Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 19 lug 2025, 17:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 14:09 
Non connesso

Bene, ora passiamo ad un'altro MIO problema.......perche la foto di me con il mio gatto non è visualizzata ma appare come collegamento????

Grazie mille ragazze!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 14:31 
Non connesso

Il Male ha scritto:
Bene, ora passiamo ad un'altro MIO problema.......perche la foto di me con il mio gatto non è visualizzata ma appare come collegamento????

nella firma, hai racchiuso l'indirizzo completo alla tua foto tra i tag:

Codice:

e

Codice:
[/img]

?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 15:33 
Non connesso

:o :o :o questo è quello che c'è scritto nella parte della firma....che poi è identico all'indirizzo sottostante.....che devo fare?
http://img222.imageshack.us/my.php?imag ... 4288lk.jpg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 15:35 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Il Male ha scritto:

nella firma, hai racchiuso l'indirizzo completo alla tua foto tra i tag:

Codice:

e

Codice:
[/img]

?

Credo di sì, solo che poi ha usato il link errato da Imageshack... deve usare o il link diretto (DIRECT LINK TO YOUR IMAGE) oppure, perchè venga come quello di Giatrus per capirci, deve selezionare il secondo link della pagina, quello a fianco del quale c'é scritto Thumbnail for forums (1) (o era quella con scritto Hotlink for forums(1)? Ho un dubbio, ma è una delle due :wink:)

(poi in cambio delle info mi fai l'avatar come il tuo, di Tarzan, di OFM, ecc.? :roll: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 15:48 
Non connesso

Il Male ha scritto:
:o :o :o questo è quello che c'è scritto nella parte della firma....che poi è identico all'indirizzo sottostante.....che devo fare?
http://img222.imageshack.us/my.php?imag ... 4288lk.jpg

riformulo: nella tua firma c'è o no scritto:
Codice:
[img]http://img222.imageshack.us/my.php?image=milaus04288lk.jpg[/img]

?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 16:51 
Non connesso

sandy ha scritto:
"riporta" dal messaggio di Camillina :)

l'importante non è COME quotarmi,
l'importante è quotarmi!!!

8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol: 8) :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 16:53 
Non connesso

Ok ragazzi ci provo....asp.

Nulla ho provato a mettere l'indirizzo preso da Direct link to image, ma non mi appare nella firma...ora provo a fare come dice Terrasque....asp.

MITICOOOOOOOO GRAZIE!!! Io e Milaus ringraziamooooo!!!!!!!!Tutti!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 16:59 
Non connesso

Adesso sapete con chi state parlando........ovviamente io sono quello seduto sullo schienale!! Miao!!!! Frwwwowwwowoowoowwoo!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 17:30 
Non connesso

venusia ha scritto:
mi sono spiegata chiaramente?

venusia, se chiara_mente... non ti crederà nessuno... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 17:47 
Non connesso

Hei!! Mi è appena arrivata una mail di mia cugina dall'Australia e dice che a Melbourne stanno rivalutando un comico polarissimo da loro ; si chiama DANIEL CASTELHOWNS ...pare che le sue battute facciano ridere tantissimo! :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 18:08 
Non connesso

Ho visto il filmato.
Non tutto, però, non ce l'ho fatta.
Dico solo che ho provato un'immensa vergogna ad appartenere alla razza umana, in quel momento.
Purtroppo quello che ho visto non mi era nuovo, e credo neanche a molti di voi.
Non mi interessano le discussioni sterili, quindi sorvolerò su alcune cose che ho letto nel topic.

Quello che ci si chiede è soprattutto: Cosa si può fare?
Collaborando da anni con la L.A.V., posso dire che non è per niente facile. Perchè quello che accade è soprattutto una questione di cultura, e sdradicare tradizioni millenarie è come mettersi contro l'uomo stesso.
Però è sbagliato pensare: Vabbè, io non posso farci nulla, amen.

La LAV da anni si batte contro queste brutture, x usare un eufemismo, soprattutto attraverso petizioni che conducano a nuove leggi degne di un paese civile.
Se volete, se ci credete, firmate anche voi.
Vi segnalo anche le iniziative in corso e la newsletter se volete tenervi aggiornati

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 19:24 
Non connesso

Grazie Simone, il tuo intervento pur pacato( per quanto invece l'argomento sia di quelli che ti fa chiudere lo stomaco e ribollire il sangue...) è molto efficace; non ho ancora visto il filmato postato da Deme e non so ancora se lo guarderò ( negli anni passati ne ho visti tanti della LAV e altre associazioni e non li ho dimenticati).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 20:33 
Non connesso

No comment..
Non sono andato sul sito non credo di potercela fare,
ma sottoporrei alle stesse violenze chi le procura.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 22:36 
Non connesso

dancasti ha scritto:
a proposito di seguire distrattamente i tg... dato che poi non ne ho sentito più nulla...
settimana scorsa m'era parso di sentire del ritrovamento di un bimbo morto, (senza voler scandalizzare) che probabilmente era stato gettato vivo in un pentolone d'acqua bollente... è successo veramente o ho proprio capito male io?

Purtroppo hai capito benissimo. La ragazza che ha partorito la bambina (era femminuccia) lavorava come domestica presso una famiglia che non gradiva eventuale prole della servitù e hanno progettato tutti e tre (marito, moglie e [mi auguro che non fosse cosciente al 100%] neo-mamma) l'orribile omicidio. Si tratta di una famiglia molto benestante, quindi hanno cercato di far dimenticare in fretta la cosa. Ecco a questa gente qui io la butterei non nell'acqua bollente, ma nell'olio che frigge.

Riguardo l'argomento iniziale, penso non si possano sputare sentenze così drastiche, perchè dalla lavorazione di quella pelliccia ci mangiano degli esseri umani, nessuno fa queste crudeltà per il piacere di farle e purtroppo io sono talmente mostro che alla vita di un animale preferisco quella di un essere umano. Certo, squoiare vivo l'animale non è proprio il massimo, però così la pelliccia non verrebbe venduta (per chi ancora non l'avesse capito bene DA SEMPRE le pelliccie di qualsiasi animale vengono fatte squoiando l'animale vivo) e purtroppo le condizioni già precarie della gente che vive nei paesi dove si producono questi capi d'abbigliamento sarebbero ancora peggiori. Per cui, un pò a malincuore lo ammetto (ma solo perchè si tratta di una produzione di beni extra perchè se fosse per beni alimentari malincuore ZERO) ma non posso essere dalla parte degli animalisti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 2 dic 2005, 23:41 
Non connesso

Rookies nn sono per niente d'accordo....

Secondo il tuo ragionamento lo squoiamento di animali vivi non è così deprecabile in quanto porta soldi alle popolazioni autoctone ( che vivono in precarie condizioni)...?
Sai che in certe regioni del mondo le popolazioni più povere vivono facendo prostituire i propri figli? bambini di meno di 10 anni? beh loro vivono così, senza quello le loro condizioni "sarebbero ancora peggiori"( come dici tu).

Beh questo ragionamento non ha senso. Esistono altri modi per la lavorazione delle pellicce( e lo sanno tutti che c'è, ma forse è più costoso...) e il fatto che si sia sempre fatto così nn è una scusante per continuare ; il fatto poi che la popolazione locale viva di questo nn è un motivo per continuare ( la popolazione locale probabilmente lavora per ditte di imprenditori-che-pagano-poco-e-niente-e-guadagnano-molto e non ha altra scelta).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 0:35 
Non connesso

Amico Rookies, le cose purtroppo o per fortuna, cambiano per tutti: Es. Idiota.......diversi anni fa pasturare con il Bigattino( bachino da sego ) era legale, ora non lo è +, il bachino da sego è dannoso per i pesci, non muore sott'acqua, o almeno non muore entro poco, e perfora lo stomaco del pesce causandone l'ovvia morte. Le cose cambiano, accettare che scuoiare un animale vivo è un'usanza difficile da sradicare è come dir"bhe! Non ci possiamo fare nulla" :| :| :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 1:57 
Non connesso

Rookies ha scritto:
[(per chi ancora non l'avesse capito bene DA SEMPRE le pelliccie di qualsiasi animale vengono fatte squoiando l'animale vivo).

NOn sarei troppo sicura di quello che hai scritto, anzi nn è affatto vero.. le foche ad esempio vengono uccise prima e potrei farti altri esempi ma adesso ho sonno. cmq non è affatto vero che è la regola, mi documenterò.
per il fatto del sostentamento di popolazioni povere, questo è un argomento etico molto particolare, ognuno ha il suo punto di vista, io credo che ogni essere vivente abbia certi diritti di BASE che sono uguali (il che nn significa che la vita di un animale è importante come quella di un uomo (oddio faccio fatica a scrivere queste righe..perchè io nn sono nemmeno sicura che nn sia cosi.. ma questa è una mia deformazione mentale, è un mio personalissimo e confutabilissimo punto di vista)), e che cmq certi limiti nn possano essere superati, perchè allora è tutto lecito.... anche il bracconaggioche farà estinguere il rinoceronte nero, di giava e di sumatra per via del corno... l'elefante africano e indiano.. la tigre per via dei rimedi medicinali dei cinesi (!?!?!?!), il gorilla di montagna... oddio... vado a letto o mi viene un attacco ipocondriaco.. notte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 2:01 
Non connesso

io mi chiedo perchè il cannibalismo sia vietato in italia e, in genere, in tutto il mondo civilizzato... eppure, per molte popolazioni tribali e, in un certo senso povere, significa sopravvivenza... g:-?

quindi, da domani tutti cannibali, in barba alle leggi! g:-|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 2:03 
Non connesso

:lol: :lol: :lol: :lol:

tu lo dici perchè sei stecco e non temi molto...ma per quelle come me azz sarebbe un incubo!!!!!!!!!
AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 23:24 
Non connesso

Si okay ragazzi le vostre sono belle parole, per la maggior parte giuste, ma il mondo ormai è vittima del mercato, vendono anche esseri umani figuriamoci gli animali... e ci tengo a precisare che io sono pure di sinistra, ma non si può bloccare, è la realtà purtroppo.

Venusia, il paragone con la prostituzione mi sembra un pò azzardato, sono due cose diverse... sugli imprenditori che pagano poco hai sicuramente ragione, ma te la devi prendere con gli imprenditori, non con quei poveracci che lo fanno per portare il pane in casa.

Mi avevano spiegato il perchè scuoiano gli animali vivi per fare le pelliccie, pare che in questo modo rimanga più lucida o qualcosa del genere (me lo faccio rispiegare appena posso), di certo non lo fanno per cattiveria o sadismo.

Cannibalismo? Io sono un essere umano e ragiono da essere umano, se mangio la carne di maiale sto seguendo il normale ciclo alimentare della natura che si è sempre ripetuto, sei tu che remi contro, ricordatelo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 23:33 
Non connesso

sono shockkato, non ho parole e ho un nodo alla gola. Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a tanto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 11:22 
Non connesso

Rookies ha scritto:
in questo modo rimanga più lucida

non andare a fartelo rispiegare: il motivo è proprio quello... g:-?
ma se per te è più importante la brillantezza di un cappotto, rispetto alla vita di un animale, beh c'è poco da discutere... g:-?

Rookies ha scritto:
non lo fanno per cattiveria o sadismo

dici che non è sadismo?!? g:shock:
è cmq vietato dalla legge in praticamente tutto il mondo occidentale... g:-?

Rookies ha scritto:
"E' proibito bracconeggiare", un corno, e chi vive di quello? Che fa? Si attacca?

vero... allora perchè lamentarsi degli spacciatori di droghe pesanti che stanno a fare il loro lavoro sotto casa nostra (mentre magari passano i nostri figli)?!? poverini: è solo il loro lavoro, non vedo proprio perchè mettere delle leggi contro di loro... g:-?
e i killer mafiosi?!? poveri... loro fanno stragi di innocenti solo perchè il loro lavoro consiste nello spaventare pochi individui selezionati... è ingiusto punirli... g:-?
però, vedi, esistono delle leggi, purtroppo... g:roll:
se io sono costretto a indossare una fottutissima cintura di sicurezza, quando guido, i tuoi poveri bracconieri possono almeno continuare a fare stragi di animali solo nei limiti consentiti dalla legge, imho... g:-?

Rookies ha scritto:
il rinoceronte è più importante dell'uomo, cose del genere non le ammetterò mai

ah beh... se, secondo te, è normale uccidere 100 rinoceronti, per recuperare poche decine di corni (e buttare tutto il resto!) solo perchè grattugiando il suddetto corno (composto da semplici peli induriti) si ottengono dei presupposti afrodisiaci... beh... hai ragione: è veramente indispensabile ucciderli... g:shock: g:shock: g:shock:

Rookies ha scritto:
Io sono un essere umano e ragiono da essere umano

infatti l'essere umano è l'unica specie del pianeta che (è innegabile) sta uccidento tutto il pianeta, se stesso incluso... g:-?
continua pure a ragionare così... g:norm:

Rookies ha scritto:
sei tu che remi contro

questo è tutto da dimostrare (te l'avrò ripetuto decine di volte ormai): come ci sono scienziati onnivori che dimostrano scientificamente la tua tesi dell'uomo nato per mangiar carne, ci sono altrettanti scienziati che dimostrano scientificamente che l'organismo umano non è fatto per assimilare la carne... g:roll:
chi ha ragione? non puoi dirlo, come non posso dirlo io... non essere assolutista, esattamente come non lo sono mai stato io... g;-)
cmq, ribadisco ancora: in questo topic non si parla di sopravvivenza dell'uomo a discapito della sopravvivenza di qualche animaletto in più... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 12:08 
Non connesso

Rookies è vero il mio paragone era forte e azzardato ( ma era voluto...era per dirti: se seguiamo quelle che giustamente tu dici essere le leggi dominanti, ovvero le leggi del mercato, allora potrebbe valere anche in situazioni come quella del mio esempio...e pensi che non ci si arrivi? oppure ci si è già?); inoltre io non me la prendo assolutamente con le vittime, ma proprio con gli imprenditori!( forse mi sono spiegata male...questi discorsi mi infuocano un pò..).

-il fatto che scuoiare animali vivi o torturarli barbaramentenon venga fatto con cattiveria o sadismo, scusa, ma è tutto da vedere ( persone che lo fanno solo per soldi sapendo che ci sono alternative...non le trovi un crudeli? io si) ; ad ogni modo se anche fossero in buona fede e non lo facessero con cattiveria ( e io non lo credo minimamente) qual'è la differenza? visto che nn l'hanno fatto con cattiveria va bene?

-il discorso sul bracconaggio è simile! il principio di fondo è sempre lo stesso! commettere crudeltà per soldi non è ammissibile! e il fatto che io con la mia arrabbiatura solitaria non possa cambiare le cose non implica che le liquidi con un " è ma sono le leggi del mercato.." ; inoltre come avevo già detto prima non si può portare come scusante il discorso " ma la gente che vive di quello? le povere disgraziate persone che vengono sfruttate..come farebbero? di che camperebbero? forse se, invece di essere sfruttate e sottopagate dagli imprendotori ( molto spesso occidentali, molti italiani...oh quanti...) per fare lavori infamanti , fossero aiutate per poter lavorare dignitosamente ( ci sono associazioni di volontariato che lo fanno!...ah già certo ma questo non fa girare soldi...)

-il normale ciclo della natura ha portato all'evoluzione dell'uomo ! grazie al cielo ci si può alimentare in maniera varia , quindi c'è posto anche per vegani e vegetariani ( non siamo tutti carnivori :wink: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 15:36 
Non connesso

Rookies ha scritto:
Si okay ragazzi le vostre sono belle parole, [...]giuste

:lol: :lol: Ok, questo mi basta

Rookies ha scritto:
Mi avevano spiegato il perchè scuoiano gli animali vivi per fare le pelliccie, pare che in questo modo rimanga più lucida o qualcosa del genere (me lo faccio rispiegare appena posso), di certo non lo fanno per cattiveria o sadismo.

Per non sporcarla, sì :|

Rookies ha scritto:
Cannibalismo? Io sono un essere umano e ragiono da essere umano, se mangio la carne di maiale sto seguendo il normale ciclo alimentare della natura che si è sempre ripetuto, sei tu che remi contro, ricordatelo!

Per te sono sullo stesso piano il nutrirsi e il vestirsi? Per me no, e, ti parrà strano, ma le due cose non vanno sempre insieme. Non si sta parlando di animali che, una volta morti x il sostentamento umano, vengono scuoiati per utilizzarne anche il caldo pelo.
Ognuno di noi ha le sue idee riguardo il mangiare e, proprio per rispettare le idee di tutti, non si cerca una diatriba tra carnivori e vegetariani.
Ma stiamo parlando soltanto di diritti degli animali, soprattutto quando questi sono riconosciuti dalla legge.
Ognuno ha il diritto/dovere di voler vedere applicate le leggi, che, udite udite, non tutelano solo gli uomini.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 15:45 
Non connesso

dancasti ha scritto:
se io sono costretto a indossare una fottutissima cintura di sicurezza, quando guido, i tuoi poveri bracconieri possono almeno continuare a fare stragi di animali solo nei limiti consentiti dalla legge, imho... g:-?

:lol: :lol:
Non avevo letto...
Io adoro quest'uomo!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora