hai conosciuto qualche artista mitico?Magenta ha scritto:ci ho pensato perché avrei avuto occasioni in cui darne qualcuno
Bigliettini da visita del forum / Nuove magliette!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Noctes ha scritto:Anche a me interesserebbero i bigliettini, ma.... soprattutto mi interesserebbe la maglietta della quale sono tuttora sprovvisto
la maglietta!!! mi sa che l ho persa
L.
- j_special2002
- Contatta:
URGONO URGONO I BIGLIETTINI!
Se solo ieri avessi avuto un paio di bigliettini da visita del forum ... avrei bekkato due adepti:
Ero sul treno di ritorno a casa mia, quando due tizi seduti a fianco a me, uno di fronte all'altro han cominciato a parlare di cartoni animati e a cantikkiare delle sigle, goldrake, capitan future e altre
Dicevano ke spesso la sera sul padellone nn c'è niente da vedere allora si rivedono le puntate ke stanno andando in replica in tv (nn ricordo ke canale han detto)
Beh un bel biglietto avrebbe fatto colpo no?
Ero sul treno di ritorno a casa mia, quando due tizi seduti a fianco a me, uno di fronte all'altro han cominciato a parlare di cartoni animati e a cantikkiare delle sigle, goldrake, capitan future e altre
Dicevano ke spesso la sera sul padellone nn c'è niente da vedere allora si rivedono le puntate ke stanno andando in replica in tv (nn ricordo ke canale han detto)
Beh un bel biglietto avrebbe fatto colpo no?
- j_special2002
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità... 
il biglietto da visita, imho, va bene con gli artisti, quanto meno per non dare l'idea di essere un gruppetto tra tanti tutti uguali... ma dare maggiore impressione di serietà in quello che si fa...
il biglietto da visita, imho, va bene con gli artisti, quanto meno per non dare l'idea di essere un gruppetto tra tanti tutti uguali... ma dare maggiore impressione di serietà in quello che si fa...

sinceramente pensavo a quei momenti in cui, chiaccherando, qualcuno mi chiede l'indirizzo del sito/forum e non ho ne carta ne penna in mano! ...quelli li terrei nel borsellino senza problemi... sicuramente non andrei a distribuirli a sconosciuti casualidancasti ha scritto:secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità...
- Calendarman
- Calendarman
Ecco perché non lo trovavo!!!!!dancasti ha scritto:questo stesso topic, a pagina 2, calendarman!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Beh, io la penso al contrario... Davanti ad un'artista tutti i fan sono uguali, o che indossino una maglietta, che abbiamo un distintivo, o che vadano a distribuire in giro bigliettini da visita...dancasti ha scritto:secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità...
Nel primo caso si fanno pubbliche relazioni nel secondo si da l'impressione della setta...
- dancasti
- Contatta:
sì, ma io intendo dire che mostrargli un biglietto da visita, quando gli si chiede un appuntamento per intervistarlo, può fare la differenza, soprattutto quando gli si dà a intendere che si vorrebbero le info che l'artista tiene tra i suoi appunti nell'ultimo cassetto in basso, quello che non apre mai per pigrizia... 
ma sai a me che'me frega di mostrare un biglietto da visita in cambio di un autografo, poi!
ma sai a me che'me frega di mostrare un biglietto da visita in cambio di un autografo, poi!

io continuo a sostenere che i bigliettini sarebbero, come dice mimula, semplicemente un buon modo per dare l'indirizzo del forum (senza passare per sfigati) quando incontri persone interessate. Mi piace quello di Calendar, potremmo farlo neutro e chi vuole ci aggiunge il nick.
Per gli artisti è un'altra cosa.
Allora lo facciamo? Lo facciamo? eh? eh? eh?
Per gli artisti è un'altra cosa.
Allora lo facciamo? Lo facciamo? eh? eh? eh?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
secondo me il tema base usato da calendar è perfetto... solo che non saranno personalizzatiMarMa ha scritto:mimula, la tua proposta era di fare un bigliettino da visita del forum, giusto?
quindi con nome forum (anche sito?) e indirizzo web.
magari piccolo "slogan" ad effetto.. magari basta solo il "tema" del forum..
però chi lo vuole personalizzare è liberissimo di farlo
serve che qualcuno (anche lo stesso calendar) li rifinisca e li metta in questo 3d così da poterceli tutti scaricare e stampare in grandi quantità