Ridacci la scalettaaaaaaaaaaaaa....
naaaaaaaa...fattici un sano filtrino và...almeno sarà utile a qualcuno visto che noi andiamo quasi sempre a "che si fà ora?"
Beh, non ho visto volare pomodori o cocomeri come mi aspettavo...quindi forse siamo davvero migliorati un pochetto!!!
Grazie mille a Watta e all'Emporio Antani per le liete parole proferite in nomine nostrum....
Takeo...Marco...io dico che Golgo se l'è presa perchè gli hai detto che avresti Postato prima di lui...non lo ha ancora fatto!!! ahah...vabeh...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ma vogliamo per una volta dare un giudizio ai forumer anzichè ai coveristi?
Cioè...stà gentaccia si fà kilometri e ore in auto per venire a sentirci e nessuno mai che li ringrazi....
Sarà che mi state simpatici, ma vi ringrazio per essere, quando potete, presenti e validi sotto il palco.
Vedervi cantare a squarciagola, fare gesti che per qualcuno potrebbero essere "inconsulti", ballettare strani passi, incrociare braccia e polsi....e quant'altro è una cosa che ci dà una grande carica, un buon motivo per migliorare sempre di più...sopratutto per voi, perchè vi divertiate sempre di più!!!
(Watta mi scuso per quell'1%...ma ce vò!!!

)
Quindi, grazie a tuttivoi.....e nel caso specifico al buon Watta*, al simpaticissimo Golgo13, all'Emporio "birra/rossa" Antani e alla splendida LauMINYchan
*
presidente onorario del "mio miny pony F.C."...per quel che sà solo lui!!!
Grazie mille a nome del bassista (Rudy) che, oltre ad essere il mio miglior amico, rappresenta il mio orgoglio musicale per il quale mi accodo ai complimenti.
Troppo buoni con me.....cerco di essere me stesso, nel bene e nel male di quel che può essere il mio carattere impacciatamente vivace.
(Lady....
********************** :oops: )
Antà, ma che vuoi mordere???? wè....guarda che ti denunciano per molestie dentali!!!!!!!
Ah...Watta....ma è rispuntato il tappino?
Beh....un abbraccio ed un grazie a voi ....èsempre un piacere rivedervi!!
[lecca"OLUC"mode/OFF]
Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa