I Cavalieri del Re in Concerto a Lucca DVD: fase 2
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Ospite
-
Ospite
ero iscritto con il nick Maurice ma non ho tempo di cercare o rifare la password per loggarmi
potrei avere a gd-althea@libero.it la mail con le istruzioni per il pagamento?
domo arigato
potrei avere a gd-althea@libero.it la mail con le istruzioni per il pagamento?
domo arigato
- Hokuto no Rao
...
Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Ovviamente mi aspetto il "Pranzo di presentazione" ;p
Grande, Hokuto
Grande, Hokuto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
- Spazio 12
- Contatta:
Re: ...
grande MauroHokuto no Rao ha scritto:Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum...
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Quoto a mia volta!Fa.Gian. ha scritto:Ovviamente mi aspetto il "Pranzo di presentazione" ;p
Grande, Hokuto
Grande, Mauro!
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Hokuto no Rao
...
Ora che il CD delle Mele Verdi è stato consegnato a tutti, posso focalizzare la mia attenzione esclusivamente sul DVD. Scusate i tempi non sempre velocissimi, ma purtroppo ho dei limiti sia di tempo che di possibilità di impegno personale, che non sono travalicabili, a meno che qualcuno non mi dica il segreto per raddoppiare le ore giornaliere a mia disposizione (forse dovrei chiedere a Hermione Granger...). Nei prossimi giorni comunque il lavoro procederà spedito, perchè adesso voglio concludere anche questo progetto. 

- Hokuto no Rao
- Spazio 12
- Contatta:
mi sa che l'unica arma a nostra disposizione è la vecchia santa pazienzaHokuto no Rao ha scritto:Comunque si chiami, io non ce l'ho...
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
- Jeeg75
SEI UN MITOOOO!!!Hokuto no Rao ha scritto:Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum...
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI

QCQJeeg75 ha scritto:SEI UN MITOOOO!!!Hokuto no Rao ha scritto:Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum...
-
Ospite
Il sito delle poste italiane spiega tutto per filo e per segno.Anonymous ha scritto:scusate, ma non ci sarebbe un altro modo per pagare oltre postepay? Non so proprio come funziona (io in posta al massimo faccio qualche affrancatura e dei bollettini). devo avere anch'io la carta?
me lo potete spiegare.
grazie
Comunque, in breve: no, non devi avere NESSUNA tessera. Basta che vai allo sportello con i soldi e il NUMERO della Postepay su cui vuoi caricare i soldi, che non deve essere necessariamente tua, come in questo caso.
Compili un bollettino, firmi, consegni i soldi più 1 euro per l'operazione e hai finito.
4/4/1978. Io c'ero.

- Hokuto no Rao
...
Per quanto mi riguarda questo argomento può decadere, questa settimana compilo le solite scartoffie per la Siae e le spedisco, la prossima settimana incontrerò Riccardo per approvazione del'authoring, poi direi che si procede alla stampa.