che l'ho realizzata PRIMA di quell'ora
Non sapete neppure argomentare adeguatamente le vostre "arrampicate sugli specchi"... pfui
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Lasciali perdere, tsk, sono loro che hanno finito gli argomenti
La locandina di Gloria è un CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E' fatta troppo bene! Ahahahhahaahhahaahahhaahahhahahh!
Voglio solo dire una cosa.
Ikebana è con meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ed ecco che, come in ogni scissione che si rispetti, spuntano le "donne del capo", ovvero le povere ragazze che per ingenuità si lasciano attrarre dal carisma dell'uno o dell'altro Leader e ne seguono la scia...
Magenta ha scritto:Ed ecco che, come in ogni scissione che si rispetti, spuntano le "donne del capo", ovvero le povere ragazze che per ingenuità si lasciano attrarre dal carisma dell'uno o dell'altro Leader e ne seguono la scia...
Ma piantala ma se le donne SH'G'Niste neppure i propri uomini riescono a convincere
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Ma io non devo convincere proprio nessuno, tantomeno il mio uomo, che ha un ottimo cervello per ragionare...
Anzi, è chi è insicuro che tenta di convincere gli altri! Chi ha ragione se ne sta tranquillo...
Mi devi spiegare, Magenta dolcissima, chi sarebbe però il VOSTRO Leader... Mi sfugge alquanto... Vediamo un po': DanCasti? Tze... Camillina? Pfui? Haranban, forse? Ahahahahaha... Un bel branco di comici involontari...
Per ciò che riguarda invece il resto, non entro in merito alle dissertazioni geniali di Tetsuya, tanto vere quanto esilaranti, tanto giuste quanto avvilenti (per voi) se rivolte a gente della vostra fatta. Lugubre fatta...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Magenta ha scritto:Ma io non devo convincere proprio nessuno, tantomeno il mio uomo, che ha un ottimo cervello per ragionare...
Anzi, è chi è insicuro che tenta di convincere gli altri! Chi ha ragione se ne sta tranquillo...
Quindi tu con tutte le tue locandine sei l'apoteosi dell'insicurezza?
Quelle sono una CELEBRAZIONE, non un tentativo di convincimento...