sono una forza, questi "cialtroni"!!!!!
Ho provato ad entrare nel loro sito, ma sono riuscita solo a lasciare un messaggio nel guest book....qualcuno puo' illuminarmi?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Mi hanno fatto Ralph, e tanto mi basta, yuppi!!!freinkie ha scritto:com'e' stato il concerto? Scaletta?

"dibattito"... più che altro Tets, a corto di argomenti, tentava battute e rimetteva il pezzo incriminato tentando di convincerci che sentivamo male...Tommy Aku ha scritto:in macchina, tra i tanti discorsi con colonne sonore dei cartoni, il rovente dibattito suilla DISCIPLINA..

Magenta ha scritto:Tets, a corto di argomenti, tentava battute e rimetteva il pezzo incriminato tentando di convincerci che sentivamo male...

none!!! nemmeno nei file che vete insistentemente poststo si scorge minimamente disciplina!Tetsuya Tsurugi ha scritto:si sente INDISTINTAMENTE DISCIPLINA !!!
ahahahahah!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:potrebbe suo malgrado aver influenzato i ricordi di Riccardo

dancasti ha scritto: hiroshi non gli ha chiesto di scegliere tra disciplina o shogun... gli ha solo chiesto come continua il testo dopo l'armata giapponese e subito riccardo zara ha risposto di shogun!
dopodichè hiroshi ha motivato la sua domanda spiegando la situazione sul forum... e, a quel punto, riccardo ha fatto le peggio facce di jim carrey e jerry lewis messi assieme!
per le ulteriori spiegazioni, mi aspetto tutt'altro, conoscendo hiroshi...

La questione si fa seria... il nemico inizia a mettere in dubbio la sincerità dell'avversario...Tetsuya Tsurugi ha scritto:1) Ero forse presente? O c'era qualcun altro (imparziale o della fazione opposta)?

Vero, come no... per questo ho precisato di non dubitare affatto dell'integrità morale o la sincerità di Matteo...Magenta ha scritto:La questione si fa seria... il nemico inizia a mettere in dubbio la sincerità dell'avversario...Tetsuya Tsurugi ha scritto:1) Ero forse presente? O c'era qualcun altro (imparziale o della fazione opposta)?