Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è ven 27 giu 2025, 0:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 1:35 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Alla faccia di quel poveraccio di Golgo 13, inizio io a scrivere il resoconto della risata, visto che il sottoscritto, per tornare a casa, ci ha messo solo un quarto d'ora...
Dunque, dunque, dunque...
Inizio col dire che il gruppo è notevolmente migliorato tecnicamente e stilisticamente rispetto all'ultima volta che li avevo sentiti in concerto. I ragazzi mi son sembrati (tutti, nessuno escluso) anche più sciolti e motivati, il che mi pare ottimo. Da menzione la prova del bassista, secondo me, un vero portento, e anche della corista della band, affascinante e discretoccia a fronte di tutto quel che lei stessa dica di sè... Bravo Mirko Labinero, ora e sempre di più in palla con la sua statura di divo alla Anthony Perkins.
Simpatico, disponibilie e sveglio come al solito il nostro Lloyd, che ha tenuto compagnia alla delegazione del Forum presente sui colli di Castelfiorentino, composta da me, Antani!, Golgo 13 e Lauchan. Tale Lloyd, mi dilungo volentieri nel dilungarmi parlando di Vito, si conferma essere ogni volta un ottimo ragazzo con cui stare insieme, oltre che (normale e solito) tastierista di una Cover Band. Validissimo elemento, senz'altro.
La scalatta del concerto, tornando in tema, ha presentato diversi pezzi classici per un concerto di Cartoon Cover Band, insieme a delle chicche non male: la cover della "Jeeg Robot" dei Superobots ad esempio, una ben fatta "Blue Noah" d'esordio, una bellissima "Forza Sugar" prima della metà del canovaccio, una degnamente finale "La Battaglia dei Pianeti". Tra le note, ahimè, negative, un'eccessiva quantità (almeno l'1%, che non è poco) di sigle che io considero un po' inutili, con il picco negativo assoluto di "Vola Mio Mini Pony", che mi ha veramente rattristato...
Detto questo, e facendomi serio un attimo, dico che la chiave interpretativa di Lloyd e soci mi pare chiara, e credo la si sia intesa: <<L'importante è che la gente si sia un po' divertita, poi se s'è sbagliato qualche volta chi se ne frega...>>, come ha detto egli stesso alla fine della serata. E credo sia la cosa migliore, la più giusta; e anche la più importante.
Alla prossima.
MARCO

Profilo  

Oggetto del messaggio: re-so-con-to
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 11:21 
Non connesso

VERGOGNA!
Non é possibile, dico io!
Ma come vi permettete?!?!?
Ci sono delle persone, che per motivi d'affetto, di amicizia o volendo per amore delle Sigle si fa chilometri & chilometri per arrivare in quel posto perso tra le campagne per godersi una serata tra amici...
...E NON AVETE LA BIRRA ROSSA?!?!?
Vergognatevi...

Per il resto tutto estremamente piacevole:
Concerto a mio parere ben riuscito, ottima risposta di pubblico (anche di avventori occasionali), ottimi i componeti.
Come detto coi colleghi ieri sera, vi abbiam trovato assai migliorati, più coordinati & affiatati. Profondo rispetto per le sleppate del bassista (da urlo, tant'é che ho urlato), il timido batterista che picchiava come si deve, la chitarra s'é divertita pure lei, l'istrionico tastiere & la più che valida voce di quella più che valida donna di _jl_ (una sola parola: MORSI)...
Peccato per quel tizio tarantolato evidentemente alticcio che appena avete attaccato Blue Noah é salito sul palco e non é più sceso coprendo con la voce persino la Giannonna nazionale. Vabbé, oltre che mancanza di Birra Rossa c'era pure carenza di security: pensate, persino IO sono riuscito ad entrare!

SCALETTA (prima che qualcuno la richieda... indietro :wink: ):

INTRO
BLUE NOAH
FORZA SUGAR
JEM
FANTAMAN
TRIDER G7
LUPIN - SUPER HERO
medley UFO-ROBOT/CAPITAN FUTURO
CONAN
medley CHOBIN/MIO MINI PONY
MIMI'
SAMPEI
GIGI LA TROTTOLA
CARLETTO IL PRINCIPE DEI MOSTRI
LULU'
HEIDI [nel caso dopo OCCHI DI GATTO] (...non era il caso, evidentemente)
CREAMY
EVANGELION
IL GRANDE MAZINGA
YATTAMAN
TIGERMAN
DAITARN III
JEEG (versione Superobots, per la gioia del bassista)
medley KEN IL GUERRIERO
GATCHAMAN (con presentazione gruppo)

:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 13:41 
Non connesso

Un giorno vi sentirò anch'io.... :wink:

Spendo una parola per Vito, confermando che è una positivissima, allegra persona...continua così..."ciauzzzzzzzzzzzzz"... :wink:

L'INCANTEVOLE COSMOBALENA D'ACCIAIO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 7 apr 2007, 20:42 
Non connesso

Ridacci la scalettaaaaaaaaaaaaa....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

naaaaaaaa...fattici un sano filtrino và...almeno sarà utile a qualcuno visto che noi andiamo quasi sempre a "che si fà ora?" :wink:

Beh, non ho visto volare pomodori o cocomeri come mi aspettavo...quindi forse siamo davvero migliorati un pochetto!!! :D
Grazie mille a Watta e all'Emporio Antani per le liete parole proferite in nomine nostrum.... :wink: :wink: :wink:
Takeo...Marco...io dico che Golgo se l'è presa perchè gli hai detto che avresti Postato prima di lui...non lo ha ancora fatto!!! ahah...vabeh...
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
ma vogliamo per una volta dare un giudizio ai forumer anzichè ai coveristi?
Cioè...stà gentaccia si fà kilometri e ore in auto per venire a sentirci e nessuno mai che li ringrazi....
Sarà che mi state simpatici, ma vi ringrazio per essere, quando potete, presenti e validi sotto il palco.
Vedervi cantare a squarciagola, fare gesti che per qualcuno potrebbero essere "inconsulti", ballettare strani passi, incrociare braccia e polsi....e quant'altro è una cosa che ci dà una grande carica, un buon motivo per migliorare sempre di più...sopratutto per voi, perchè vi divertiate sempre di più!!!
(Watta mi scuso per quell'1%...ma ce vò!!! :wink: )
Quindi, grazie a tuttivoi.....e nel caso specifico al buon Watta*, al simpaticissimo Golgo13, all'Emporio "birra/rossa" Antani e alla splendida LauMINYchan
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

*presidente onorario del "mio miny pony F.C."...per quel che sà solo lui!!!

Grazie mille a nome del bassista (Rudy) che, oltre ad essere il mio miglior amico, rappresenta il mio orgoglio musicale per il quale mi accodo ai complimenti.
Troppo buoni con me.....cerco di essere me stesso, nel bene e nel male di quel che può essere il mio carattere impacciatamente vivace.
(Lady.... :lol: ********************** :oops: )

Antà, ma che vuoi mordere???? wè....guarda che ti denunciano per molestie dentali!!!!!!! :evil:

Ah...Watta....ma è rispuntato il tappino? :lol: :lol: :lol:

Beh....un abbraccio ed un grazie a voi ....èsempre un piacere rivedervi!!
:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

[lecca"OLUC"mode/OFF]

Oh, ma venite a trovarci sul nostro forum...sù !!!
daiiiiiiiiiiiiiiiii....veniteeeeeeeeeeeeee....uffaaaaaaaaaaaaa :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2007, 2:09 
Non connesso

Ebbene adesso tocca a me!

E' stata una serata divertente e mi è piacito vedere che dopo quasi un anno che non vedevo il gruppo ci sono stati progressi! Buona la scaletta anche se sopprimerei volentieri i Mini pony uno ad uno :twisted:
Spero di rivedervi magari nello stesso locale in Luglio, mi è stato detto che d'estate quel posto è molto meglio!
Intanto beccatevi questa foto in anteprima (mi dispiace per il batterista che sono mai riuscito a fotografarlo decentemente, sarà per la prox!)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 8 apr 2007, 18:44 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Lloyd ha scritto:

Takeo...Marco...io dico che Golgo se l'è presa perchè gli hai detto che avresti Postato prima di lui...non lo ha ancora fatto!!! ahah...vabeh...

Sì! :lol:
Lloyd ha scritto:
(Watta mi scuso per quell'1%...ma ce vò!!! :wink: )

No! :twisted:
Lloyd ha scritto:
Quindi, grazie a tutti voi.....e nel caso specifico al buon Watta*

Sì! :)
Lloyd ha scritto:
* [Watta Takeo è il] presidente onorario del "mio miny pony F.C."...per quel che sà solo lui!!!

No! :x
Lloyd ha scritto:
Troppo buoni con me.....cerco di essere me stesso, nel bene e nel male di quel che può essere il mio carattere impacciatamente vivace.

Sì! :wink:
Lloyd ha scritto:
Ah...Watta....ma è rispuntato il tappino? :lol: :lol: :lol:

No! :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 8:25 
Non connesso

1) Questione Miny Pony..... "una promessa è una promessa"....!!!
:lol: Sono stato di parola Lau !?

