Bigliettini da visita del forum / Nuove magliette!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

Magenta ha scritto:ci ho pensato perché avrei avuto occasioni in cui darne qualcuno
hai conosciuto qualche artista mitico? g:smile:
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

no, ma gente che vorrei attirare qui! :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Noctes

Messaggio da Noctes »

Anche a me interesserebbero i bigliettini, ma.... soprattutto mi interesserebbe la maglietta della quale sono tuttora sprovvisto :cry:
lalabel

Messaggio da lalabel »

Noctes ha scritto:Anche a me interesserebbero i bigliettini, ma.... soprattutto mi interesserebbe la maglietta della quale sono tuttora sprovvisto :cry:

la maglietta!!! mi sa che l ho persa :twisted: ... pero ho sempre le maglie vere e originali del FORUM!! OVVERO:quella della LAUCHAN.. :wink: e quella della REGINA...LE SFOGGERO PRESTO...sisisisisisisi....magari ad un prossimo radunone... :roll: :o :!: :|

L.
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Per i bigliettini cosa intendete? Avere un pdf ufficiale che poi chi vuole si stampa? Allora basterebbe aprire la gara per le proposte :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Magenta

Messaggio da Magenta »

mmm anche, potrebbe essere un'idea
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
j_special2002
Contatta:

URGONO URGONO I BIGLIETTINI!

Messaggio da j_special2002 »

Se solo ieri avessi avuto un paio di bigliettini da visita del forum ... avrei bekkato due adepti:

Ero sul treno di ritorno a casa mia, quando due tizi seduti a fianco a me, uno di fronte all'altro han cominciato a parlare di cartoni animati e a cantikkiare delle sigle, goldrake, capitan future e altre

Dicevano ke spesso la sera sul padellone nn c'è niente da vedere allora si rivedono le puntate ke stanno andando in replica in tv (nn ricordo ke canale han detto)

Beh un bel biglietto avrebbe fatto colpo no?
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Messaggio da mimula »

io pensavo a una cosa molto semplice tipo così

Immagine
j_special2002
Contatta:

Messaggio da j_special2002 »

Sarebbe già di grande aiuto

Credo ke si potrebbe fare un bel figurone a dare in giro un biglietto da visita ... almeno è una cosa ke ti resta in mente
:wink:

J

Collane Creative di Manuel

Messaggio da mimula »

Immagine
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità... g:-?
il biglietto da visita, imho, va bene con gli artisti, quanto meno per non dare l'idea di essere un gruppetto tra tanti tutti uguali... ma dare maggiore impressione di serietà in quello che si fa... g:-?
Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

dancasti ha scritto:secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità... g:-?
il biglietto da visita, imho, va bene con gli artisti, quanto meno per non dare l'idea di essere un gruppetto tra tanti tutti uguali... ma dare maggiore impressione di serietà in quello che si fa... g:-?
sinceramente pensavo a quei momenti in cui, chiaccherando, qualcuno mi chiede l'indirizzo del sito/forum e non ho ne carta ne penna in mano! ...quelli li terrei nel borsellino senza problemi... sicuramente non andrei a distribuirli a sconosciuti casuali :o
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Io gia a suo tempo avevo proposto i bigliettini e li avevo anche postati.....ma non trovo il topic...
Vabbe...li rimetto quaggiu...

Immagine
Se volevo stare muta facevo la pianista!
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

questo stesso topic, a pagina 2, calendarman! g:lol:
Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

Calendarman ha scritto:Io gia a suo tempo avevo proposto i bigliettini e li avevo anche postati.....ma non trovo il topic...
Vabbe...li rimetto quaggiu...
il tuo mi è sempre piaciuto... vorrei però avere sia quelli col mio nick (il tuo) e sia quelli un pò più anonimi senza il nick
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

dancasti ha scritto:questo stesso topic, a pagina 2, calendarman! g:lol:
Ecco perché non lo trovavo!!!!! :evil:
Se volevo stare muta facevo la pianista!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

dancasti ha scritto:secondo me, mostrare un biglietto da visita ad un qualsiasi fan equivarrebbe a tirarsela e basta... passando anche per sfigati affamati di popolarità... g:-?
Beh, io la penso al contrario... Davanti ad un'artista tutti i fan sono uguali, o che indossino una maglietta, che abbiamo un distintivo, o che vadano a distribuire in giro bigliettini da visita...
Nel primo caso si fanno pubbliche relazioni nel secondo si da l'impressione della setta... :lol:
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

sì, ma io intendo dire che mostrargli un biglietto da visita, quando gli si chiede un appuntamento per intervistarlo, può fare la differenza, soprattutto quando gli si dà a intendere che si vorrebbero le info che l'artista tiene tra i suoi appunti nell'ultimo cassetto in basso, quello che non apre mai per pigrizia... g:-?

ma sai a me che'me frega di mostrare un biglietto da visita in cambio di un autografo, poi! g:-?
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

io continuo a sostenere che i bigliettini sarebbero, come dice mimula, semplicemente un buon modo per dare l'indirizzo del forum (senza passare per sfigati) quando incontri persone interessate. Mi piace quello di Calendar, potremmo farlo neutro e chi vuole ci aggiunge il nick.
Per gli artisti è un'altra cosa.
Allora lo facciamo? Lo facciamo? eh? eh? eh?
Immagine

dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

allora è vero che ognuno si può stampare in proprio dei bigliettini, con la grafica che preferisce... g:roll:
Immagine
mimula

Messaggio da mimula »

up!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Magenta ha scritto:Allora lo facciamo? Lo facciamo? eh? eh? eh?
Immagine

MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

mimula, la tua proposta era di fare un bigliettino da visita del forum, giusto?

quindi con nome forum (anche sito?) e indirizzo web.
magari piccolo "slogan" ad effetto.. magari basta solo il "tema" del forum..
:lol:
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Magenta

Messaggio da Magenta »

Quello di Calendar è perfetto (con o senza nick)
Immagine

mimula

Messaggio da mimula »

MarMa ha scritto:mimula, la tua proposta era di fare un bigliettino da visita del forum, giusto?

quindi con nome forum (anche sito?) e indirizzo web.
magari piccolo "slogan" ad effetto.. magari basta solo il "tema" del forum..
:lol:
secondo me il tema base usato da calendar è perfetto... solo che non saranno personalizzati

però chi lo vuole personalizzare è liberissimo di farlo

serve che qualcuno (anche lo stesso calendar) li rifinisca e li metta in questo 3d così da poterceli tutti scaricare e stampare in grandi quantità
Rispondi