Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Riflessioni....
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 21:44 
Non connesso

Amici,
credo sia giunto il momento di fare alcune riflessioni.
Lo dico con serenità e con calma, e desidererei che eventuali risposte a questo post fossero dello stesso tenore...
In questi giorni (a dire il vero al rientro da Capodanno) è balzato agli occhi di tutti, evidentemente, un certo irrigidirsi nei rapporti tra diversi utenti, vuoi per determinati atteggiamenti, vuoi per frasi dette, per quelle non dette, per quelle riferite e per quelle ancora da dirsi.
La rete ci porta a tessere una tela di relazioni, extra forum, con PERSONE che per natura hanno caratteri diversi, comportamenti diversi, modi di vivere diversi e culture diverse..
Non dimentichiamoci che siamo TUTTI entrati qui dentro, un po' per una passione che ci accomuna, un po' per seguire qualcuno che ci è vicino e che ha questa passione..
Questo deve restare il fil rouge del nostro forum...
Non possiamo pretendere da noi stessi di modificarci il nostro modo di essere o di pensare, non possiamo pensare di essere amici di tutti e di AMARE TUTTI...
Non possiamo pensare di voler condividere determinati momenti con tutto il gruppone...
E' vero....ci sono modi e modi di dire le cose, di farle e di programmarle...Molti pensano che un modo sia più corretto e leale dell'altro, altri la pensano nel modo opposto...
Io chi abbia ragione non lo so..
Quali sono le mie certezze?
Le mie certezze stanno nell'aver conosciuto tanti, tantissimi ragazzi e ragazze che, alternativamente mi hanno dato tanto e ai quali spero di aver dato in modo reciproco..
E' logico e fisiologico che non tutti stiano all'apice delle mie simpatie...ma questo è il gioco della vita...
Non cerchiamo in ogni atteggiamento qualcosa di provocatorio od offensivo....perchè a nostra volta potremmo stati essere provocatori ed offensivi anche noi...senza rendercene conto...
Vi chiederete perchè questa lunga enciclica da parte mia....
Semplicemente perchè il mio modo di vivere è cambiato da quando mi sono iscritto qui dentro...perchè le mie conoscenze si sono ampliate in meglio....e lo stesso meglio cerco di estrarlo da TUTTI VOI...nessuno escluso.
Cosa vi chiedo?
Vi chiedo, innanzitutto di esternare anche voi il vostro pensiero, ricordando le nostre passioni comuni (e quindi le cose che ci dovrebbero unire) e i momenti belli che ci hanno unito.
In secondo luogo vi chiedo di SUPERARE il modo di vedere gli altri....e cercare di capire da ambo le parti che una comunità che si allarga, allo stesso modo si eterogeneizza....e non sempre è facile trovare il modo di capirsi e di intendersi al volo...
Quindi vi chiedo di essere chiari e sinceri....Ne guadagneremo tutti....

Sia chiaro, io non voglio fare lezioni di vita a nessuno. Mi metto in cima alla lista di coloro i quali hanno difetti e che molto devono fare per correggerli...

Tutto questo con la speranza, non che il forum diventi tutto Rose e Fiori, ma che con le giuste proporzioni sia espressione di una comunità che ALLA BASE si vuole bene, ha stima di se stessa ed è composta di persone, professionisti, lavoratori che sanno cosa vuol dire il duro mestiere della vita e sanno quindi apprezzare questa "boccata d'aria" che il forum ci dà.

Ed ora via....ricominciamo a divertirci un po'....che le prossime ferie sono lontane... :D :D :D

Un abbraccio a tutti....TUTTI....

Gabriele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:02 
Non connesso
Moderatore

Io posso soltanto dire che da quando ho conosciuto questo forum, nella mia vita si è creato uno spicchio a lui dedicato e questo non e' da poco..
Piu' che Forum lo vedo come una Famiglia, dove si condividono i bei
e i brutti momenti, dove ci si rilassa dopo una giornata faticosa o storta, o dove ci si puo' sfogare quando c'hai il mondo contro!
L'unico mio cruccio e' di conoscere poco tutti voi ma apprezzo i vostri pregi e difetti.
Ciao Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:32 
Non connesso

e io pensavo che in questo forum ci fosse tanto ammmmoreeeeee

siamo tutti amisciiiiiiiiiiii

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:46 
Non connesso

sono nuovo da queste perti ergo non ho ancora "inquadrato"
(permettetemi il ternime) tutti gli utenti che vi bazzicano..tuttavia provengo da un forum dove fino a qualche anno fa il mandarsi a quel paese con relative minacce di morte e/o lesioni era all'ordine del giorno.. considero cmq eusto forum come un' isola serena di pace e di buonismo e francamente posso solo dubitare che ci sia astio fra varie persone che lo frequentano ( anche cmq perchè gli argomenti trattati non ne danno l'occasione)... grazie a questo forum ho avuto l'onore di conoscere persone magnifiche ( venusia in primis) e, seppur in maniera lieve, consolidare amicizie ( gli Hidetaki insomma.. che purtroppo non sento da i tempi della vacanza a tokyo)

ho divagato, scusatemi

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Riflessioni....
MessaggioInviato: mar 17 gen 2006, 22:55 
Non connesso

calendarman ha scritto:
Non possiamo pretendere da noi stessi di modificarci il nostro modo di essere o di pensare, non possiamo pensare di essere amici di tutti e di AMARE TUTTI...
Non possiamo pensare di voler condividere determinati momenti con tutto il gruppone...

e questo dovrebbe essere ovvio...
... ma hai fatto bene a ribadirlo...

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 14:10 
Non connesso

Ti quoto tutto, ma proprio tutto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 14:45 
Non connesso

Non ho il tempo di mettere in ordine tutti i pensieri, per cui mi riservo il diritto di integrare successivamente.

Dunque, è innegabile che da Capodanno aleggi qualche indefinita aria di "maretta".

Sinceramente non ci vedo nulla di grave né di irreparabile.

Se si rileggono con attenzione tutti i post di commento al capodanno, penso non se ne troverà uno che dica "non mi sono proprio divertito", ma al contrario, sono praticamente tutti del tipo "bello, mi sono divertito, peccato che ci fosse X che non andava".

Ergo: le cose sono andate bene, solo erano migliorabili. E questo perché tutti abbiamo riposto tantissima aspettativa, vuoi perché abbiamo partecipato alle "edizioni" passate, vuoi perché ci sono state raccontate da chi c'era in termini entusiastici.

Secondo, eravamo in tanti. Veramente in tanti. Qualcuno potrebbe dire troppi.

60 persone. 60 persone fanno una azienda di discrete dimensioni. Nessuna classe scolastica che io sappia raggiunge 60 alunni. Cazzo, ci sono CENTRI ABITATI che contano meno di 60 anime!!!

Questo inevitabilmente porta le cose ad un punto di rottura. E' inevitabile che in un numero tale di persone si vengano a formare gruppetti più o meno legati, in base alle "convergenze" di gusti: musicali, cinematografici, politici, sessuali, sigleschi, ecc.

Ripeto: è normale ed inevitabile. Non è bello a pensarci, ma così è la vita. Su 60 persone, è IMPENSABILE accontentarle tutte. I gruppetti e le cricchette scommetto ci hanno accompagnato dalle elementari in poi. Tutti di noi. E' un fenomeno che non possiamo evitare, ma solo accettare senza farne un dramma.

Ci sono persone nel forum (anche se mi metto candidamente nella categoria "amo tutti", nel senso che non mi viene in mente NESSUNO che mi stia veramente sulle balle) con cui passerei la maggior parte del tempo, altre che vedrei volentieri di tento in tanto, ma con cui non ho una sintonia tale da volere vedere tutti i santi giorni, altri con cui non uscirei tutti i sabati sera, ma che se non ci esco per troppi week-end mi mancano.

I forumisti sono come le cucine esotiche. Ognuno ha le preferite, ma ogni tanto variare menù mette il pepe nella vita. ;)

Per concludere, d'ora in poi credo sarà inevitabile che ci siano eventi "frammentari", che vedranno partecipi solo alcuni utenti, ma certo rimarranno altri che raccoglieranno la GRANDE MASSA del forum. Gli uni non escludono gli altri. Sono complementari. Non bisogna temere questo stato di cose.

Non piace a nessuno, ma, ripeto, è la vita. Ognuno ha idealizzato il forum in "quello che vorrebbe che fosse". Ognuno investe in queato forum una parte più o meno grossa della propria giornata e della propria emotività. Questo secondo me è POSITIVO. E' una dimostrazione di quanto ognuno di noi tenga a questa comunità.

Ma il "forum" non esiste. Il "forum" sono persone. E le persone sono sempre diverse da quello che ci aspettiamo.

Il "forum" è solo una comunità nata attorno ad una passione che ci accomuna, in forme diverse, tutti, se no non saremmo qua. Non commettiamo l'errore di identificare forum = utenti. Il forum deve ruotare sempre attorno alle SIGLE, anche se un certo spazio per gli OT, fa bene all'intelletto.

Dei problemi delle PERSONE, è meglio parlarne in privato. Faccia a faccia o su MSN. Ma comunque tra persone, non utenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 15:45 
Non connesso

se sto sulle palle a qualcuno me lo dica vedremo di trovare una soluzione :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 20:19 
Non connesso

Visto che ho contribuito anch'io a gettare benzina sul fuoco con quel sondaggio che a tanti non è piaciuto per niente, sento di dover dire la mia.
In linea di massima, la mia partecipazione alla vita del forum e ai raduni, parte dagli stessi presupposti di tutti quanti voi: condividere una passione, stare a contatto con altra gente, poter scambiare opinioni. Tutto questo un tempo per me era MOLTO appagante, mi sentivo bene a stare in mezzo a voi, durante quegli incontri potevo essere me stesso e ricordo che mi dispiaceva tantissimo non poter partecipare a tutti i raduni, in quanto abitavo in Puglia.

Beh... che ci crediate o no, voi siete stati uno dei motivi per cui ho deciso addirittura di cambiare città... questo per farvi capire quanto credevo nella coesione del gruppo, quanto mi piaceva l'idea di poter avere più occasioni per stare in vostra compagnia.

Dopo Capodanno qualcosa è cambiato: ho iniziato a vedere le cose in un'altra ottica, come se osservassi la scena dall'esterno... e ciò che vedevo non mi piaceva... o per lo meno... non più come un tempo... A lungo mi sono interrogato su cosa ci fosse che non andava più, su cosa avesse spezzato quel legame che tanto mi aveva spronato in passato.

Nessuna risposta... per lo meno fino a stasera: non sono le situazioni esterne che stanno cambiando, non è il fatto che ora ci siano tante persone in più nel forum... qualcosa è cambiato nel mio modo di percepire determinate realtà... sono cambiate le mie priorità... sento che la passione che avevo un tempo sta pian piano scemando, come se il collante che teneva ben salda tutta la struttura stia incominciando a cedere... e con esso tutta la gente che ne fa parte.

Ciò che per me un tempo era essenziale, oggi riveste il ruolo di un diversivo da concedersi di tanto in tanto... sapete bene che ho anche scritto e cantato canzoni che parlavano di noi... ciò che scrivevo era davvero sentito... era l'esternazione della mia passione per le sigle, della mia stima per tutti quanti voi, della mia voglia di ironizzare su ciò che accadeva qui, ma questo non mi appaga più. Perché? Non lo so...

E' una fase? E' la mia scelta definitiva? Boh!

Posso solo dirvi che quando mi trovo in un simile stato d'animo, tendo ad essere molto catastrofico e distruttivo... ed oggi ho già rovinato un'amicizia con uno di voi. Non voglio ripetere l'errore con altri.

Mi prendo una pausa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 22:23 
Non connesso

bem sono contento che hai capito che i conflitti sono tutti interiori a te e non riguardano il forum, purtroppo è piu' semplice sfogarsi con qualcosa che non c'entra niente piuttosto che risolvere realmente i propri problemi
torna presto, e sereno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 22:27 
Non connesso

Ho un pò di sonno, comunque da esterno (in quanto non vi conosco) quoto Tarrasque.

In più trovo Calendarman una persona molto dolce, il suo post iniziale a favore del "quieto vivere" e dei rapporti all'interno del forum me lo dipingono come una brava persona. Complimenti Calendarman! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 gen 2006, 23:04 
Non connesso

Da persona che frequenta e partecipa alle attività del forum da non molto tempo, mi permetto di dire che le parole di Gabriele mi sembrano davvero umanamente giuste e corrette. Credo poi, che ogni difficoltà, se presente, si possa superare con la giusta dose di comprensione e capacità di venirsi incontro reciprocamente, da persone adulte quali siamo, questo vale per tutti e x me in primis. Il "siamo tutti amici" non esiste x ovvi motivi di numero,carattere,affinità, distanza,ecc.. ma la possibilità di convivere pacificamente nel rispetto reciproco sì.
Spero questo topic ci faccia riflettere un pò su quali siano le vere difficoltà insormontabili nella vita e quali invece siano facilmente superabili solo con un pò di impegno da parte di tutti.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2006, 0:46 
Non connesso

Bem ha scritto:
Visto che ho contribuito anch'io a gettare benzina sul fuoco con quel sondaggio che a tanti non è piaciuto per niente, sento di dover dire la mia.
In linea di massima, la mia partecipazione alla vita del forum e ai raduni, parte dagli stessi presupposti di tutti quanti voi: condividere una passione, stare a contatto con altra gente, poter scambiare opinioni. Tutto questo un tempo per me era MOLTO appagante, mi sentivo bene a stare in mezzo a voi, durante quegli incontri potevo essere me stesso e ricordo che mi dispiaceva tantissimo non poter partecipare a tutti i raduni, in quanto abitavo in Puglia.

Beh... che ci crediate o no, voi siete stati uno dei motivi per cui ho deciso addirittura di cambiare città... questo per farvi capire quanto credevo nella coesione del gruppo, quanto mi piaceva l'idea di poter avere più occasioni per stare in vostra compagnia.

Dopo Capodanno qualcosa è cambiato: ho iniziato a vedere le cose in un'altra ottica, come se osservassi la scena dall'esterno... e ciò che vedevo non mi piaceva... o per lo meno... non più come un tempo... A lungo mi sono interrogato su cosa ci fosse che non andava più, su cosa avesse spezzato quel legame che tanto mi aveva spronato in passato.

Nessuna risposta... per lo meno fino a stasera: non sono le situazioni esterne che stanno cambiando, non è il fatto che ora ci siano tante persone in più nel forum... qualcosa è cambiato nel mio modo di percepire determinate realtà... sono cambiate le mie priorità... sento che la passione che avevo un tempo sta pian piano scemando, come se il collante che teneva ben salda tutta la struttura stia incominciando a cedere... e con esso tutta la gente che ne fa parte.

Ciò che per me un tempo era essenziale, oggi riveste il ruolo di un diversivo da concedersi di tanto in tanto... sapete bene che ho anche scritto e cantato canzoni che parlavano di noi... ciò che scrivevo era davvero sentito... era l'esternazione della mia passione per le sigle, della mia stima per tutti quanti voi, della mia voglia di ironizzare su ciò che accadeva qui, ma questo non mi appaga più. Perché? Non lo so...

E' una fase? E' la mia scelta definitiva? Boh!

Posso solo dirvi che quando mi trovo in un simile stato d'animo, tendo ad essere molto catastrofico e distruttivo... ed oggi ho già rovinato un'amicizia con uno di voi. Non voglio ripetere l'errore con altri.

Mi prendo una pausa.

Coraggio Bem...spesso la vita é difficile...si tratta solo di avere un po' di pazienza...il fatto é che le discordanze e le disarmonie al mondo ci sono, e quando uno é in un periodo nero le vede piú accentuate...

p.s. ad ogni modo a me il sondaggio é piaciuto:ho votato mitokomon, mi sta proprio sulle scatole quello lí :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2006, 9:01 
Non connesso
Moderatore

Sono giorni che ci sto pensando, poi è arrivato il post di Tarrasque e mi son reso conto che quanto lui ha scritto, io lo condivida in pieno e non sarei in grado di scriverlo meglio.

Un abbraccio anche a te, Gabriele: è stata una bella lettera aperta ;)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2006, 21:10 
Non connesso

Rookies ha scritto:
In più trovo Calendarman una persona molto dolce, il suo post iniziale a favore del "quieto vivere" e dei rapporti all'interno del forum me lo dipingono come una brava persona. Complimenti Calendarman! :wink:

Gabri è una brava persona! Non posso dire di conoscerlo bene, perchè sarebbe esagerato, ma che è un ragazzo meraviglioso non ho dubbi. :)
con i suoi difetti come tutti gli esseri umani :wink:

@Bem: tu sai benissimo cosa penso di te e quanto ti sia affezionata, quindi non posso far altro che dirti.... riprenditi! :wink: e trova presto la tua tranquillità!!! :wink: g:smile: ti voglio bene

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2006, 21:11 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Rookies ha scritto:

Gabri è una brava persona! Non posso dire di conoscerlo bene, perchè sarebbe esagerato, ma che è un ragazzo meraviglioso non ho dubbi. :)
con i suoi difetti come tutti gli esseri umani :wink:

@Bem: tu sai benissimo cosa penso di te e quanto ti sia affezionata, quindi non posso far altro che dirti.... riprenditi! :wink: e trova presto la tua tranquillità!!! :wink: g:smile: ti voglio bene

quoto tutto!!!!!

:oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 gen 2006, 22:02 
Non connesso

My two cents, cosi', perche' mi sento di partecipare con la mia opinione da "neofita" dei Radunoni: sono stato benissimo, perche' ho avuto modo di conoscere o di approfondire la conoscenza di tante belle persone, con cui sento davvero di condividere qualcosa.
E' ovvio (e sarebbe assurdo il contrario) che con qualcuno sia scoccata la "scintilla" della simpatia da subito e con altri debba ancora scoccare (o magari non scocchera' mai), e' ovvio che tra le tante facce che ho visto c'erano quelle piu' e quelle meno simpatiche (opinione DEL TUTTO personale, naturalmente, e non definitiva)...Con qualcuno e' bastato uno sguardo, o una parola, per capire che, si', si andra' davvero d'accordo, e mi e' dispiaciuto tantissimo non avere il tempo per approfondire la conoscenza gia' da subito. Ma succedera', l'occasione la troveremo.
Quello che davvero non riesco a capire, in alcuni dei post che ho letto sull'argomento, e' come si possa considerare la "gente" del forum come un'unica entita', fare di tutta l'erba un fascio, parlare di "distacco" verso tutti in generale.
Io ho visto sessanta PERSONE, tutte diverse, ognuna con le sue particolari caratteristiche, pregi e difetti, e con questo quoto tutto quello che hanno scritto Tarrasque e Calendar (il primo che ho avuto l'enorme piacere di conoscere meglio, il secondo tra le mie personalissime rivelazioni di capodanno). Nessuno fatto con lo stampino, e questo e' un pregio enorme, a mio parere, nessuno che possa essere considerato "uno dei tanti del forum".
Cosi' e' naturale e umano legare con qualcuno, essere piu' indifferente verso altri, come lo e' provare una lieve antipatia "a pelle" (tutta da confermare, peraltro) verso altri ancora; sarebbe assurdo il contrario, accidenti! Ma questo non dovrebbe rovinare i rapporti con chi ci e' congeniale e vicino. Cosa vuol dire "cambiare le priorita'"? L'amicizia verso una persona e' questione di priorita'? Se e' amicizia VERA supera qualunque cambiamento, di gusti o di stile di vita. Altrimenti cambiamogli nome, non chiamiamola amicizia. Chiamiamola infatuazione, chiamiamola simpatia passeggera, chiamiamola un po' come vogliamo, ma non amicizia, per favore.
Anch'io notato anch'io qualche screzio tra PERSONE (e non "nel forum"), come e' normalissimo che sia, durante i due giorni passati a Borgocollelungo, ma ho notato anche tanta voglia di stare insieme e di divertirsi insieme, piu' di quanta mi sarei aspettato.

OK, vi ho rotto abbastanza! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 gen 2006, 17:27 
Non connesso

Bel topic Calendarman, davvero.
Mi ricorda quello che scrivesti un po' di tempo fa sul tipo: "Come è cambiata la tua vita da quando sei nel forum" non ricordo il titolo esatto...
E tutti parlammo in positivo, di come ci eravamo affezionati a questo non-luogo, a persone conosciute realmente o solo virtualmente, a come ci sentivamo parte di un gruppo, parte di una generazione intelligente e ironica e sensibile...noi.
Io non so nulla di cosa sia successo a Capodanno, non c'ero e quindi neanche vorrei saperlo, non ho letto i post del resoconto per non sentirmi triste nel non avervi partecipato...insomma vi scrivo nella solita posizione della Gemma che vive in Puglia e vi ha incontrato solo una volta e non tutti (e qui lo dico con un po' di rammarico).
Quindi per me nulla è cambiato.
Leggere di screzi mi rende triste, ma ho totale fiducia in questo Forum e nelle Persone (splendide, ne sono certa) che lo frequentano.
Vi auguro di essere tutti sereni (un pensiero particolare a te, caro Bem) e di continuare a condividere passioni, ironia, goliardia, musica e, perchè no, crescere insieme.
Un bacio,
Gemma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 gen 2006, 22:32 
Non connesso

Vlad ha scritto:
... grazie a questo forum ho avuto l'onore di conoscere persone magnifiche ( venusia in primis)

:oops:

L'onore è tutto mio 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 15:13 
Non connesso

Un forum serve a socializzare ....Poi arrivano quei giorni NO che distruggono tutto e ci si sente più soli di prima. :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 15:14 
Non connesso

Ma io dico che niente è distrutto, è solo un po' spezzettato, ma con un po' di pazienza lo rimettiamo a posto :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 18:51 
Non connesso

sandy ha scritto:
Ma io dico che niente è distrutto, è solo un po' spezzettato, ma con un po' di pazienza lo rimettiamo a posto :)

chi mi passa la Colla Vinicola e le forbici con la punta arrotondata...............

FATTO! :wink:

un bel mosaico chiamato forum! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 22:54 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:

BELLO!!!!!!!!!!
d'ora in poi a chi entra mai più si dirà benvenuto nel tunnel ma "benvenuto nel mosaico"!!!!!

:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 23 gen 2006, 23:57 
Non connesso

(FCI)Chobin ha scritto:
sandy ha scritto:

chi mi passa la Colla Vinicola e le forbici con la punta arrotondata...............

la colla vinicola?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 24 gen 2006, 7:31 
Non connesso

freinkie ha scritto:
(FCI)Chobin ha scritto:
sandy ha scritto:

la colla vinicola?

Forse era vinilica...
Ma sai, a Chobin il vino piace, e chi lo sa che non l'abbia miscelato con una parte di coca-cola!!!
8)
Ora che so che beve questi intrugli... si spiegano tante cose! :roll:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora