Riporto anche qui, oltre che sul nostro forum, il mio commento alla serata.
Scusate il ritardo, ma le emozioni, i ricordi e il divertimento di questa tre giorni sono troppi per riuscire a fare mente
locale...Mi arrendo, non riusciro' mai a mettere tutto per iscritto in modo ordinato, quindi parto al volo e sparo nel
mucchio!
GRAZIE, con tutto il cuore e, non bastasse, con una "best selection" di tutti gli organi interni, ai Poveri di
Sodio tutti, a Mandos, alle famiglie Grezza e Cuck/Cuk/Cuz/Cuch. Siete FANTASTICI. Ci avete fatto sentire meglio che a
casa. Davvero. Per quanto vi ringrazi non sara' mai abbastanza!
Nonostante avessimo provato assieme soltanto una volta, il giorno prima, sul palco si stava come a casa, insieme!!!!
GRAZIE a tutti i presenti, a chi ci ha accompagnato in tre giorni divertentissimi. Lo sono stati soprattutto grazie
a voi! Il calore che ci avete regalato durante il concerto e' stato fantastico!
Le gag prima, dopo e durante il concerto sono state tante, e tutte riuscitissime! I combattimenti, le bolle, la biancheria
intima sul palco, i preservativi, la marcia algoritmica, i balli, i canti, la partecipazione e' stata davvero totale! Il
concerto l'abbiamo fatto insieme, noi e tutti voi!!!E non e' retorica. Lo so e lo sapete anche voi. Inutile che vi
ringrazi uno a uno, lo sapete. Sarebbe addirittura riduttivo. You know who you are!
GRAZIE per la simpatia e per la disponibilita' a tutti i membri di gruppi cartonici presenti alla serata! E' stato
bellissimo conoscerci un po', scoprire di avere molte cose in comune, e ritrovarci, per una volta, tutti sopra lo stesso
palco a cantare insieme a squarciagola una delle canzoni che tutti amiamo! Spero lo sia stato anche per voi!
E ora, qualcosa di completamente diverso: una sequenza di immagini che mi sono rimaste impresse:
- l'atmosfera di relax, di amicizia e di allegria che si e' creata tra di noi. Tre giorni senza una preoccupazione, per me.
- il lancio di biancheria sul palco!!! Non ci potevo credere!
- Amuzani nel bidone!:o
- La gentilezza e lo sbattimento estremo del Cuz, vero Uomo Ovunque dell'evento.
- Il cane del Cuz che gioca a calcio!
- I vini di casa Grezza!!! Ancora grazie al papa'!!!
- Grottango piu' alto di me!
- La Marcia Algoritmica
- Il bidone giallo e Dado che lo suona.
- Finalmente un locale PER suonare, accidenti!
- Le divise dei PdS! Le figurine!!!
- "pero' un po' di gente e' andata via, anche se ce n'e' ancora tanta...". Lo pensavo, verso la fine del concerto. Poi ho
guardato l'ora: LE DUE E MEZZA! Eravate ancora tantissimi!!!!!
Passiamo ai record della serata!
*
Concerto cartonico PIU' LUNGO: tre ore e quaranta belle piene!
*
Gruppo piu' numeroso impegnato in un concerto cartonico: 10 elementi 10!!!
*
Maggior numero di membri di cover band cartoniche su un palco durante un pezzo: mi sembra di averne contati
15 (con Boyakki assente!!!), ma forse mi sono perso qualcosa!
*
Brindisi I-Zemborg: 9 persone (SENZA analcolici, stavolta. Record convalidato!)
Probabile che mi stia dimenticando qualcosa, comunque! Aggiungete e correggetemi, nel caso!
A prestissimo!!!!