Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 4 lug 2025, 13:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 21:01 
Non connesso

Apro io il giro di danze sui commenti riguardo la serata di ieri.

FANTASTICA!!!
:D :D :D

Almeno x me...

Davero, uno dei + bei compleanni della mia vita, non esagero!
Emozioni sopra e giù dal palco.

Il concerto mi ha veramente spossato e spremuto sino al'osso ( "come un tubetto di colore" ), ma davvero l'energia che c'era sul palco sommata a quella che ci trasmettavate voi hanno dato vita ad una serata incredibilmente bella.

Sono fiero e orgoglioso di esserci stato e spero che anche per voi sia stata una gran festa.

Grazie a tutti! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 21:04 
Non connesso

Arrivato ora a casa. Distrutto.
Per ora tutto quello che riesco a dire e':

GRAZIE!

Di cuore. A tutti. E' stato bellissimo, da ricordare per sempre. Piu' di un semplice concerto, piu' di un semplice raduno.

Appena riusciro' a riordinare le idee vi sommergero' di post! :D

Buonanotte!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 21:15 
Non connesso

Quoto il buon Alex... tranne per il fatto che io a casa ci sono gia' (ma quasi quasi preferirei che questa non fosse casa mia :P).

Week end D-E-V-A-S-T-A-N-T-E, sotto ogni punto di vista ma decisamente intenso! C-H-E F-I-G-A-T-A! :lol: :lol:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 21:19 
Non connesso

Ah, comunicazione di servizio:

all'ostello Mandos e' stato rinvenuto un paio di occhiali da sole in montatura nera, chiunque fosse il/la proprietario/a si faccia avanti e, nel llimite del possibile, si provvedera' a farli pervenire al/la legittimo/a proprietario/a.

Per PATTUMAN (l'eroe che si rifiuta): parte del tuo costume da supereroe (che consta in camicetta nera) e' rimasta qui in un maleodorante (:wink:) sacchetto; provvedero' al lavaggio e alla prima occasione vedro' di fartela riavere :lol:

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 21:57 
Non connesso

Per me sono stati tre giorni stupendi coronati da un meraviglioso concerto.

Non ho voglia di aggiungere altro, per ora. Ma grazie a tutti. Davvero.

Immagine

A B Qualcosa??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 22:43 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Mandos ha scritto:

all'ostello Mandos e' stato rinvenuto un paio di occhiali da sole in montatura nera, chiunque fosse il/la proprietario/a si faccia avanti e, nel llimite del possibile, si provvedera' a farli pervenire al/la legittimo/a proprietario/a.

Per PATTUMAN (l'eroe che si rifiuta): parte del tuo costume da supereroe (che consta in camicetta nera) e' rimasta qui in un maleodorante (:wink:) sacchetto; provvedero' al lavaggio e alla prima occasione vedro' di fartela riavere :lol:

il mantellino O_O

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 giu 2006, 23:16 
Non connesso

grezza ha scritto:
Apro io il giro di danze sui commenti riguardo la serata di ieri.

FANTASTICA!!!
:D :D :D

Almeno x me...

Davero, uno dei + bei compleanni della mia vita, non esagero!
Emozioni sopra e giù dal palco.

Il concerto mi ha veramente spossato e spremuto sino al'osso ( "come un tubetto di colore" ), ma davvero l'energia che c'era sul palco sommata a quella che ci trasmettavate voi hanno dato vita ad una serata incredibilmente bella.

Sono fiero e orgoglioso di esserci stato e spero che anche per voi sia stata una gran festa.

Grazie a tutti! :D

Davvero IL più bel NON-COMPLEANNO della mia vita!!!
Emozioni dentro e fuori.

GRAZIE DI CUORE PER QUESTA BELLISSIMA FESTA!!!

http://WWW.BISHOONEN.IT

ImmagineImmagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 1:34 
Non connesso

Quoto tutto!!!
E' stato un grandioso concerto e le 3 ore e mezzo sono passate velocissime!!!
Il momento più commovente è stato il festeggiamento di Grezza con Arumi che suonava il flauto sulle note di Verdi praterie.
Geniale l'album delle figu!!!
Per il resto sono stati 3 giorni molto divertenti, pieni di follie!!!! (quasi tutte documentate !!!)
Un ringraziamento pariticolare a tutti i Bishoonen e i Poveri di Sodio in particolare a Mandos che mi ha ospitato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 1:41 
Non connesso

meraviglioso...

applausi a tutti voi Poveri di sodio e Bishoonen,
applausi a chi ci ha ospitato e organizzato tutto
Grezza, Cuk e Mandos,
applausi a tutti noi,
rivedersi e sempre un piacere
e devo dire un cosa...
tra i raduni che ho fatto fin'ora questo è in vetta,
rimarrà nel mio cuoricione!

Baci, la vostra Fatina 8)

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 6:16 
Non connesso

Quoto fatina

Senza nulla togliere agli altri radunoni, e tristissimo per la mancanza di molte faccie amiche, questo è stato certamente il raduno più bello a cui anche io ho partecipato

Commosso e felicissimo ringrazio tutti, uno per uno :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 7:42 
Non connesso

Anche per me è stato un evento bellissimo, mi sono divertito ed è stato un piacere trovare tutti voi. Il concerto poi è stato grandioso.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 8:57 
Non connesso

incredibile ma vero ma per una volta posso dire

C'ERO ANCH'IO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 9:32 
Non connesso

Souther ha scritto:
incredibile ma vero ma per una volta posso dire

C'ERO ANCH'IO

C'era anche lui... e io non l'ho riconosciuto!!!
Ma a mia discolpa devo dire che con i capelli rasati è diversissimo!!! (non è vero, è solo diversino, sono io che non mi ricordo le facce! Come quella volta con Babil! :evil: )

Comunque :D
Io sono andata solo per la serata di sabato, con LordZ e Franz_25
Sono contenta di aver visto tanta gente, mi sono divertita un sacco...

voglio le figurineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee facciamo gli scambi! Io ne ho 10 doppie!

Mi complimento con i Poveri di Sodio per aver organizzato tutto ciò, chissà come eravate ridotti alla fine!
Grazie a tutttiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

Ah le foto! Voglio le foto!
E per favorirne il postaggio ho già creato l'album! Be poi ci metteremo d'accordo con PdS e Bishoonen per capire dove raccoglierle, intanto qui un posto c'è! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 10:25 
Non connesso

Concerto, anzi no CONCERTONE MEGAGALATTICO!!!

complimenti ai bishoonen e ai Poveri di Sodio, e a quello che hanno creato nel momento in cui tutte e due le formazioni insieme in contemporanea hanno dato vita a qualcosa che ha segnato l'inizio di una nuova era per il mondo delle CCB.

Serata indimenticabile che rimarrà impressa nella mia mente per sempre.
L'avere conosciuto tanta nuova gente, avere rivisto chi già conoscevo e condiviso con tutti voi questa bella esperienza.

Ste cose fanno proprio bene.

Complimenti a Mandos Cuk e a tutti quanti si sono sbattuti per giorni ad organizzare la serata e a dare supporto a chi come me è venuto da fuori.

Un ringraziamento particolare va a Cuk che mi ha ospitato e mi ha mostrato alcuni dietro le quinte dei preparativi della seratona, il posticino dove i PdS partoriscono i loro pezzi, si compreso l'angolo personale del Grezza e per avermi permesso di dare l'ultimo saluto al GROTTAN-GO di 1 metro e 90.

A proposito del grottango ora che mi ricordo oltre ai raggi noia ha anche l'attacco pieghevole.

Curiosità qualcuno è riuscito a completare l'album?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 11:22 
Non connesso

Mandos ha scritto:
Week end D-E-V-A-S-T-A-N-T-E, sotto ogni punto di vista ma decisamente intenso! C-H-E F-I-G-A-T-A! :lol: :lol:

dal mio punto di vista:

"Week end D-E-V-A-S-T-A-N-T-E, sotto ogni punto di vista ma decisamente intenso! C-H-E S-F-I-G-A-T-A!.... un w-e bruttissimo per due motivi:

1- Problemi su Problemi :cry:
...che conducono al 2° punto:

2- non sono riuscito a venire! :cry:

che @@!!! sopratutto perchè pare che mi sia perso una tre giorni fantastica da album dei ricordi!!! :roll:

Mi farò una scorpacciata di foto e, sebbene non abbia ben capito cosa siano di preciso, voglio anche le figurine!!!!!!come si fa?

Grezza, ti invidio questo compleanno, dev'essere stata una cosa ancor più particolare per te! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciauz.... 8)

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 12:09 
Non connesso

Se è vero che le cose brutte si dimenticano facilmente, questo avvenimento me lo ricorderò per tutta la vita!

Bravi Poveri di Sodio, barvi Bishoonen, bravi tutti! :wink:

:P ANCORA, ANCORA, ANCORA, ANCORA... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 12:15 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Babil ha scritto:
Se è vero che le cose brutte si dimenticano facilmente, questo avvenimento me lo ricorderò per tutta la vita!

vergognati! non ti sei neanche voluto presentare sul palco quando hanno chiamato i componenti delle vari CCB...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 12:46 
Non connesso

è stato un raduno favoloso e un concerto incredibilmente bello.
Non mi pento di aver scelto l'evento Bishoonene VS Poveri di sodio!

HO troppe cose da rivivere con la memoria nelle giornate uggiose, grazie a voi!

Un ringraziamento particolare a Mandos, che ha ospitato me e il mio "maritino" KingHimika nella sua magione insieme a quella banda di scalmanati che ci ha accompagnato per tutto il tempo a suon di fantacazzate.

Vi amo tutti, tranne uno che non è il mio tipo. :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 13:07 
Non connesso

Riporto anche qui, oltre che sul nostro forum, il mio commento alla serata. :D

Scusate il ritardo, ma le emozioni, i ricordi e il divertimento di questa tre giorni sono troppi per riuscire a fare mente
locale...Mi arrendo, non riusciro' mai a mettere tutto per iscritto in modo ordinato, quindi parto al volo e sparo nel
mucchio!

GRAZIE, con tutto il cuore e, non bastasse, con una "best selection" di tutti gli organi interni, ai Poveri di
Sodio tutti, a Mandos, alle famiglie Grezza e Cuck/Cuk/Cuz/Cuch. Siete FANTASTICI. Ci avete fatto sentire meglio che a
casa. Davvero. Per quanto vi ringrazi non sara' mai abbastanza!
Nonostante avessimo provato assieme soltanto una volta, il giorno prima, sul palco si stava come a casa, insieme!!!! :D

GRAZIE a tutti i presenti, a chi ci ha accompagnato in tre giorni divertentissimi. Lo sono stati soprattutto grazie
a voi! Il calore che ci avete regalato durante il concerto e' stato fantastico!
Le gag prima, dopo e durante il concerto sono state tante, e tutte riuscitissime! I combattimenti, le bolle, la biancheria
intima sul palco, i preservativi, la marcia algoritmica, i balli, i canti, la partecipazione e' stata davvero totale! Il
concerto l'abbiamo fatto insieme, noi e tutti voi!!!E non e' retorica. Lo so e lo sapete anche voi. Inutile che vi
ringrazi uno a uno, lo sapete. Sarebbe addirittura riduttivo. You know who you are! :wink:

GRAZIE per la simpatia e per la disponibilita' a tutti i membri di gruppi cartonici presenti alla serata! E' stato
bellissimo conoscerci un po', scoprire di avere molte cose in comune, e ritrovarci, per una volta, tutti sopra lo stesso
palco a cantare insieme a squarciagola una delle canzoni che tutti amiamo! Spero lo sia stato anche per voi!

E ora, qualcosa di completamente diverso: una sequenza di immagini che mi sono rimaste impresse:

- l'atmosfera di relax, di amicizia e di allegria che si e' creata tra di noi. Tre giorni senza una preoccupazione, per me.
- il lancio di biancheria sul palco!!! Non ci potevo credere!
:o
- Amuzani nel bidone!:o :o :o
- La gentilezza e lo sbattimento estremo del Cuz, vero Uomo Ovunque dell'evento.
- Il cane del Cuz che gioca a calcio!
- I vini di casa Grezza!!! Ancora grazie al papa'!!! :wink:
- Grottango piu' alto di me!
- La Marcia Algoritmica
- Il bidone giallo e Dado che lo suona.
- Finalmente un locale PER suonare, accidenti!
- Le divise dei PdS! Le figurine!!! :D
- "pero' un po' di gente e' andata via, anche se ce n'e' ancora tanta...". Lo pensavo, verso la fine del concerto. Poi ho
guardato l'ora: LE DUE E MEZZA! Eravate ancora tantissimi!!!!! :o

Passiamo ai record della serata!

* Concerto cartonico PIU' LUNGO: tre ore e quaranta belle piene!

* Gruppo piu' numeroso impegnato in un concerto cartonico: 10 elementi 10!!!

* Maggior numero di membri di cover band cartoniche su un palco durante un pezzo: mi sembra di averne contati 15 (con Boyakki assente!!!), ma forse mi sono perso qualcosa!

* Brindisi I-Zemborg: 9 persone (SENZA analcolici, stavolta. Record convalidato!)

Probabile che mi stia dimenticando qualcosa, comunque! Aggiungete e correggetemi, nel caso!

A prestissimo!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 14:00 
Non connesso

Mandos ha scritto:

Uff...saranno mica con un filino stretto stretto argentato sulle stanghette? Di plasticone? con la montatura abbastanza rettangolare? Perchè stamane non li trovavo, ma non mi sono soffermata sulla cosa. Epperò potrebbero essere miei! Quanod torno a casa verifico se li ho persi o solo imbucati da qualche parte!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 14:26 
Non connesso

Dott.ssa_I ha scritto:
Mandos ha scritto:

Uff...saranno mica con un filino stretto stretto argentato sulle stanghette? Di plasticone? con la montatura abbastanza rettangolare? Perchè stamane non li trovavo, ma non mi sono soffermata sulla cosa. Epperò potrebbero essere miei! Quanod torno a casa verifico se li ho persi o solo imbucati da qualche parte!

L'avevo detto io che era molto probabile che fossero tuoi :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 15:09 
Non connesso

Volevo commentare come si deve, ma vedo che è già stato detto praticamente tutto.

Confermo la pole position del raduno nel mio personalissimo cartellino. E' stato come se lo "spirito" dei Capodanno (e Pasque) delle sigle si fosse incarnato a Bussolengo.

Non è stato un CONCERTO di sigle. E' stata una FESTA di sigle.

Il locale è stato conquistato e reso nostro. E' stato divertente vedere per una volta dei punkettoni con cresta a spillo fare una faccia tipo "ma come cazzo sono conciati questi".

Il concerto ben oltre le mie aspettative. So quanto sia difficile proporre due gruppi nella stessa serata sullo stesso palco, figuriamoci quando questi gruppi per un terzo della scaletta suonano CONTEMPORANEAMENTE!!

Prova superata. Flawless victory.

Vorrei trovare le parole giuste per ringraziare tutti, ma mi ha fregato Andrea, il bassista dei Bishoonen, sul palco.

Non ricordo le parole esatte, lascio a chi ha filmato l'onere di trascriverle, ma in sostanza quoto e straquoto.

Grazie a Mandos, il Grezza e la sua famiglia, che ci hanno trattato come dei signori. Grazie a tutti i poveri di Sodio, che si sono sbattuti per rendere possibile la cosa. Grazie al locale, il Lucille, e il suo staff tecnico, che ha gestito al meglio la serata.

Momenti indimenticabili:

- La "veste di molle" di Amuro, che ha dimostrato di èssere scientificamente possibile nella realtà come la trasformazione dei Getter Robot, causando un imbarazzo non indifferente... :D:D:D

- tutta la parte in "combo" dei due gruppi, che miracolosamente HA FUNZIONATO ALLA MERAVIGLIA.

- l'incontro Uomo tigre vs. Ninja. A quando una rivincita?

- la marcia algoritmica, che ha catalizzato l'attenzione del Lucille. :D

- Daltanious "chorus version" che ha visto sul palco un numero a.b.norme di membri di CCB, inclusi un paio di "culattoni raccomandati" che ancora non si sono esibiti ufficialmente... :roll: :roll: :roll:

- il kebab più suino che abbia mai mangiato (thx Amuzani).

- l'album di figurine completato (sry Amuzani).

- Golgo che di mattina (beh, dai diciamo mattina) mi sveglia correndo sulle scale contento come una pasqua per aver completato il suddetto album

Cita:
Sono emozionato!! Sono emozionato!!! YA-HOOOO!!! L'ho finito!!!
:o :o :o

- la torta a Grezza, portata sul palco, e sottolineata da un'esecuzione live di "Verdi praterie" per tastiere e flauto traverso. Non credo di sbagliare nel dire che questa sia stata la PRIMA volta che la canzone sia stata interpretata su un palco. Complimenti a chi ha organizzato la cosa. :D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 15:30 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
- Golgo che di mattina (beh, dai diciamo mattina) mi sveglia correndo sulle scale contento come una pasqua per aver completato il suddetto album

Cita:
Sono emozionato!! Sono emozionato!!! YA-HOOOO!!! L'ho finito!!!
:o :o :o

Grazie Golgo :?

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 15:54 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
Babil ha scritto:

vergognati! non ti sei neanche voluto presentare sul palco quando hanno chiamato i componenti delle vari CCB...

E nemmeno quel disgraziato di Akirafudo dei figli di Apolon! :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 5 giu 2006, 16:09 
Non connesso

Perle sparse quà e là...

-L'invasione nella sala prove del Grezza ( condensa.....)

-Pericle sul libro di testo di Gaia :lol:

-Alcuni sono andati a Gardaland sulle attrazioni mozzafiato (sul blue tornado o top spin ) io e Tarrasque siamo andati in auto con Amuzani per più di un'ora... :o

-L'incastro tra Mandos e Gunnm :lol: :lol:

-Le Pendu e il post "a sorpresa" per Amuro :mrgreen:

-Queen che inciampa nelle formiche :?

-Golgo 13 e il mio stupore stupito

-L'animanera onnipresente...poi trasformatasi...

-Le prove per la marcia algoritmica e il risultato finale! :D

-Le tutine dei poveri di sodio ( splendide) :wizard:

-La mia povera maglietta dei poveri di sodio ( grazie Tarrasquccio)

-Antani e Kinoppi a quattro zampe sul palco a leccare un uovo crudo; ha vinto kinoppi...e se ne vanta...

-Alcuni non trovavano la figurina rara...io non ho trovato l'album... :twisted:

-Concerto lunghissimo, divertente e ben fatto sotto ogni aspetto :rock:

-....

Ringrazio solo:

-biscioni e poveri per aver organizzato uno dei migliori eventi musical-umani a cui abbia mai partecipato

-poveri di sodio e relative famiglie per l'accoglienza ( la mamma del Grezza ha preparato pasta per più di 20 persone capitate a casa sua all'ultimo minuto.Ammirevole/ Il papà del Grezza ci ha fotografati tutti!!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora