HAHAHA rivedendo la gallery... in "Una disciplina spuntata" non avevo notato il simbolo dello shogun al posto del tesserino tocco geniale!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Magenta ha scritto:HAHAHA rivedendo la gallery... in "Una disciplina spuntata" non avevo notato il simbolo dello shogun al posto del tesserino tocco geniale!
Bisogna sempre guardare attentamente
E comunque... STUPENDA L'ULTIMAAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Mi sta venendo un'idea subdola... vi farò sapere...
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Tutti i generi cinematografici sono stati toccati dalla nostra Saga. Anche il Peplum vi si è cimentato in toni epici:
(volevo aspettare per metterle, ma DOVEVO controbattere al nemico!!!)
Finalmente una citazione bella, piena, adatta, intelligente, vera, mordace, efficace, di pieno regime, di ottima qualità, di condivisione estrema. Watta "El pasionario"
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Lunlun ha scritto:questo invece è un film di auto-denuncia
Beh, è ufficiale, anche se poco elegante da dirsi: mi sto masturbando...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Ragazzi, uno dei migliori lavori!
Adesso va subito nella gallery...
[nella gallery c'è già; in effetti avrei dovuto aspettarmelo, del resto l'ha postato la regina dell'efficienza..............Mrs............LunLun !......applauso.... ]
Ormai non è più questione di stare tra gli schierati di Disciplina e gli schierati di Shogun..........Ora è diventata la gara delle locandine..... per sfottere meglio il profeta, compagno Che Guewatta....... .....e a capodanno ci sarà l'epilogo in bellezza......se mai si arriverà ad un epilogo...
lady oscar ha scritto:e a capodanno ci sarà l'epilogo in bellezza......se mai si arriverà ad un epilogo...
Già, stiamo lavorando per quello
ma voi dovevate vedere l'altra sera Toxic, gli spiegavo tutta la storia delle due sette (ha seguito poco), e lui secco: "Per me dice DI SCIAGURA" :D:D me so' sgarata
Haranban ha scritto:Però resto dell'idea che "Ho solo fatto a pezzi Sasuke" sia una delle più geniali!!! E non lo dico solo perché son di parte, eh
Beh, secondo me ci arriveremo... la coscienza del caro Watta non può resistere a lungo, anche se per ora prevale l'orgoglio...