CD Digilandia - sigle Stormovie

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

queenhimika ha scritto:Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD... :roll:

Se prima ero quasi tentata a prenderlo adesso quasi quasi spendo i miei 30 euro per qualche altra cosa. :|
QCQ.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

queenhimika ha scritto:Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD... :roll:

Se prima ero quasi tentata a prenderlo adesso quasi quasi spendo i miei 30 euro per qualche altra cosa. :|
Non vorrai mica dirmi che la possente regina Himika lascia che Tay influenzi le sue regali, magnifiche, un po' malvage, libere scelte? :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Se Himika fosse condizionabile, oggi stesso mi recherei a Sesto San Giovanni.
La sedurrei e così poi nel forum avrei sempre la sua protezione smaccata.
:lol:
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Allora, nessuno che sappia se sto benedetto CD uscirà da solo oppure no?
Magari fra un anno, ma non sarebbe male saperlo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Se, e secondo te te lo vengono a dire?

E poi come le vendono queste edizioni speciali?
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Be', ma basta scrivere alla Stormovie, no?
Oppure, come alla Yamato, non rispondono alle mail?
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Fa.Gian. ha scritto:Allora, nessuno che sappia se sto benedetto CD uscirà da solo oppure no?
Magari fra un anno, ma non sarebbe male saperlo
Se ho capito bene, al pranzo delle Mele Verdi i due responsabili della Stormovie hanno detto che e' prevista anche la pubblicazione del solo CD. Io non ero al loro tavolo pero'...

E ovviamente la leggera variazione di scaletta e' sempre in agguato...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
dani5043

Messaggio da dani5043 »

Tarrasque ha scritto:E poi come le vendono queste edizioni speciali?
Accludendo il CD ad un cofanetto porta DVD di Iridella ? :?

siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Visto che la notizia è di pubblico dominio, allora aggiungo che il cd "singolo" dovrebbe essere in realtà un doppio che dovrebbe contenere anche tutte le basi.
Ma intendiamoci, un conto è annunciare, un altro realizzare effettivamente.
Quando vedrò, crederò.
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

siglomane ha scritto:Se Himika fosse condizionabile, oggi stesso mi recherei a Sesto San Giovanni.

sei alto, tragicamente bello e con l'accento gallese?

se si ok.

altrimenti nemici come prima :wink: :lol:
queenhimika
Contatta:

Messaggio da queenhimika »

Hiroshi ha scritto:

Non vorrai mica dirmi che la possente regina Himika lascia che Tay influenzi le sue regali, magnifiche, un po' malvage, libere scelte? :P
no, affatto...

ma la regina ha una pazienza limitata... e non tollera che gli si impongano le cose.
a meno che lo scopo di tay non sia in realtà quello di non far vendere il cofanetto. In quel caso avresti ragione tu. :twisted:
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

un doppio cd con le basi? se uscirà veramente farò tutta in ginocchio la strada fino alla Storm per ringraziarla :D
venusia

Messaggio da venusia »

queenhimika ha scritto:
siglomane ha scritto:Se Himika fosse condizionabile, oggi stesso mi recherei a Sesto San Giovanni.

sei alto, tragicamente bello e con l'accento gallese?

se si ok.

altrimenti nemici come prima :wink: :lol:
Beh Diego è figo, si sa :wink:
Immagine
siglomane
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Ehm... Senti Venu... quand'è che ci vediamo?? ^______^
ivan

Messaggio da ivan »

sarà che ormai sono abituato a pagare tante di quelle tasse che la metà basterebbero, ma per me 30 euro per avere in cambio un cd del genere non sono un sacrificio.

Ho speso 12 euro per avere Laura su cd, in proporzione mi è costato molto di più il Cri 20.
Koji Kabuto

Messaggio da Koji Kabuto »

Stamattina ho preso in un centro commerciale qui a Roma il dvd della Stormovie di Mazinga contro Goldrake con il cd allegato. e devo dire che il cd allegato merita proprio, anche se non è completo (ma quando uscirà completo lo ricomprerò), la sigla di Tecknoman di Franco Martin è bellissima per non parlare della Piccola Nell dei grandi Cavalieri del Re, all'interno c'è anche un libretto di 16 pagine dove spiega tutti i vari film dei robottoni di Go Nagai, anche se gli extra del dvd sono gli stessi del dvd che è contenuto nel cofanetto a 5 di Goldrake. A proposito nel cd ci sono due versioni della Piccola Nell, la prima dura 4'09'' mentre la seconda è della durata di 4'13'', ed il testo di entrambe sono diverse, nella prima versione inizia a cantare Riccardo mentre nella seconda inizia a cantare Clara, ed il testo di entrambi è diverso. Devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, anche perchè il film dura 175 minuti contro i 75 minuti della versione del cofanetto di Goldrake, certo è sempre un collage dei film, ma cosa volete farci ragazzi in Italia se non fanno stronzate (passatemi il termine) non sono contenti. :D
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

in ke centro commerciale l'hai acquistato? a ke prezzo? fame sapè che pur'io sò interessato all'acquisto del dvd+cd 8)
Immagine
cavaliere

Messaggio da cavaliere »

le due sigle di Nell sono di testa e di coda della serie dvd.
sigle sigle

Messaggio da sigle sigle »

dove si possono vedere le videosigle in internet e ascoltare queste canzoni prima di prendere il cd?
Magenta

Messaggio da Magenta »

Koji Kabuto ha scritto:la sigla di Tecknoman di Franco Martin è bellissima
quotissimo...
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Preso anche io (ca**o, 29,90 Euro è un omicidio :cry: )

Riccardone e Dougie sono sempre al TOP
Le due sigle di nell se la giocano, sono una più bella dell'altra, Lupin è perfetta, divertente e allegra

Transformers RID sembra uscita di peso da una collezione di sigle anni '80, mentre "Cybertron" sembra fatta partendo dall'"Uccellino azzurro"

Delle altre non sono ancora sicuro

"Teknoman" mi sembra paurosamente virare verso il liscio da balera, in certi passaggi, sia di testo che di musica, ma devo dire che non mi dispiace

Quella che proprio boccio in toto è "M.A.S.K."
Nel confronto con la versione frenetica e coinvolgente di Levy/Saban, ci perde al 200%

Ribadisco che se fosse uscito SOLO il CD sarebbe stato meglio, perchè ora mi resta il fastidioso sospetto di aver speso davvero troppo, anche se molti brani (ma non tutti) sono da Oscar

PS:
Menzione particolare a "Barbie" della Viviani, che è scanzonata al punto giusto anche se si sente poco la base a scapito della ancor bella voce
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Koji Kabuto

Messaggio da Koji Kabuto »

Rispondo a Mr. Manga, il cofanetto di Mazinga contro Goldrake con il cd allegato l'ho comprato al centro commerciale della Torresina. :D
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Con Ivan sono d'accordo sull'alta qualità del prodotto, poi scusate, il libretto interno l'ho scritto io, solo quello vale i 30 euro ( :mrgreen: ). Però sapevo che in seguito Digilandia uscirà a parte, con nuovi brani e versioni strumentali. E' un CD che merita di respirare da solo, non in allegato con un DVD. Di certo, io approvo questo prodotto in allegato, perchè comunque è un qualcosa in più che l'acquirente trova dopio l'acquisto: attenzione, il destinatario di questo DVD non è il semplice appassionato, ma il grande pubblico, la grande distribuzione, gente che magari non ha ancora il film. :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
ToxicAvenger
Contatta:

Messaggio da ToxicAvenger »

MrManga ha scritto:in ke centro commerciale l'hai acquistato? a ke prezzo? fame sapè che pur'io sò interessato all'acquisto del dvd+cd 8)
Su dvd-store lo trovi a 24,90 e lo puoi ritirare a Roam (te sta pure vicino mr ma)
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Rizzate le antenne: se vi interessa questo cofanetto DVD Mazinga contro Goldrake + CD Digilandia... non indugiate oltre e accattatevene uno al più presto :wink:
Rispondi