grezza ha scritto:I Miwa [...] davvero non me li immagino [...] magari con degli smoking
eppure nello ska sono usuali gli smoking... se ricordo bene, arteriosclerosi permettendo, la prima volta che ho visto i mighty mighty bosstones in concerto, tutti i membri indossavano smoking e cravatta... eppure fanno un sanissimo skacore movimentato e prorompente!
vado appositamente a ritroso con le seguenti affermazioni:
Babil ha scritto:la dinamicità sul palco dipende dalla che reazione l'interprete vuole avere dal suo pubblico
assolutamente no!

guarda: chi fa lo
scemo sul palco, lo fa perchè all'altezza del proprio ombellico si scatena una reazione chimica che scatena tutto ciò che ha intorno, fino alle unghie e fino all'ultimo dei capelli...
Mr. Valerio ha scritto:Io quando suono non riesco proprio a star fermo
esatto! se fai musica che ha un certo timbro ritmico, non puoi star fermo... se lo fai, significa che non c'è cuore in quello che proponi (a meno che sei alle prime armi e la tensione prende il sopravvento)!
grezza ha scritto:dipende anche dalla musica che si propone
assolutamente vero! e ogni altra parola sarebbe superflua!
aggiungo che una cosa ababstanza frustrante, per me, è stare sul palco a fare lo scemo e avere un distacco di diversi metri dal pubblico
solo per la presenza di transenne!

per inciso, se il pubblico è lontano perchè gli fa schifo ciò che propongo col mio gruppo, la cosa non mi crea la stessa frustrazione, perchè nessuno è costretto ad apprezzarci, e mi limito a improvvisare nuovi tipi di balzelloni, approfittando dello spazio non invaso sul palco...