Un resoconto?
Non sono certo all'altezza, ma provo a dire la mia
DISCUTIBILISSIMA
Allora...in ordine di apparizione:
Pegasus Fantasy:
Grande energia sopratutto del cantante che inrattiene bene il pubblico con l'apporto dei "colleghi" e sopratutto del c**o del bassista (Andromeda!!!)
Tecnici e puliti, indossano tutine zodiacanane abb. ben fatte e ripropongono un repertorio un pò più giovane (apparentemente!) degli altri. con i loro 19/22 anni, promettono bene.
Mr. Magoo:
Purtroppo non ho potuto seguirli bene perchè avevo un appuntamento importante con una "standista" che mi ha chiamato proprio alle prime note dei Magoo...
Più consolidati dei primi, sembra che suonino bene...di più nin zò!!!
perdoooooooooooooooooono....
Poveri di Sodio:
Beh, ormai di casa sul palco, i simpatici iposodici hanno ormai grande familiarità con il pubblico e tengono bene il palco anche quando, per problemi puramente tecnici, il flauto di Aurmi non aveva volume....
Buon tiro e buona tecnica, tutine "raggianti" , cosa dire di più....Galaxyyyyyyyyyyyyyyyy galaxy galaxyyyyyyyyyyyy...ed il trenino parte!!!!
OOOOttima la sovraincisione Sandy dai mille colori-EMI ...bella e fatta bene!!!
Miwa e i suoi componenti:
I più particolari tra i cinque, ripropongono in stile Ska ogni cosa.
"Irriverenti" e sprezzanti, salgono trombe e chitarre sul palco e comincia il ritmo incalzante.
Buon tiro e buon ritmo fanno zompettare un pò tutti e le risate non mancano a una simpatica Heidi più tr**a di sempre.
Personalmente non ce la farei a sentire due ore di Ska, ma a chi piace il genere o non si fà problemi si divertiranno sicuramente.
La squadra G:
Purtroppo "Traeno Magnum et tirrannum" hanno fatto sì che potessi sentire solo una canzone e poco più...(scusateeeeeeeeeeee!!!!pensavo finiste alle 20:00 e avevo il treno alle 20:32 pensavo di farcela!!!)
Svantaggiati la pubblico ridotto causa CENA IMPELLENTE hanno comunque affrontato il palco ancora con lo spirito di divertirsi sfoggiando una Key alla Sandy Marthon (?) che invidio a bestia... pensavo di vedere le proiezioni dei video...le hanno/avete fatte?!
Sono sembrati bravi....sicuramente mi son perso qualcosa andando via prima....
Comunque un complimento a tutti....BRAVI!
Spero di non esser stato iniquo e ingiusto, sicuramente sincero!!!
Attendo altri responsi!!!
Lloyd
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa