Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 20 lug 2025, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 14:33 
Non connesso

Si deve scaricare?!...Ah,ecco perché mi è stato detto che potrebbe essere dannoso per il mio computer anzianotto,forse non è totalmente compatibile e potrebbe inceppare le funzioni del Pc.
Già è diventata un'impresa farlo partire,se lo appesantisco mi scriverà sul monitor MI SONO ROTTO (in tutti i sensi! :lol: :P )!

Vi posso dire una cosa? Vi voglio bene! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 14:40 
Non connesso

Oh, beh... puoi anche usarlo via web... il link è questo
http://login.passport.net/uilogin.srf?lc=1040&id=45940
:wink:

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 17:19 
Non connesso

ragazzi e ragazze di questo simpatico forum, posso dire la mia?

se devo essere sincero parole come: ho cercato il suicidio e ho chiuso le porte a tutti non sono belle da leggere e comunque sono preoccupanti!

non quoto nessuno perchè non ho letto tutti i vostri commenti, visto che su certe cose è meglio dire la propria anche se puo finire ripetitivo!

cara sonic tu non immagini quanto ti capisco, ci sono passato anch'io anni fa! e non è stato affatto bello, alcune paure devo esser sincero me le porto ancora dietro adesso ma mi basta vedere un viso felice o una stretta di mano da un amico forum o extraforum e passa tutto!

ho mollato tutto e tutti e questi amici che credevo mi ritenessero un peso sono stati quelli che mi hanno aiutato tantissimo!

se sono amici veri più li escludi e più ti vengono a rompere le palle x vedere come stai ecc.....

comunque a parte tutto in questo forum ci sono persone di tutti i " tipi" dal simpatico all'antipatico, dal buon samaritano al menefreghista incallito, ma su di una cosa siamo tutti uguali la lealtà!

con questo voglio solo dire che puoi contare su ogni persona del forum!

certo hanno ragione freinkie e magenta a dire che un'aiuto professionale può essere estremamente importante se non fondamentale, ma come primo passo devi essere tu a dire: ok ho dei problemi e mi devo rimettere in careggisata se no ogni aiuto è inutile!

gli amici sono anch'essi fondamentali!

vedrai che questo problema lo passerai, tranquilla ma basta volerlo!

un bacione sincero dal cuore! :wink:

ps: freccia appena ho letto il nome del topic mi è venuta in mente pure a me la pubblicità! :wink:

ciauz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 18:35 
Non connesso

Spero di non risultare "dura e insensibile" ma sono d'accordo con Vlad; aggiungo anche che se il problema è effettivamente una depressione un forum pubblico non è il posto adatto ; se invece hai bisogno di sfogarti un pò la via privata a mio avviso è migliore. Nel mio profilo c'è la mia mail, se ne avessi bisogno :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 21:05 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Devo cercare di reagire

pfff! già il fatto di scrivere quelle cose su questo forum (o in altre comunità, virtuali o meno che siano) è già un tentativo di reagire... g;-)
imho, sei sulla strada giusta e ci sei arrivata da sola! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 22:43 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Ringrazio di cuore davvero tutti per la vostra disponibilità e vicinanza.
Devo cercare di reagire...In qualche modo ce la farò. 8)
La cosa che mi fa male ora è vedervi litigare per causa mia.Non era certo questo che volevo. :(

Non ho idea di come mettere un messenger. :oops:
Mi è sempre stato detto che è dannoso per il mio computer,
chissà perché! :? Altrimenti lo avrei messo molto volentieri.

ma và! qui non si litiga mai!! soprattutto con me!!! ( mi sento un mitomane)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 6 mar 2006, 22:48 
Non connesso

Già, figurati che io e Vlad stiamo andando a braccetto a ubriacarci insieme ;P

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 10:38 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Già, figurati che io e Vlad stiamo andando a braccetto a ubriacarci insieme ;P

Non fare troppo la spiritosa che siete proprio i tipi!! :D:D:D

Battuta a parte, coraggio Sonic. Il fatto stesso che tu abbia deciso di "dare fastidio" sul forum, come dici tu, vuol dire che non ti sei lasciata andare come vuoi farci/ti credere, che non è vero che vuoi estraniarti dagli amici, che non è vero che non ti accetti più.

Hai lanciato una piccola richiesta di aiuto, fatto sentire la tua voce, detto "ci sono anche io, vorrei stare un po' meglio perché un po' mi voglio bene".

Ora, aggrappati a questo fatto, e cerca di farlo crescere. Come farlo certo non te lo può dire un pirla qualsiasi su internet, però se riesci ad installare MSN, tenere un po' di contatti con noi, uscire alla prima occasione di radunino o radunone, male non ti fa. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 11:20 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Ma infatti guarda che dicevo sul serio! :D

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 12:00 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

confermo: è alcolizzata

per il resto: pace e tocco terra

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 12:36 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

confermo! hic...
ci siamo trovati a bologna

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 13:17 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Non era quello il punto... :?
e poi senti chi parla, l'avvinazzato!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 13:57 
Non connesso

Magenta ha scritto:
freinkie ha scritto:

Non era quello il punto... :?
e poi senti chi parla, l'avvinazzato!

beh, il vino è vino, e comunque bevo il mio, proveniente dalle uve pestate con i miei piedini zozzi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 14:18 
Non connesso

io ho ancora un po' di vodka generosamente donatami dai coniugi reali a capodanno... Qui ci vuole un festino!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 18:17 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Cara Sonic, negli ultimi giorni non ho seguito molto il Forum, nè vi ho scritto... Distrattamente, però, al lavoro, dov'è diventata purtroppo rara la mia complicità con il computer, oggi mi è capitato di leggere il tuo intervento; intervento che ho letto e seguito in mezzo agli altri argomenti postati, ovviamente, e devo dire che, com'è del resto ovvio, le tue parole un po' interdetti lasciano...
In genere (e partendo così mi rendo conto di scadere già nella retorica) chi scrive di pensare al suicidio è mal compreso da chi non ne ha mai avuto la necessità interiore.
Ti confesso una cosa. Il mio babbo è deceduto che io avevo solo 11 anni, il che vuol dire passare l'adolescenza privo di un punto di riferimento maschile. Il che vuol dire accedere aalla gioventù in modo sconclusionato, spaesato e, in definitiva, ribelle... Io mi sono "accorto" che mi è mancato veramente un padre a 25 anni, pensa un po', quando, dopo una vicenda un po' delicata accadutami, mi son trovato a fare i conti con quell'uomo che avrei già dovuto iniziare a essere e che, invece, non ero nemmeno intenzionato a essere. Ancora oggi metto in atto una serie di difese che permettono alla mia testarda immaturità di sopravvivere. Un'immaturità che oserei, oggi, definire "adulta" poiché si avvale dell'esperienza di un quasi trentaduenne, ma che si limita a non giovarsi delle angustie del tempo, nonostante tutto. Ebbene: trovatomi innanzi a una difficoltà che sentivo essere grande e che mi nutriva solo di odio e rancore, al suicidio ci ho "pensato" spesso pure io. Ma non parlo di "io" in quanto Watta o in quanto Marco. No, niente affatto, sai? Credo che in moltissimi lo facciano, ci pensino, vi si spingano col pensare più di quanto si creda. Lo vedi? La comune vicenda interiore ci assomiglia un bel po' tutti. Evviva, no?
E' difficile, molto difficile poter affrontare sempre tutto, ma una spinta motivazionale (e qui la retorica la sprecherò, mi rendo conto benissimo) occorre trovarla. Va trovata, ci serve, ci occorre. Se è stato il nostro, il primo spermatozoo che giunse quel dì nell'ovulo della madre per far sì che venissimo al mondo, una qualche ragione c'è. Stai così, adesso, perchè un senso non lo trovi, e allora vattelo a cercare (o a far spiegare) da qualche psichiatra, no? Te lo dice con coscienza una persona che nel ramo delle Relazioni di Aiuto ci lavora, ci sguazza e spesso non sa cavarne un ragno dal buco, ma che trae da lì (e spesso solo da lì) la carica umana per poterne condividere delle altre, di esperienze anche simili alla tua. E poi certamente: per quanto esperto possa essere, quello di psicologi e psichiatri è pur sempre un punto di vista, no? Punti di vista, già. Io stesso, te lo dico non senza un po' di vergogna, so bene di essere magari bravissimo nel leggere le situazioni altrui, mentre sono un vero schifo quando si tratta di scegliere quello che è meglio per me (a cominciare, soprattutto, dal mio lavoro, dove a livello contrattuale mi son sempre fatto più o meno convincere)
Stai nel dubbio quanto vuoi, non divertirti per forza, non uscire con gli amici per forza, non trovarti un fidanzato (o una fidanzata, perchè no?) per forza, non lavorare per forza... Non fare niente per forza. Non per forza, ma sforzati... Una motivazione di senso trovatela, e non allargar le braccia di fronte a una comodità di forma che il sentirti depressa ti fa sentire (e vedere) come quasi naturale. Quasi naturale per te, insomma. No, non starci, Sonic. La nostra natura, quella umana, non è l'essere depressi, ma semmai avere quel brusio di fondo che determina gli stati depressivi, spie spesso di una insoddisfazione calibrata alla vita che non ci piace o per la quale ci si sente inadeguati. Ti pare? La depressione e lo stato depressivo sono cose assai diverse, eh... E i momenti che avvicendano queste due (non) realtà sono fatte di fasi. Tante fasi. Passale. Passiamole. Passeranno.
Quoto il grande Freccia nella citazione della Rotowash, mi sembra chiaro, e ti abbraccio forte.
Per quello che posso dirti adesso io, il consiglio resta questo: <<Vola tra lampi di blu>>.
Qui Watta, in sede di lavoro, a Firenze, a voi Forum...
WATTA TAKEO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 21:01 
Non connesso

[quote="Freccia"]....scegli Rotowash (scusate ma non ho resistito)...quote]

Bellissima! Comunque anche io, che non sono toscano, ricordo lo spottone della Rotowash e mi pare anche che ne producessero di diverse dimensioni piccolo per ambienti domestici, medio e grande per ambienti industriali.
La vedevo sempre sulle emittenti locali di Euro TV.

GEN

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 mar 2006, 11:34 
Non connesso

Forza e Coraggio.
e quando sei nel silenzio e nella solitudine fai come me :D
Di dentro te stesso " a volte e' bello godersi un cazzo di silenzio in santa pace".

Se hai bisogno scrivimi via mail che io rispondo sempre :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 mar 2006, 22:27 
Non connesso

Usare troppe parole,soprattutto in questi casi, credo serva a poco..Non sono quelle a fare grandi le persone.
Non ci conosciamo Sonic,ma spero che le cose x te possano migliorare presto e se ti andasse di scambiare due chiacchiere prendi pure la mia mail o il mio contatto msn da qui e chissà che non nasca una nuova amicizia. :wink:

In ogni caso, in bocca al lupo e avanti tutta!!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 0:09 
Non connesso

Harlock ha scritto:
Di dentro te stesso " a volte e' bello godersi un cazzo di silenzio in santa pace".

concordo :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 10:31 
Non connesso

Dalle vostre parole e testimonianze mi rendo conto di essere una perfetta egoista. Ci sono persone che soffrono o che hanno sofferto tanto e soffrono ancora ma non lo danno a vedere.Non dovevo scrivere sul forum;non dovevo scrivere e basta,ma tenermelo per me aspettando con pazienza e impegno che quel momento strano se ne andasse da solo .
Veramente,siete tutti delle persone straordinarie,per questo non dovevo farmi assalire dal un momento di tristezza e riportarlo qui.
Posso capire un ragazzino che non sa cosa sarà di lui,cosa diventerà,ma che se lo chieda una della mia età è un po' triste da vedere.

Il messenger non lo posso usare. Il mio computer non è compatibile con i programmi Hotmail,ma grazie davvero a tutti e scusatemi se a volte non riesco a guardare oltre il mio naso.Farò in modo che ciò non ricapiti più.

un bacione,SonIc (p.)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 10:56 
Non connesso

Ma no!!

Neanche questo è l'atteggiamento giusto!!

E' vero che sicuramente c'è gente che sta molto peggio di me, te e tutti noi messi assieme, che muoiono di fame, hanno malattie incurabili o soffrono veramente.

Non è che per questo allora non abbiamo più il diritto di cercare di stare meglio, o che la nostra vita è insulsa perché non abbiamo mai vissuto una guerra, o conosciuto la miseria.

Nella vita si incontrano piccoli guai e grosse tragedie, e bisogna cercare di affrontare entrambi con le giuste misure.

Se una mattina hai una leggera emicrania, non è che non sei in diritto di curarlo perché c'è qualcuno nel mondo che ha un tumore alla testa. Semplicemente, ti prendi un'aspirina, e non ti fai una chemioterapia.

Il discorso di Vlad, come l'ho interpretato io, era semplicemente di dare il GIUSTO PESO alle cose e ai problemi.

Non fare l'errore di tagliare fuori chi hai attorno a te. I "momenti strani" non sempre se ne vanno via da soli. Se non puoi usare MSN o altre diavolerie, basta un colpo di telefono. ;););)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 11:33 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Che donna! 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 11:46 
Non connesso

SonIc ha scritto:
Non dovevo scrivere sul forum;non dovevo scrivere e basta,ma tenermelo per me aspettando con pazienza e impegno che quel momento strano se ne andasse da solo

Cara SonIc,
tu ci hai reso partecipe di un tuo pezzo di vita, di un "momento strano" e questo non è certo sbagliato. Denota invece, una fiducia negli altri che tu comunque hai.
Come dice Tarrasque, non puoi sentirti "un'egoista" x passare un periodo "no", anche se indubbiamente c'è chi sta peggio di te, me, tutti noi.
Stai tranquilla, e fa' sempre ciò che senti... scrivere su di un forum compreso.
Bacini, Gemma

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 12:53 
Non connesso

Nonononono Sonic!!! Hai fatto benissimo a scrivere invece, è stato un ottimo primo passo, non tornare indietro!

P.S.:
AlexKatsura ha scritto:
Che donna! 8)

Alex, non provocare oltre :wink: :wink: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 mar 2006, 13:22 
Non connesso

Magenta ha scritto:
Alex, non provocare oltre :wink: :wink: :wink:

Al prossimo raduno e' d'obbligo la sbronza devastante, con annessa gara di bevute! :wink:
(mi scusino i soggetti sensibili per il messaggio poco educativo, ma siamo fatti cosi')

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora