I Cavalieri del Re in Concerto a Lucca DVD: fase 2

Qui si discute di tutto ciò che riguarda le sigle dei cartoni

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

non per essere rompiballe :oops: ma si può tornare a parlare del discorso originale del topic? :roll:
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

MrManga ha scritto:non per essere rompiballe :oops: ma si può tornare a parlare del discorso originale del topic? :roll:
hai ragione mr. Scusaci torniamo all'argomento :oops: :oops: :oops: [/b]
Ospite

Messaggio da Ospite »

ero iscritto con il nick Maurice ma non ho tempo di cercare o rifare la password per loggarmi
potrei avere a gd-althea@libero.it la mail con le istruzioni per il pagamento?

domo arigato
Hokuto no Rao

...

Messaggio da Hokuto no Rao »

Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum... :wink:
Immagine

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
Magenta

Messaggio da Magenta »

non vedo l'ora, speriamo sia prestissimo :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Fa.Gian.

Messaggio da Fa.Gian. »

Ovviamente mi aspetto il "Pranzo di presentazione" ;p

Grande, Hokuto :D
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.

Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Spazio 12
Contatta:

Re: ...

Messaggio da Spazio 12 »

Hokuto no Rao ha scritto:Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum... :wink:
grande Mauro :P :P :P è grande anche il forum :D :D :D
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
grezza

Messaggio da grezza »

Grande mauro!!!
Fa.Gian. ha scritto:Ovviamente mi aspetto il "Pranzo di presentazione" ;p
Quoto! :wink:
Immagine Immagine
Haranban
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Haranban »

Fa.Gian. ha scritto:Ovviamente mi aspetto il "Pranzo di presentazione" ;p

Grande, Hokuto :D
Quoto a mia volta! :D

Grande, Mauro! :D
Setta Sh'gunista.

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
B-SNIPES

Messaggio da B-SNIPES »

pagamento effettuato (con un pò di ritardo) anche da parte mia!
Hokuto no Rao

...

Ora che il CD delle Mele Verdi è stato consegnato a tutti, posso focalizzare la mia attenzione esclusivamente sul DVD. Scusate i tempi non sempre velocissimi, ma purtroppo ho dei limiti sia di tempo che di possibilità di impegno personale, che non sono travalicabili, a meno che qualcuno non mi dica il segreto per raddoppiare le ore giornaliere a mia disposizione (forse dovrei chiedere a Hermione Granger...). Nei prossimi giorni comunque il lavoro procederà spedito, perchè adesso voglio concludere anche questo progetto. :wink:
Immagine

Magenta

Messaggio da Magenta »

te la regalerei se potessi ;)

Immagine
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
freinkie

Messaggio da freinkie »

Hokuto no Rao ha scritto: a meno che qualcuno non mi dica il segreto per raddoppiare le ore giornaliere a mia disposizione (forse dovrei chiedere a Hermione Granger...).
il giratempo, utile... :D
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

non è LA giratempo?
Immagine

Hokuto no Rao

...

Comunque si chiami, io non ce l'ho... :|
Immagine

Spazio 12
Contatta:

Messaggio da Spazio 12 »

Hokuto no Rao ha scritto:Comunque si chiami, io non ce l'ho... :|
mi sa che l'unica arma a nostra disposizione è la vecchia santa pazienza :lol:
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
CdR_Best
Contatta:

Messaggio da CdR_Best »

Dai che di sicuro l'attesa ne varrà la pena... :D
Immagine
4/4/78 C'ero pure io...
Immagine
Jeeg75

Messaggio da Jeeg75 »

Hokuto no Rao ha scritto:Aggiornamento sul DVD. FIrmato il contratto con lo stampatore, sto preparando i documenti SIAE. L'autore dell'authoring sta terminando il lavoro, che si è allungato per una sua pignoleria personale, volta a realizzare una veste grafica eccezzionale (non l'ho visto nemmeno io il gioco dei menu, ma pare che sia davvero qualcosa di memorabile). Sapendo quant'è bravo Cristiano, che fa i DVD per la Storm con grande professionalità, mi aspetto un bel lavoro. Poi il risultato finale sarà presentato a Riccardo Zara, il quale ci darà l'ok definitivo per andare in stampa. E poi il gioco è fatto, a soli due mesi dal CD delle Mele Verdi. Scusate se è poco, per un forum... :wink:
SEI UN MITOOOO!!! :wink:
W IL VINTAGE WORLD e FORZA NAPOLI
Immagine Immagine
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

Jeeg75 ha scritto:
SEI UN MITOOOO!!! :wink:
QCQ 8)
Immagine
franfran

Messaggio da franfran »

In mattinata ho effettuato il pagamento e ho inviato la mail.
Mi scuso per il "leggero" ritardo e attendo con ansia che il DVD sia pronto!
Ospite

Messaggio da Ospite »

scusate, ma non ci sarebbe un altro modo per pagare oltre postepay? Non so proprio come funziona (io in posta al massimo faccio qualche affrancatura e dei bollettini). devo avere anch'io la carta?
me lo potete spiegare.
grazie
Tarrasque

Messaggio da Tarrasque »

Anonymous ha scritto:scusate, ma non ci sarebbe un altro modo per pagare oltre postepay? Non so proprio come funziona (io in posta al massimo faccio qualche affrancatura e dei bollettini). devo avere anch'io la carta?
me lo potete spiegare.
grazie
Il sito delle poste italiane spiega tutto per filo e per segno.

Comunque, in breve: no, non devi avere NESSUNA tessera. Basta che vai allo sportello con i soldi e il NUMERO della Postepay su cui vuoi caricare i soldi, che non deve essere necessariamente tua, come in questo caso.

Compili un bollettino, firmi, consegni i soldi più 1 euro per l'operazione e hai finito.
4/4/1978. Io c'ero.
Immagine
Hokuto no Rao

...

Per quanto mi riguarda questo argomento può decadere, questa settimana compilo le solite scartoffie per la Siae e le spedisco, la prossima settimana incontrerò Riccardo per approvazione del'authoring, poi direi che si procede alla stampa. :wink:
Immagine

MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

mi piacciono le parole del sire, è così che se parla EVVIVA IL RE 8)
Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

vorrei sapere gentilmente la cifra da caricare

grazie
Maurice
Bloccato