QCQ.queenhimika ha scritto:Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD...![]()
Se prima ero quasi tentata a prenderlo adesso quasi quasi spendo i miei 30 euro per qualche altra cosa.
CD Digilandia - sigle Stormovie
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
4/4/1978. Io c'ero.

Non vorrai mica dirmi che la possente regina Himika lascia che Tay influenzi le sue regali, magnifiche, un po' malvage, libere scelte?queenhimika ha scritto:Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD...![]()
Se prima ero quasi tentata a prenderlo adesso quasi quasi spendo i miei 30 euro per qualche altra cosa.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Allora, nessuno che sappia se sto benedetto CD uscirà da solo oppure no?
Magari fra un anno, ma non sarebbe male saperlo
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Se ho capito bene, al pranzo delle Mele Verdi i due responsabili della Stormovie hanno detto che e' prevista anche la pubblicazione del solo CD. Io non ero al loro tavolo pero'...Fa.Gian. ha scritto:Allora, nessuno che sappia se sto benedetto CD uscirà da solo oppure no?
E ovviamente la leggera variazione di scaletta e' sempre in agguato...
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Visto che la notizia è di pubblico dominio, allora aggiungo che il cd "singolo" dovrebbe essere in realtà un doppio che dovrebbe contenere anche tutte le basi.
Ma intendiamoci, un conto è annunciare, un altro realizzare effettivamente.
Quando vedrò, crederò.
Ma intendiamoci, un conto è annunciare, un altro realizzare effettivamente.
Quando vedrò, crederò.
Fra' Siglo, il missionario delle sigle tv
- queenhimika
- Contatta:
- queenhimika
- Contatta:
no, affatto...Hiroshi ha scritto:Non vorrai mica dirmi che la possente regina Himika lascia che Tay influenzi le sue regali, magnifiche, un po' malvage, libere scelte?queenhimika ha scritto:Scusate ....a me questa cosa del devo acquistarlo perchè altrimenti non sono una vera amante delle sigle sta facendo l'effetto preciso di farmelo venire a noia questo CD...![]()
ma la regina ha una pazienza limitata... e non tollera che gli si impongano le cose.
a meno che lo scopo di tay non sia in realtà quello di non far vendere il cofanetto. In quel caso avresti ragione tu.
Beh Diego è figo, si saqueenhimika ha scritto:siglomane ha scritto:Se Himika fosse condizionabile, oggi stesso mi recherei a Sesto San Giovanni.
La sedurrei e così poi nel forum avrei sempre la sua protezione smaccata.
sei alto, tragicamente bello e con l'accento gallese?
se si ok.
altrimenti nemici come prima![]()
-
ivan
- Koji Kabuto
Stamattina ho preso in un centro commerciale qui a Roma il dvd della Stormovie di Mazinga contro Goldrake con il cd allegato. e devo dire che il cd allegato merita proprio, anche se non è completo (ma quando uscirà completo lo ricomprerò), la sigla di Tecknoman di Franco Martin è bellissima per non parlare della Piccola Nell dei grandi Cavalieri del Re, all'interno c'è anche un libretto di 16 pagine dove spiega tutti i vari film dei robottoni di Go Nagai, anche se gli extra del dvd sono gli stessi del dvd che è contenuto nel cofanetto a 5 di Goldrake. A proposito nel cd ci sono due versioni della Piccola Nell, la prima dura 4'09'' mentre la seconda è della durata di 4'13'', ed il testo di entrambe sono diverse, nella prima versione inizia a cantare Riccardo mentre nella seconda inizia a cantare Clara, ed il testo di entrambi è diverso. Devo dire che sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, anche perchè il film dura 175 minuti contro i 75 minuti della versione del cofanetto di Goldrake, certo è sempre un collage dei film, ma cosa volete farci ragazzi in Italia se non fanno stronzate (passatemi il termine) non sono contenti. 
-
sigle sigle
Preso anche io (ca**o, 29,90 Euro è un omicidio
)
Riccardone e Dougie sono sempre al TOP
Le due sigle di nell se la giocano, sono una più bella dell'altra, Lupin è perfetta, divertente e allegra
Transformers RID sembra uscita di peso da una collezione di sigle anni '80, mentre "Cybertron" sembra fatta partendo dall'"Uccellino azzurro"
Delle altre non sono ancora sicuro
"Teknoman" mi sembra paurosamente virare verso il liscio da balera, in certi passaggi, sia di testo che di musica, ma devo dire che non mi dispiace
Quella che proprio boccio in toto è "M.A.S.K."
Nel confronto con la versione frenetica e coinvolgente di Levy/Saban, ci perde al 200%
Ribadisco che se fosse uscito SOLO il CD sarebbe stato meglio, perchè ora mi resta il fastidioso sospetto di aver speso davvero troppo, anche se molti brani (ma non tutti) sono da Oscar
PS:
Menzione particolare a "Barbie" della Viviani, che è scanzonata al punto giusto anche se si sente poco la base a scapito della ancor bella voce
Riccardone e Dougie sono sempre al TOP
Le due sigle di nell se la giocano, sono una più bella dell'altra, Lupin è perfetta, divertente e allegra
Transformers RID sembra uscita di peso da una collezione di sigle anni '80, mentre "Cybertron" sembra fatta partendo dall'"Uccellino azzurro"
Delle altre non sono ancora sicuro
"Teknoman" mi sembra paurosamente virare verso il liscio da balera, in certi passaggi, sia di testo che di musica, ma devo dire che non mi dispiace
Quella che proprio boccio in toto è "M.A.S.K."
Nel confronto con la versione frenetica e coinvolgente di Levy/Saban, ci perde al 200%
Ribadisco che se fosse uscito SOLO il CD sarebbe stato meglio, perchè ora mi resta il fastidioso sospetto di aver speso davvero troppo, anche se molti brani (ma non tutti) sono da Oscar
PS:
Menzione particolare a "Barbie" della Viviani, che è scanzonata al punto giusto anche se si sente poco la base a scapito della ancor bella voce
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
- Koji Kabuto
- Hokuto no Rao
...
Con Ivan sono d'accordo sull'alta qualità del prodotto, poi scusate, il libretto interno l'ho scritto io, solo quello vale i 30 euro (
). Però sapevo che in seguito Digilandia uscirà a parte, con nuovi brani e versioni strumentali. E' un CD che merita di respirare da solo, non in allegato con un DVD. Di certo, io approvo questo prodotto in allegato, perchè comunque è un qualcosa in più che l'acquirente trova dopio l'acquisto: attenzione, il destinatario di questo DVD non è il semplice appassionato, ma il grande pubblico, la grande distribuzione, gente che magari non ha ancora il film. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
-
ToxicAvenger
- Contatta: