o sono già perfetta o c'è qualcosa che non va...
e visto che decisamente opto per la seconda ipotesi, CYBERNELLA DOVE SEI??"...l'sos seguirai..."
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
beh, se mi posso permettere, dal ppoco che ho visto nelle foto non credo che abbia bisogno di perdere peso Sig.ina Lamù... o_OLamù ha scritto:Io sto a dieta da 18 gg e non ho perso un etto...
o sono già perfetta o c'è qualcosa che non va...![]()
e visto che decisamente opto per la seconda ipotesi, CYBERNELLA DOVE SEI??"...l'sos seguirai..."

io un 1 kg l'ho perso....Lamù ha scritto:Io sto a dieta da 18 gg e non ho perso un etto...

Io invece opterei per la primaLamù ha scritto:Io sto a dieta da 18 gg e non ho perso un etto...
Non avere la bilancia è solo un vantaggio Sandysandy ha scritto:Io appunto non ho la bilancia, però i jeans mi stringono meno, quindi dovrei aver perso qualcosa.
Come Demetan, niente schifezze al 100%, zero formaggio, solo pochissimo parmigiano sulla pasta, niente salumi, burro, uova (quindi zero dolci, tranne la marmellata e il miele). Alcoolici solo una volta alla settimana (vabbè pure prima era così).
La crisi di astinenza da formaggio pare sia passata, qindi per ora va abbastana bene.
Presto prenderò la bilancia coi punti del supermecato però.
Sono contenta perché erano anni che pensav di dover perdere qualche chilo ma non mi decidevo mai. Questa storia che non posso mangiare i grassi animali è stata provvidenziale!
saggezza in movimento gente!cybernella ha scritto:Non avere la bilancia è solo un vantaggio Sandysandy ha scritto:Io appunto non ho la bilancia, però i jeans mi stringono meno, quindi dovrei aver perso qualcosa.
Come Demetan, niente schifezze al 100%, zero formaggio, solo pochissimo parmigiano sulla pasta, niente salumi, burro, uova (quindi zero dolci, tranne la marmellata e il miele). Alcoolici solo una volta alla settimana (vabbè pure prima era così).
La crisi di astinenza da formaggio pare sia passata, qindi per ora va abbastana bene.
Presto prenderò la bilancia coi punti del supermecato però.
Sono contenta perché erano anni che pensav di dover perdere qualche chilo ma non mi decidevo mai. Questa storia che non posso mangiare i grassi animali è stata provvidenziale!altrimenti viene l'incubo di pesarsi continuamente e viste le variazioni continue del nostro peso (durante il giorno, durante il ciclo, dopo aver mangiato troppo salato o dolce, d'estate, d'inverno...ecc) il rischio è quello di demoralizzarsi per insuccessi "non proprio reali"
![]()
L'opzione della misura attraverso la taglia è da preferire.
Ti tieni un jeans o un pantalone (sempre quello) e ti misuri ogni 15-20 gg. Vedere il numeretto della bilancia che non si comporta proprio come vogliamo fa perdere motivazione(tutto sperimentato
![]()
![]()
!!!)

cybernella ha scritto:Consiglio: Sport sport sport!!!!!
Guarda... a colazione prendo il caffelatte con 5 oro saiwa (mi è giunta voce che vanno bene come biscotti perchè secchi).cybernella ha scritto:Comunque bisognerebbe valutare la "dieta" che fai.....fatti un bell'esame di coscienza....magari c'è qualcosa che mangi che non va troppo bene........sei proprio ligia ligia????
quello influisce tanto per la panciaLamù ha scritto:O forse il mio problema è che vado poco in bagno![]()

E non ti sarebbe bastato metterti PRIMA con Mirko? Avresti evitato le medicineMagenta ha scritto:quello influisce tanto per la panciaLamù ha scritto:O forse il mio problema è che vado poco in bagno![]()
prova a chiedere al medico, io mi lamentavo per la pancia, lui disse che non era ciccia, mi diede una medicina per andare in bagno e la pancia si sgonfiò

ecco, la colazione è una cosa che dovrei cambiare, prendo sempre il cornetto al barsandy ha scritto:Biscotti e cereali integrali al posto di quelli bianchi a colazione

Sì, le braccia da scaricatore di portosandy ha scritto:probabilmente è perché hai "messo su" muscoli! Bello!
Una cosa che sembra sedentaria (la bibliotecaria) ma in realtà non faccio altro che andare su e giù per le scale tutto il giorno! Tante scale!Lamù ha scritto:Che lavoro fai Magè?