god singa ha scritto:Ma guarda, sei sempre in tempo per diventare un modello di onestà e moralità. Basta che ti guardi tutte per intero le avventure della piccola dolce Kathy................JonathanII ha scritto:god singa ha scritto: Carissimo, non dare retta a tutti 'sti parolari e ascolta me. Dopo essersi fatta "ingallare" ben bene da Lowell che però muore di tisi, ed aver pomiciato ripetutamente con Abel, che però va in marina dove troverà nelle taverne baldracche più disponibili della sorellina, Georgie finisce con Arthur nella casa di famiglia (dove nel frattempo la matrigna è morta di crepacuore a causa sua...), a fare la pecoraia col fratello che è troppo rispettoso per toccarla....
Il cartone finisce così. Ti piace? Lo guarderai? Pensa, io lo guardavo sempre da bimba, e guarda che brava ragazza son diventata....
mitttica!!!!!!!!
Che fine da pera in vena però....
Io sono diventato un ragazzaccio. Forse aver visto la fine mi avrebbe permesso di crescere buono e bacchettone.
Ahimè.
Mi fregio già del titolo di uomo "onesto"... Ma per quanto riguarda la morlità non c'è nulla da fare. Sono immorale per vocazione e per dietto