Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 9 lug 2025, 6:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: bucaioli vs 7nippon RESOCONTO
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:29 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
ragazzi... grazie infinite per tutti questi complimenti! ^///^ sono davvero commosso! X) sono stato molto soddisfatto di aver visto molta gente divertirsi mentre mi divertivo a mia volta sul palco e ho passato una splendida serata conoscendo un sacco di nick che non avevano ancora volto e incontrando degli elementi davvero unici come il grande Labinero e gli altri componenti de LFS. G! a quando un doppio concerto? :D

soprattutto una cosa (nonme ne vogliano gli altri)

mimula ha scritto:
i 7nippon son bravi... bravo amuzani (parere personale) :wink:

lietissimo di essere riuscito a coinvolgerti con la nostra musica nonostante i nostri passati diverbi ^_^ è stata una bellissima sorpresa ^_^

(e ancora meglio:
A:"Perchè Doug era ubriaco"
M:"ma Doug è SEMPRE ubriaco!"
XD)

grazie ancora a tutti! soprattutto il giorno dopo ai Bish8nen per avermi dato l'occasione di poter intonare le sacre note cilene de "El Vengador" XD

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 11:46 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Ringrazio pui tutti quelli che hanno preso parte, anche solo di passaggio, nella formazione, che pare non voler trovare una forma stabile, per via di problemi logistici, di salute o di impegni.
Shun, Calendarman, Monik, Amuzani, Venusia

Grazie a voi per avermi dato questa opportunità... ne approfitto per dirlo anche pubblicamente.

I Bucaioli hanno grande capacità e talento. Il successo del vostro debutto non può che farmi immenso piacere. Bravi!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 12:27 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
(x Wally: "esiste l'incoscienza in questo dojo?" :P).

SI, SENSEI!!!! :lol: :lol: :lol:

Immagine

(MA VA BENISSIMO COSI'!! :wink: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 12:56 
Non connesso

grezza ha scritto:
Tastierista (di cui, confesso di non ricordare il nome): molto brava e precisa.

Un nome poco comune nel forum: Chiara. :D:D

In effetti anche lei è iscritta ufficialmente da parecchio tempo, ed ha partecipato a diversi eventi importanti (Cialtroni, Lucca, CD dei Cavalieri...) ... solo che non posta MAI. :D

E' l'unica di cui so il nome e non conosco il nick, invece dell'inverso. :D

grezza ha scritto:
Bellissimo il mega medley, ma non mi avete fatto l'intro di Goal! :evil:

Beh, già GOAL era un po' il "bonus" del medley degli sfigati, ci abbiamo messo solo la parte che "ci stava". :P:P:P

grezza ha scritto:
Insomma, con altre due CCB così in giro è meglio che ci rimbocchiamo le maniche!!! :o

Non sentirai mica la concorrenza??? :o :o :o

Non mi sembra proprio, e per fortuna, aggiungo, che ci siano problemi di rivalità finora. Vedi le "intrusioni" nel concerto dei Bishoonen di domenica!

:D:D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:12 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
grezza ha scritto:
Insomma, con altre due CCB così in giro è meglio che ci rimbocchiamo le maniche!!! :o

Non sentirai mica la concorrenza??? :o :o :o

No, ma non possiamo certo sfigurare :wink:

Tarrasque ha scritto:
Non mi sembra proprio, e per fortuna, aggiungo, che ci siano problemi di rivalità finora. Vedi le "intrusioni" nel concerto dei Bishoonen di domenica!

:D:D:D

Rivalità direi proprio di no, o almeno non ne sono al corrente.
La comunità di elementi di CCB presenti sul forum mi sembra sia molto affiatata e che produca spesso situazioni molto divertenti e musicalmente valide come sabato e domenica e certamente ci saranno molte altre occasioni in futuro.
Una cosa che mi piace sempre molto vedere è l'entusiasmo che si scatena in queste occasioni e la bella atmosfera che le accompagna.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:15 
Non connesso
Moderatore

RULLATE DI BRUTTO TUTTI QUANTI!

Da assoluto incompetente quale sono, posso solo dire quanto segue:

I WARRIOR KING [1] mi sono piaciuti parecchio! Il medley degli sfigati merita tantissimo ;) Se devo essere sincero, io però mi sono emozionato molto con Gordian :oops:
Qualche appunto, in amicizia, spero lo accettiate:

1) Gabrio attento a non decapitare Chiara, Elisa non è stata la sola a rischiare :P :P :P :P :P

2) Conan reggae (non mi viene un altro termine, scusatemi)... uhm... posso dire che, a mio insulso e modestissimo parere, non è forse la sigla più adatta per questo adattamento? Posso? Posso? Posso? :) Però, cavoli, era originale, quindi va bene così, era spassosissima :)

Per il resto, davvero, un grosso plauso a tutti quanti!

Per quanto riguarda i SEVEN NIPPON...

Cacchio! Troppo forti!
Amuzani ha grinta e mi è piaciuto, purtroppo sentivo poco la voce della cantante (Sara? giusto?), ma le mini-coreografie fra i due cantanti funzionavano bene :) Grande il tastierista, grande Babil (ma da Cosmobaleno, lo sapevo già :P :P :P ), davvero ottime le canzoni giapponesi. Bene così!

[1] Ehi, non dovevate cambiare nome? :P

Per quanto riguarda la serata... sono felice che sia andata bene alle festeggiate, questo è ciò che conta! Un bacione a Elisa e a Manu!
Da parte mia, ovviamente mi sono divertito, non è cosa di tutti i giorni:
- mangiare
- bere bbbirra
- ascoltare BEN due cover band
- spararsi un tiramisù DIVINO!

:D :D

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:16 
Non connesso

grazza ti voglio!!!

a fare una jam bucaiolaaaaa.. :wink:

è il mio sogno: due batterie! 8)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:17 
Non connesso

scaletta!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:20 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
grazza ti voglio!!!

a fare una jam bucaiolaaaaa.. :wink:

è il mio sogno: due batterie! 8)

g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke:

...

Non so se mi va... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:53 
Non connesso

freinkie ha scritto:
scaletta!!!

Agli Ordini! :D

Per noi Bucaioli:

Blueh Noah
Bryger-Spaghetti Western
Astroganga
Nanà Supergirl
Koseidon
L'ape Magà
La banda dei ranocchi
Gekeen
Gordian
Maple Town
Il Medley degli Sfigati (TM)*
Judo Boy
No Conan no Cry

*(contiene: Marco/Anna dai capelli rossi/Hello spank!/heidi/il fedele patrash/Ape Ape Maya/Remì... Goal)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 13:54 
Non connesso

Haranban ha scritto:
2) Conan reggae (non mi viene un altro termine, scusatemi)... uhm... posso dire che, a mio insulso e modestissimo parere, non è forse la sigla più adatta per questo adattamento? Posso? Posso? Posso? :) Però, cavoli, era originale, quindi va bene così, era spassosissima :)

Ti dirò: noi l'abbiamo sempre provata in versione "regolare", e veniva anche benino, finché un tale Perno un giorno venuto a trovarci, non ha cominciato a fare una ritmichina reggae proprio sugli accordi base di Conan, e non potevamo farci scappare l'occasione.

Vedi, personalmente io ritengo che un pizzico di pazzia e anche di iconoclastia in una coverband, specialmente in una coverband di canzoni "mitiche", come le sigle, che uno vorrebbe immutate e perfette come se le ricordava da piccolo, sia quasi necessario. Il non prenderle / prendersi troppo sul serio ricorda che nella musica e nell'arte nulla è assoluto e definitivo, ma c'è sempre un altro modo di concepire quello che sembrava immutabile.

Ecco perché sono un grande fan di Cuore versione Bishoonen e Mazinga Baglionata dei Cialtroni: sono riusciti a vedere nella canzone qualcosa che nessuno aveva mai visto prima (Caraturo è arrivato dopo).

Poi quanto uno debba concedere al "lato purista" o al "lato pizzaiolo" della Forza, è questione di gusti. Però penso che almeno un pezzo stravolto, in una scaletta ci stia.

In futuro, se si continua a suonare e si espande il repertorio, assolutamente mi piacerebbe anche farla in versione regolare e magare riservare un "trattamento speciale" a qualche altro pezzo.

Però, al momento sono ben fiero della nostra "No Conan No Cry" *, anche perché ci abbiamo messo tutti una buona dose d'impegno e ricerca per studiare un arrangiamento reggae che fosse più che plausibile e non buttato lì giusto per fare (e ve lo dice uno che il reggae lo detesta), perché fare le cazzate va bene, ma le cazzate si fanno bene! :D:D:D

* "No Conan No Cry" inspired by Amuzani 2007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:03 
Non connesso

Mi sono dimenticata di salutarvi tutti da qui, perché sabato notte ho detto "ci vediamo domani alla fiera", ma domenica alla fiera LordZ e io ci siamo fermati pochissimo, perché dovevamo partire e quindi abbiamo rivisto a salutato pochissimi forumisti!

Bacini a tutti allora!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:19 
Non connesso

lol, voglio la registrazione del meadley!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:22 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Il Medley degli Sfigati (TM)*

*(contiene: Marco/Anna dai capelli rossi/Hello spank!/heidi/il fedele patrash/Ape Ape Maya/Remì... Goal)

Meraviglia :D
prima o poi vi sentirò live... sì ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:26 
Non connesso

freinkie ha scritto:

qualcuno aveva una videocamera......

purtroppo :P

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:27 
Non connesso

freinkie ha scritto:

Non appena avrò la possibilità di passare dai miei e collegare la videocamera al masterizzatore da tavolo di mio papà, vedrò di fare un DVD sia delle riprese di sabato, fatte dal buon Wally (non ho ancora rivisto il filmato, ma ho visto che è riuscito a farci stare tutto; la cassetta finisce proprio sui saluti su Conan), che del concerto Bishoonico (non c'è stato tutto perché hanno suonato più di un ora, ma ho il footage completo degli interventi di Ciù, e mi sono premurato di riservare lo spazio per le partecipazioni speciali di LFS.G e Seven Nippon).

Non sarà un lavoro alla Freccia Video, ma almeno qualcosa di presentabile, ce l'avrò in fretta. Purtroppo non dispongo di porta firewire sul PC e questo è l'unico modo di cui dispongo al momento.

Mi spiace per i Seven Nippon sabato, ma tanto conto di vederli nuovamente e registrarli in questa occasione. :D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 14:47 
Non connesso

Che bello dev'essere stato g:kawaii: g:kawaii: mi sarebbe piaciuto sentirvi g:smile: g:smile:

A questo mondo non ci sono coincidenze, esiste solo l'inevitabilità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:19 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Tarrasque ha scritto:
Mi spiace per i Seven Nippon sabato, ma tanto conto di vederli nuovamente e registrarli in questa occasione. :D:D

dovrebbe averci registrato Amuro, comunque il nostro prossimo concerto sarà al Simon Pub di Mantova il 14... se volete vi offro anche un giaciglio a lei e alla consorte :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:22 
Non connesso

freinkie ha scritto:
scaletta!!!

Non perfettamente in ordine ma...

Calendarman
Jem
Lamù
Occhi di gatto
The real ghostbusters
La fantastica Mimi
Goldrake
Gigi la trottola
Babil jr
Lupin (Castellina Pasi)
Ken il guerriero
Daitarn
Jeeg (ita+giappo)
Tekkaman (giappo)
Forza Sugar

Bis: Blue Noah

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:26 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
Tarrasque ha scritto:

dovrebbe averci registrato Amuro, comunque il nostro prossimo concerto sarà al Simon Pub di Mantova il 14... se volete vi offro anche un giaciglio a lei e alla consorte :D

Fiii fiiii :!: e il giorno dopo a Piacenza a sentire i Piscioni?!?!

Io cmq ho visto il Balordo Bratz che vi registrava....mentre mangiava il tiramisù...stravaccato su una cassa... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:32 
Non connesso

venusia ha scritto:
Io cmq ho visto il Balordo Bratz che vi registrava....mentre mangiava il tiramisù...stravaccato su una cassa... :lol:

Era splendido! La perfetta rappresentazione della dedizione al lavoro!! :D:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:35 
Non connesso

alura.....

intanto mi scuso per la tardiva apparizione.... :oops:

Cmq ringrazio ancora una volta le festeggiate per averci fatto partecipi di cotale spettacolo.

E' stato bello rivedere tanti di voi (ad es. Wally, Antani pugni elettrici, Grezza, Alex, Golgo, Hiroshi, Dan, Mimula, KBL etc etc... (gli altri non me ne vogliano) ) e conoscerne di "nuovi"....tra cui Venusia e Tarrasque, Lum Lum, Amuzani, Gunnm, Calendar, Kinoppi, Demetan...e sopratutto Babil (dopo tante promesse, ci siamo incontrati!!!).... SailorPu (ohhhhhhhh...che bello....dopo tanto...finalmente!! :lol: ) e Boyakki...mitico, ci ha ceduto anche il posto a sedere al tavolo per farci cenare....
Beh, un grazie a tutti, siamo stati veramente bene....scusateci se non eravamo in piena forma, ma il viaggio è stato "ulissico" ... :?

Beh, ora le SENTENZE :lol:

Bucaioli:
Mi aspettavo 'na schifezza e invece!! ( :lol: ahah...scherzo)
Bene, bravi....ma daltronde, con certi elementi (tutti) e "comparse", non si poteva che aspettarsi una performance d'eccezzione come è stata!!!
Ben studiati gli arrangiamenti... suoni da confondersi con gli originali :o perle e chicche a volontà espresse con ironia e grinta... :D mi siete piaciuti...eh sì!!! :wink: Il medley, molto ben costruito e studiato, è stato ricco di emozioni.
La Special Guest Fata, vergognosa e timorosa, ha dato prova di sè...complimenti!!! :wink:

7 Nippon:
un duetto canoro da cani (nel senso che erano dei cani d'oro= vedi CANi d'ORO) trasinante e motivato, con divertenti imitazioni e balletti. SFIZIOOOOSI!! :lol:
Sezione ritmica :wink: YEAH....
Babil....beh....boah...bah....lo conoscete!! :lol: ...GRANDE!!!
Il tastierista beh, come lo capisco....quando posso mi porto due o tre tastiere anch'io e sò quanto sia anche mnemonicamente stressante... mica mi chiamava Keyman o Polipo per niente!!! ....ora mi limito a due, se non una tastiera!!! comincio a far vecchio!! BRAVO :wink:

(P.S. Wally, sei sempre un grande, granzie alla sola imposizione delle mani sei riuscito a smorzare l'effetto "schienainfrantumi" che ho avuto questa mattina al risveglio....MITICO!!!)

QUEEN: brava, simpatica e tagliente come sempre....archi soavi hanno accompagnato le tua candide parole del dopo concerto (rutto e scureggia libera!!)

FATA MORGANA: che bello, che bello...hai rischiato anche la vita per venirci ad accogliere fuori dalla porta "mezza ignuda"...e poi, tanta simpatia, una voce inaspettata ed un'ottima compagnia per entrabi giorni...Ah, la prox volta che siamo ad un concerto, stiamo lontani o saprò la scaletta prima che suonino!!! :cry: ....besos, è stato un piacerone :wink:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:40 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
alura.....

QUEEN: brava, simpatica e tagliente come sempre....archi soavi hanno accompagnato le tua candide parole del dopo concerto (rutto e scureggia libera!!)

:

LAME ROTANTIIII!!!

RUTTO LIBEROOOOOO! :P

:lol: :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:55 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Lloyd ha scritto:
alura.....

:

LAME ROTANTIIII!!!

RUTTO LIBEROOOOOO! :P

:lol: :lol:

zerinollllllll, aulinnnnnnnnnnnnnnnnn, aspirina C......GORDIAAAAAAAANNNN...

Gordian la farmacia....

(Versione by Calendar) :lol: :lol: :lol:

...La vita è come una scatola di cioccolatini,
non sai mai quello che ti capita...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 mar 2007, 17:57 
Non connesso

Ahahah....infatti dopo averla sentita cantare, mi è subito passato il raffreddore!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora