dancasti ha scritto:però una donna piena di vita e di sogni, che trova un uomo forte e sicuro che la regge, continuerà a farsi sogni sempre più grandi e a pretendere una vita sempre più agiata... alla fine mollerà quell'uomo perchè lei stessa deciderà che in vita avrebbe voluto solo cose (*) semplici...
(*) cose... perchè lei stessa non saprà identificarle...
Oops... m'era sfuggito
Eh, ma che giro contorto che fai Danca...
Ecco perchè mi piaci
Io parlavo di uomini dal carattere forte, non di stronzi (quelli non piacciono a nessuno) quindi sono incluse le cose semplici (che poi son quelle che vogliamo tutti)
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>>
Fa.Gian. ha scritto:Cupo, un po' piagnone (che fa tanto figo sensisbile), con la ferita da Vegatron che lo fa soffrire e lo porterà alla morte, ma lui se ne frega e combatte
Sì, fino a che non arriva un tipo qualsiasi che gli fa: "ehi, hai mai provato a spararti addosso con una pistola ai raggi vegatron regolata al contrario, si sa mai che guarisci?" :D:D
Fa.Gian. ha scritto:Cupo, un po' piagnone (che fa tanto figo sensisbile), con la ferita da Vegatron che lo fa soffrire e lo porterà alla morte, ma lui se ne frega e combatte
Sì, fino a che non arriva un tipo qualsiasi che gli fa: "ehi, hai mai provato a spararti addosso con una pistola ai raggi vegatron regolata al contrario, si sa mai che guarisci?" :D:D
Si ma se avessi dovuto aspettare 70 episodi, anche tu saresti piagnone e rassegnato
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"