Regali di natale: cosa fate e cosa vorreste
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- lady oscar
-
Tetsuya Tsurugi sloggato
- j_special2002
- Contatta:
-
Ospite
"Guarderai le stelle, la notte. E' troppo piccolo da me perche' ti possa mostrare dove si trova la mia stella. E' meglio cosi'. La mia stella sara' per te una delle stelle. Allora, tutte le stelle, ti piacera' guardarle... Tutte, saranno tue amiche. E poi ti voglio fare un regalo..."
Rise ancora.
"Ah! Ometto, ometto mio, mi piace sentire questo riso!"
"E sara' proprio questo il mio regalo... sara' come per l'acqua..."
"Che cosa vuoi dire?"
"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha..."
"Che cosa vuoi dire?"
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abitero' in una di esse, visto che io ridero' in una di esse, allora sara' per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"
Rise ancora.
"Che cosa vuoi dire?"
"Gli uomini hanno delle stelle che non sono le stesse. Per gli uni, quelli che viaggiano, le stelle sono delle guide. Per altri non sono che delle piccole luci. Per altri, che sono dei sapienti, sono dei problemi. Per il mio uomo d'affari erano dell'oro. Ma tutte queste stelle stanno zitte. Tu, tu avrai delle stelle come nessuno ha..."
"Che cosa vuoi dire?"
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abitero' in una di esse, visto che io ridero' in una di esse, allora sara' per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sanno ridere!"
E' bellissimo....mimula ha scritto:"Guarderai le stelle, la notte. E' troppo piccolo da me perche' ti possa mostrare dove si trova la mia stella. E' meglio cosi'. La mia stella sara' per te una delle stelle. Allora, tutte le stelle, ti piacera' guardarle... Tutte, saranno tue amiche. E poi ti voglio fare un regalo..."
Rise ancora.
"Che cosa vuoi dire?"
"Che cosa vuoi dire?"
Bella domanda davvero...
Credo di avere già tanto dalla vita e lo ammetto, senza fare il finto umile.
Ma una cosa la vorrei: vorrei essere pronto ad affrontare quello che mi aspetta in futuro, nel bene e nel male, con la giusta miscela di razionalità e sentimento, determinazione e umiltà, forza d'animo e debolezza..mi accontento di poco...
Questo in grande...
Nel piccolo qualsiasi pensiero è accettato basta venga dal cuore..
Concludo dicendo che come ogni anno sono in mega ritardo nell'acquisto di pensieri,regali e biglietti vari....Devo proprio darmi una mossa..
Credo di avere già tanto dalla vita e lo ammetto, senza fare il finto umile.
Ma una cosa la vorrei: vorrei essere pronto ad affrontare quello che mi aspetta in futuro, nel bene e nel male, con la giusta miscela di razionalità e sentimento, determinazione e umiltà, forza d'animo e debolezza..mi accontento di poco...
Nel piccolo qualsiasi pensiero è accettato basta venga dal cuore..
Concludo dicendo che come ogni anno sono in mega ritardo nell'acquisto di pensieri,regali e biglietti vari....Devo proprio darmi una mossa..
Astratto: vorrei più forza, energia, calma (qualcuno ne svende?), vorrei liberarmi dell'ansia che mi prende troppo spesso.
Concreto: tante, tante piccole cose... nessuna necessaria, ma il regalo deve essere una cosa superflua, sennò che regalo è?
il regalo è quella cosa che tu non ti compreresti perchè "ma non mi serve davvero, posso risparmiarmi questa spesa". Oppure è quell'oggetto anche stupido che ti fa capire che il donante ci si è impegnato per scegliere una cosa in sintonia con i tuoi desideri.
Cmq direi che quest'anno ho avuto un regalo che supera tutte le stelle del cielo e pure la luna
Concreto: tante, tante piccole cose... nessuna necessaria, ma il regalo deve essere una cosa superflua, sennò che regalo è?
Cmq direi che quest'anno ho avuto un regalo che supera tutte le stelle del cielo e pure la luna

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Salve a tutti.Anonymous ha scritto:Al momento sì, dal 29 novembre esattamente, in quella data mi hnno finalmente disattivato l'ADSL a consumo (€1,80 l'ora). Adesso sono in attesa di attivazione della FLAT.j_special2002 ha scritto:Ma hai il collegamento in linea analogica ???
Anche io sono su analogica...e pago troppo così...
Esistono ancora connessioni FLAT senza ADSL
Chissà quando tutto questo finirà?
-
Antani! da Chinatown
Natale Cinese
Se la mole di lavoro continua così, non farò niente a nessuno per mancanza di tempo effettivo per comprare i regali.
Se facessi un lavoro normale, quest'incubo durerebbe solo un'altro giorno, invece continuerà fino al 29 Gennaio, Capodanno Cinese.
La morte...

Se facessi un lavoro normale, quest'incubo durerebbe solo un'altro giorno, invece continuerà fino al 29 Gennaio, Capodanno Cinese.
La morte...
- queenhimika
- Contatta:
- marchesa yanus
- queenhimika
- Contatta:
-
Antani! da Chinatown
primo regalo
Finalmente!
Con mia somma soddisfazione, ieri, di ritorno da lavoro (19:23) ho comprato il mio Primo Regalo! Un bell'applauso!
Ok, mia madre é sistemata.
Quello per Fratello Perno, l'unico che sapeva di cosa stessi parlando (che non sia un Mod. di Roma) ha detto che non può farmelo avere prima del 10 gennaio...
Poi ci sarebbero quella 20ina di individui da sistemare tra parenti, amici, forumisti & colleghi.
Che ci vuole? A Natale manca un'eternita...
Aiuto...

Con mia somma soddisfazione, ieri, di ritorno da lavoro (19:23) ho comprato il mio Primo Regalo! Un bell'applauso!
Ok, mia madre é sistemata.
Quello per Fratello Perno, l'unico che sapeva di cosa stessi parlando (che non sia un Mod. di Roma) ha detto che non può farmelo avere prima del 10 gennaio...
Poi ci sarebbero quella 20ina di individui da sistemare tra parenti, amici, forumisti & colleghi.
Che ci vuole? A Natale manca un'eternita...
Aiuto...
- marchesa yanus
- Shun_milano
BHE io verrei tanta gioia e felicità x me e x gli altri e..............*_____* tanti dolci........*______* (poi ovvio vorrei anche arrivare a ql che sto cercando di prefissarmi....e avere attorno delle persone x me importanti e stabili....però.....i DOLCI SO' + IMPORTANTI!!!)
EWWIWA I DOLCI DI NATALE*___*
EWWIWA I DOLCI DI NATALE*___*
"Intelligente e ardito è colui che ad ogni situazione il giusto peso sa dare e con coraggio anche se stesso sa cambiare" (Antony Robbins)
Che bello! Che libro è?Lamù ha scritto:Essendo i passi scritti da Mimula tratti dal mio libro preferito, direi che tutto coincidedancasti ha scritto:uru, la stella chiassosa di lamù!!!mimula ha scritto:stelle che sanno ridere
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....
http://digilander.libero.it/Gretablu/il ... _principe/heidi ha scritto:Che bello! Che libro è?Lamù ha scritto:Essendo i passi scritti da Mimula tratti dal mio libro preferito, direi che tutto coincidedancasti ha scritto: uru, la stella chiassosa di lamù!!!
BELLISSIMO!Grazie mille!!!mimula ha scritto:http://digilander.libero.it/Gretablu/il ... _principe/heidi ha scritto:Che bello! Che libro è?Lamù ha scritto: Essendo i passi scritti da Mimula tratti dal mio libro preferito, direi che tutto coincide
Ogni persona,piccola o grande,che passa nella nostra vita,lascia un pezzo di sè,e porta con sè un pezzo di noi....