Chat per il forum ?

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
ingek

Chat per il forum ?

Messaggio da ingek »

Per i gestori: avete mai preso in considerazione l'idea di realizzare una chat ? magari rendendola attiva solo per qualche ora del giorno, e per qualche giorno della settimana. Ad esempio, ne sparo una a caso, tutti i giovedì sera dalle 22 alle 24. In questo modo si ridurrebbero gli sforzi di gestione e controllo della chat, e nello stesso tempo ci ritroveremmo tutti quanti all'appuntamento prefissato.

Per gli altri: che cosa ne pensate ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Rookies
Contatta:

Messaggio da Rookies »

Sarebbe davvero un'ottima idea, non ho mai capito perchè non la mettete. Con l'affluenza di questo sito sarebbe l'ideale.
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

beh in effetti una chat c'era, anche se non propriamente del sito... dopo un po' qualcuno ha cominciato a perdere un po' di interesse... e pian pianino credo che sia finita nel dimenticatoio... g:-?
Immagine
KBL
Dittatore
Contatta:

Messaggio da KBL »

in realta' molti qui del forum sono registrati su Azzurra sul canale #sigletv, solo che ci si incontra solo poche volte tramite "appuntamento" :)
cerca tra i vecchi topic del forum quello relativo alla chat, troverai le istruzioni per collegarti
Watta Takeo
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato

Messaggio da Watta Takeo »

Gabrio, ma che c'entra "Azzurra"? Già un nome così mi sta sulle scatole, io non mi confonderei mai :wink: A parte gli scherzi, perchè non la metti qui, se proprio deve esserci, una chat? E che vuol dire che alcuni utenti si vedono su Azurra "su appuntamento"? Ma dove siamo? Dal dottore? :lol:
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Bem

Messaggio da Bem »

OFM
Contatta:

Messaggio da OFM »

Suuuper Bem se mi passi tutto il codice e l'applet java per mail in un file zip la mettiamo sul server di sigletv :D
Bem

Messaggio da Bem »

Ti ho inviato tutto per posta, sperando che l'indirizzo sia ofm@sigletv.net :? Stranamente nel profilo non c'è...
Bem

Messaggio da Bem »

Inviato: Ven 06 Feb 2004, 22:56
26/02/2004 :roll:
Bem

Messaggio da Bem »

Bem ha scritto:26/02/2004 :roll:
25/03/2004 :roll: :roll:
ponta
Contatta:

Messaggio da ponta »

e bravo bem....ogni giorno una cosa nuova... poi mi spieghi come funziona!!!!! 8)
Immagine
Immagine
Anche Madonna è una tesserata dello S.F.C.
Immagine
Vale

Messaggio da Vale »

:D Ottima idea! :lol:
Rispondi