2) Spero anch'io di rivedervi a luglio....per caso sapete qualcosa che non sappiamo? del tipo: vi hanno già rifissato un'altra data?.....cmq, sentirete parlare di noi, in area all'aperto...molto presto!!! :wink:

3) sì, forse siamo un pò migliorati, ma ce nè ancora tanta di strada da fare....ci divertiamo, ci esaltiamo, ma quando sì può (!) si cerca di studiare e migliorare. :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 9:20 
Non connesso

ragazzi vi voglio bene.. ma avete bisogno degli occhiali!!!!
non me lo dice neanche la mia nonna che sono bella!!!!
:o :o :o :o :o :o :o
per i commenti tecnici sto zitta che ho fatto errori dappertutto, una strage, ma mi sono divertita lo stesso :D :D :D

per il resto...
GRAZIE!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D
TANTI BACIONI A TUTTI!!!!!!!!
:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

next concert:
LFS.G @ 10/03 Birrificio artigianale -Pub Brunz -Empoli

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 12:23 
Non connesso

intanto, al volo (poi posterò come si deve):

GRAZIE PER IL MEDLEY CHOB/MINI PONY!!!

VI VOGLIO BBBBENE!!!!!

:D :D :D

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio: MA SMETTILA!
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 16:48 
Non connesso

_jl_ ha scritto:
non me lo dice neanche la mia nonna che sono bella!

Vecchiaccia ingrata...

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: MA SMETTILA!
MessaggioInviato: mar 10 apr 2007, 18:12 
Non connesso

Antani! ha scritto:
_jl_ ha scritto:
non me lo dice neanche la mia nonna che sono bella!

Vecchiaccia ingrata...

no no, rimane il fatto che siete...... troppo gentili! :D

next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 11 apr 2007, 19:15 
Non connesso

lauchan ha scritto:
intanto, al volo (poi posterò come si deve):

GRAZIE PER IL MEDLEY CHOB/MINI PONY!!!

VI VOGLIO BBBBENE!!!!!

:D :D :D

...te lo avevo promesso o no? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 17 apr 2007, 19:14 
Non connesso

Eccomi qua, finalmente, a resocontare!

Serata molto piacevole, iniziata con probabile svomiticcio generale (Mirko?.... :roll: )!
Devo fare i complimenti a tutti i musicisti. BRAVI DAVVERO. Avete fatto dei bei progressi dall'ultima volta che vi ho sentiti! Grandi! :D
La cantante: sinceramente non ricordo com'era quindi non posso fare paragoni, ma posso senz'altro dire che mi è piaciuta molto! Hai una voce molto intensa e un viso bello solare, insomma ... 9+ (il 10 lo lascio ai maschietti del forum, che hanno apprezzato il tutto, fidati ... :wink: )! Solo una cosa, a volte tendi ha sforzare troppo, ma tranquilla che vai benone! :D
Il cantante: .... beh, che dire... molla quel microfono a _jl_ in Jem! perdincibaccolina!!! dai, è una canzone prettamente femminile, sia nel testo che nell'interpretazione, suvvia!!! :wink: per il resto complimenti per la voce anche a te! di più non dico, così impari a rubarmi la scena sotto il palco!!
:P

Battute a parte rinnovo i miei complimenti a tutti quanti!

PS: sabato mi ha chiamato Bugio71 per chiedere info sul vostro conto e .... tranquilli, vi ho fatto buona pubblicità! :wink: (ringraziate Vito che mi ha lisciato ben benino con MioMiniPony! :lol: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 18 apr 2007, 14:11 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Eccomi qua, finalmente, a resocontare!

Serata molto piacevole, iniziata con probabile svomiticcio generale (Mirko?.... :roll: )!
Devo fare i complimenti a tutti i musicisti. BRAVI DAVVERO. Avete fatto dei bei progressi dall'ultima volta che vi ho sentiti! Grandi! :D
La cantante: sinceramente non ricordo com'era quindi non posso fare paragoni, ma posso senz'altro dire che mi è piaciuta molto! Hai una voce molto intensa e un viso bello solare, insomma ... 9+ (il 10 lo lascio ai maschietti del forum, che hanno apprezzato il tutto, fidati ... :wink: )! Solo una cosa, a volte tendi ha sforzare troppo, ma tranquilla che vai benone! :D
Il cantante: .... beh, che dire... molla quel microfono a _jl_ in Jem! perdincibaccolina!!! dai, è una canzone prettamente femminile, sia nel testo che nell'interpretazione, suvvia!!! :wink: per il resto complimenti per la voce anche a te! di più non dico, così impari a rubarmi la scena sotto il palco!!
:P

Battute a parte rinnovo i miei complimenti a tutti quanti!

PS: sabato mi ha chiamato Bugio71 per chiedere info sul vostro conto e .... tranquilli, vi ho fatto buona pubblicità! :wink: (ringraziate Vito che mi ha lisciato ben benino con MioMiniPony! :lol: )

^_______________________________^

lauchan 6 troppo buona, ma troppo troppo troppo buona!
---------(((((la cosa che mi diverte di + è sapere che fate i complimenti a me, mirko cantante li legge e gli cresce dentro un'invidia.. che mi impedirà PER SEMPRE di farmi cantare jem et simili... hihihihihihihi :lol: ))))------

^_________________________________^

cantare davanti a ragazzi come voi che se ne intende inevitabilmente mette agitazione, le frasi + ricorrenti durante le ultime prove prima del concerto sono state -c'è gente del forum al concerto-, -questa è venuta un troiaio- e -rudy abbassati!!!- (ma l'ultimo la diciamo sempre), questo per dire che avere dei complimenti da voi, per noi, è fonte di una soddisfazione infinita!
anche se adesso è ufficiale -MI SONO MONTATA LA TESTA!!!!-- :PP

ancora grazie
gianna

next concert:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 12:55 
Non connesso

Non ti preoccupare, a Mirko ci pensiamo noi!!! :twisted: :twisted: :lol:

Ma sai cosa ho detto agli altri durante il concerto?
"Ragazzi, a volte ho come l'impressione che le band ci vedano come una giuria!!!" :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:12 
Non connesso

lauchan ha scritto:
"Ragazzi, a volte ho come l'impressione che le band ci vedano come una giuria!!!" :lol: :lol:

... confermo... :lol:

Più che altro perchè il pubblico composto da appassionati è solitamente anche quello più difficile da accontentare, quindi passare "l'esame forum" è importante per una CCB, perchè ha un giudizio da parte di gente preparata e competente, che solitamente è difficile trovare nei locali tra il "normale pubblico"... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 apr 2007, 13:39 
Non connesso

non ero presente a mio malgrado al concerto!

ringrazio comunque lauchan che mi ha permesso di stare un po con voi quando mi ha chiamato x farmi sentire il bellissimo aggancio CHOBIN-MiniPony!!!!

GRAZIE RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!

Commosso!

ps: jem va cantata da una donna con voce grintosa eh beh caro labinero molla il microfono alla _jl_ che lei di grinta e voce forte ne ha da vendere!

GRAZIE ANCORA!!

ppss: prima di trasferirmi a firenze ero soprannominato il presenzialista visto che ero sempre in giro tra concerti e raduni eh che dire ho sempre visto in faccia il quasi terrore dei musicisti alla visione delle magliette www.sigle.tv.net ( :P ) soprattutto le prime volte!!!

nessun0 vi mangia tranquilli!!!!

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2007, 11:39 
Non connesso

Eheheh.... :lol: è chiaro, già con un pubblico "normale" si viene spesso presi dal "panico pre concerto"....se poi sappiamo che sotto il palco ci sono veri appassionati, scrupolosi, esigenti, rimpiballe...ups :oops: ....e sopratutto anche qualche musicista, la paura di non essere all'altezza un pò sale.... è chiaro, alla fine...io...mi sento tra amici quindi un pò mi tranquillizzo, ma il pensiero rimane....in fondo, quando vado a sentire un live, ascolto cosa e come rifanno un pezzo, critico ed elogio...quindi il pensiero di essere al centro dei pensieri altrui un pò mi intimorisce....ma cosa ci volete fare, stare al centro dell'attenzione è cosa normale per NOI ARTISTI ( :o )...

Beh, ancora grazie a tutti gli intervenuti.....e a Chobin per essersi sorbito un piccolo frammento di mio miny chobin....proposta in onore di codesta coppia medesima!!! :wink:

P.S.
Nesuno ci mangia...è vero....ed il fatto che tu presenzi poco mi tranquillizza....sai, facendo il cuoco, sapresti cucinarci a dovere!!!

P.P.S
mirkoooooooo.....lascia il microfono a Gianna in Jem....per galanteria!! eh!!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 apr 2007, 13:07 
Non connesso

Lloyd ha scritto:
P.P.S
mirkoooooooo.....lascia il microfono a Gianna in Jem....per galanteria!! eh!!! :lol:

ancora?? guarda che mirko mette l'adsl a breve!!! 8)

next concert:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora