Per i gestori: avete mai preso in considerazione l'idea di realizzare una chat ? magari rendendola attiva solo per qualche ora del giorno, e per qualche giorno della settimana. Ad esempio, ne sparo una a caso, tutti i giovedì sera dalle 22 alle 24. In questo modo si ridurrebbero gli sforzi di gestione e controllo della chat, e nello stesso tempo ci ritroveremmo tutti quanti all'appuntamento prefissato.
Per gli altri: che cosa ne pensate ?
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
beh in effetti una chat c'era, anche se non propriamente del sito... dopo un po' qualcuno ha cominciato a perdere un po' di interesse... e pian pianino credo che sia finita nel dimenticatoio...
in realta' molti qui del forum sono registrati su Azzurra sul canale #sigletv, solo che ci si incontra solo poche volte tramite "appuntamento"
cerca tra i vecchi topic del forum quello relativo alla chat, troverai le istruzioni per collegarti
Gabrio, ma che c'entra "Azzurra"? Già un nome così mi sta sulle scatole, io non mi confonderei mai A parte gli scherzi, perchè non la metti qui, se proprio deve esserci, una chat? E che vuol dire che alcuni utenti si vedono su Azurra "su appuntamento"? Ma dove siamo? Dal dottore?
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"