Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 18:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il concerto dei cialtroni animati
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 20:21 
Non connesso

ragazzi, se mi sono divertita, ieri sera !!!!!!!!!!! :D
sono una forza, questi "cialtroni"!!!!!
Ho provato ad entrare nel loro sito, ma sono riuscita solo a lasciare un messaggio nel guest book....qualcuno puo' illuminarmi?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 3 dic 2005, 20:57 
Non connesso

freinkie ha scritto:
com'e' stato il concerto? Scaletta?

Mi hanno fatto Ralph, e tanto mi basta, yuppi!!!

All'inizio mi è sembrato un po' moscio, poi si sono scaldati sia loro che il pubblico... cmq il gruppo romano deve essere più vivace!!!!!!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 dic 2005, 13:25 
Non connesso

peccato io non potevo ma mi piacciono tanto!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2005, 15:01 
Non connesso

Solo adesso scrivo il resoconto del concerto...
Era la prima volta che vedevo i cilatroni dal vivo:ma sono veramente uno spasso, erano anni che nn ridevo cosìi.
si è svolto tutto nel più consueto dei modi:alla fermata di cecchina mi è venuto a prendere Tetzuya nel suo Brian Condor -che ringrazio di tutto -con Magenta:in macchina, tra i tanti discorsi con colonne sonore dei cartoni, il rovente dibattito suilla DISCIPLINA..
Arrivati lìi incontriamo il gruppo romano:Kira, Kiraboy, Toxic che mi chiede informazioni sul grottanGo, Kinoppi che festeggiava un compleanno cialtronico, Lamù, Ponta...
Poi i cialtroni attaccano:Ufo Robot e comincia il concerto...Non ricordo tutta la scaletta, ma veramente esilaranti sono state il Mago Pancione, Mila e Shiro, Capitan Harlock, mentre particolarmente curate Conan, Planet O, Daitarn III. E poi ancora Happy Days, Babil Junior, Devil man..etc per poi chiudere con la Mazinga Baglionata come -mi dicono perchè per me era la prima cilatronata - sempre.
Concerto vermanete bello ed esilarante...
Purtroppo tornato a Napoli, mia madre mi ha dato la notizia della sopraggiunta morte di mio Zio, cui ero affezzionatissimo...certo aveva 86 anni ,ma con lui se ne va un pò della mia infanzia... :cry: :cry:
Ad ogni modo cercherò di non mancare ai prossimi Cialtroni animati :D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2005, 18:35 
Non connesso

TOMMY ha scritto:
Solo adesso scrivo il resoconto del concerto...

ottimo resoconto non c'è che dire!

sono contento che ti siano piaciuti!!! :lol:

ps: condolianze per tuo zio! è sempre brutto perdere una persona a te molto cara! ti sono vicino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2005, 22:54 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
in macchina, tra i tanti discorsi con colonne sonore dei cartoni, il rovente dibattito suilla DISCIPLINA..

"dibattito"... più che altro Tets, a corto di argomenti, tentava battute e rimetteva il pezzo incriminato tentando di convincerci che sentivamo male...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 6 dic 2005, 23:19 
Non connesso

ancora??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2005, 1:38 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tets, a corto di argomenti, tentava battute e rimetteva il pezzo incriminato tentando di convincerci che sentivamo male...

:o :o :o :o :o

Farvela ascoltare una sola volta vuol dire "tentare di convincere"? :evil:
Lo ripeto per l'ennesima volta... dice SHOGUN (o almeno così è il testo) ma si sente INDISTINTAMENTE DISCIPLINA !!!

(e non mi risulta che, almeno in quell'occasione, io abbia fatto battuta alcuna)

Per me non fa testo quanto riportato da Hiroshi, nel quale ho comunque piena fiducia, per vari motivi:

1) C'era solo lui con Riccardo Zara
2) Volente o nolente è "di parte" e potrebbe suo malgrado aver influenzato i ricordi di Riccardo
3) Menziona ipotetiche "ulteriori spiegazioni" ma poi fa sapere che le renderà note SOLO di persona ai presenti a Capodanno

A chi sostiene che Riccardo al pranzo fosse l'unico dei 4 a cantare tutte le canzoni a memoria, invito a riguardarsi il filmato (almeno nel mio si vede chiaramente, non ho visionato quelli altrui) e scoprirà che non solo Riccardo doveva leggere, ma anche leggendo, più volte s'é "dimenticato" alcune parole e si è girato sorridente a cercare conforto ed aiuto in merito verso Jonathan.

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2005, 17:05 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
si sente INDISTINTAMENTE DISCIPLINA !!!

none!!! nemmeno nei file che vete insistentemente poststo si scorge minimamente disciplina! g:lol:

potrebbe suo malgrado aver influenzato i ricordi di Riccardo

ahahahahah!!! g:lol:
hiroshi non gli ha chiesto di scegliere tra disciplina o shogun... gli ha solo chiesto come continua il testo dopo l'armata giapponese e subito riccardo zara ha risposto di shogun! g:roll:
dopodichè hiroshi ha motivato la sua domanda spiegando la situazione sul forum... e, a quel punto, riccardo ha fatto le peggio facce di jim carrey e jerry lewis messi assieme! g:lol:
per le ulteriosi spiegazioni, mi aspetto tutt'altro, conoscendo hiroshi... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2005, 17:19 
Non connesso

dancasti ha scritto:
hiroshi non gli ha chiesto di scegliere tra disciplina o shogun... gli ha solo chiesto come continua il testo dopo l'armata giapponese e subito riccardo zara ha risposto di shogun! g:roll:
dopodichè hiroshi ha motivato la sua domanda spiegando la situazione sul forum... e, a quel punto, riccardo ha fatto le peggio facce di jim carrey e jerry lewis messi assieme! g:lol:
per le ulteriori spiegazioni, mi aspetto tutt'altro, conoscendo hiroshi... g:roll:

1) Ero forse presente? O c'era qualcun altro (imparziale o della fazione opposta)?

2) Sono curioso e non comprendo il motivo della reticenza a pubblicizzare le ulteriori spiegazioni

3) Ho scritto molte più cose di quelle da te quotate, come mai le bypassi alla grande? :twisted:

:wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2005, 17:59 
Non connesso

Ho scritto molte più cose di quelle da te quotate, come mai le bypassi alla grande?

perchè le reputo alla stregua di un tentativo di arrampicarsi su uno specchio mooolto liscio e, quindi, uno spreco di tempo dargli peso! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 7 dic 2005, 23:28 
Non connesso

1) Ero forse presente? O c'era qualcun altro (imparziale o della fazione opposta)?

La questione si fa seria... il nemico inizia a mettere in dubbio la sincerità dell'avversario... :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2005, 0:03 
Non connesso

Magenta ha scritto:

La questione si fa seria... il nemico inizia a mettere in dubbio la sincerità dell'avversario... :|

Vero, come no... per questo ho precisato di non dubitare affatto dell'integrità morale o la sincerità di Matteo... :cry:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2005, 1:07 
Non connesso

Magenta ha scritto:
il nemico inizia a mettere in dubbio la sincerità dell'avversario

semmai: il nemico è alla frutta... g:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2005, 1:26 
Non connesso

Ehi...siete palesemente O.T..... :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2005, 11:46 
Non connesso

Ma scusa tets, ti contraddici... come fai a 'non dubitare della sincerità' e poi a dire che non c'è nessuno imparziale? vuoi forse dire che ha capito male? o cosa?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 8 dic 2005, 12:46 
Non connesso

dancasti ha scritto:
semmai: il nemico è alla frutta... g:roll:

Bene Tets...quando arriviamo al dolce, avvisami :wink: :wink: :wink:
Ragazzi: un po' di "disciplina", please :wink:
Ike

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora