alura.....
intanto mi scuso per la tardiva apparizione....
Cmq ringrazio ancora una volta le
festeggiate per averci fatto partecipi di cotale spettacolo.
E' stato bello rivedere tanti di voi (ad es. Wally, Antani pugni elettrici, Grezza, Alex, Golgo, Hiroshi, Dan, Mimula, KBL etc etc...
(gli altri non me ne vogliano) ) e conoscerne di "nuovi"....tra cui Venusia e Tarrasque, Lum Lum, Amuzani, Gunnm, Calendar, Kinoppi, Demetan...e sopratutto Babil (dopo tante promesse, ci siamo incontrati!!!).... SailorPu (ohhhhhhhh...che bello....dopo tanto...finalmente!!

) e Boyakki...mitico, ci ha ceduto anche il posto a sedere al tavolo per farci cenare....
Beh, un grazie a tutti, siamo stati veramente bene....scusateci se non eravamo in piena forma, ma il viaggio è stato "ulissico" ...
Beh, ora le SENTENZE
Bucaioli:
Mi aspettavo 'na schifezza e invece!! (

ahah...scherzo)
Bene, bravi....ma daltronde, con certi elementi (tutti) e "comparse", non si poteva che aspettarsi una performance d'eccezzione come è stata!!!
Ben studiati gli arrangiamenti... suoni da confondersi con gli originali

perle e chicche a volontà espresse con ironia e grinta...

mi siete piaciuti...eh sì!!!

Il medley, molto ben costruito e studiato, è stato ricco di emozioni.
La
Special Guest Fata, vergognosa e timorosa, ha dato prova di sè...complimenti!!!
7 Nippon:
un duetto canoro da cani (nel senso che erano dei cani d'oro= vedi CANi d'ORO) trasinante e motivato, con divertenti imitazioni e balletti. SFIZIOOOOSI!!
Sezione ritmica

YEAH....
Babil....beh....boah...bah....lo conoscete!!

...GRANDE!!!
Il tastierista beh, come lo capisco....quando posso mi porto due o tre tastiere anch'io e sò quanto sia anche mnemonicamente stressante... mica mi chiamava Keyman o Polipo per niente!!! ....ora mi limito a due, se non una tastiera!!! comincio a far vecchio!! BRAVO
(P.S. Wally, sei sempre un grande, granzie alla sola imposizione delle mani sei riuscito a smorzare l'effetto "schienainfrantumi" che ho avuto questa mattina al risveglio....MITICO!!!)
QUEEN: brava, simpatica e tagliente come sempre....archi soavi hanno accompagnato le tua candide parole del dopo concerto
(rutto e scureggia libera!!)
FATA MORGANA: che bello, che bello...hai rischiato anche la vita per venirci ad accogliere fuori dalla porta "mezza ignuda"...e poi, tanta simpatia, una voce inaspettata ed un'ottima compagnia per entrabi giorni...Ah, la prox volta che siamo ad un concerto, stiamo lontani o saprò la scaletta prima che suonino!!!

....besos, è stato un piacerone

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa