Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Ragazzi perdonatemi ma è un momentaccio, non riesco a metterci mano.......cercherò di arrangiarmi con quello che ho anche se sono sicuro che la mancanza di personaggi tipo Perno e altri due che dovevano cantare con lui, poi Tetzuya...ecc mancheranno....peggio per loro!!
Per ora vi saluto appena ho qualcosa mi faccio vivo!!
Un bacio a tutti!
ImmagineImmagine
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Messaggio da Tetsuya Tsurugi »

Il Male ha scritto:poi Tetzuya

:o :o :o L'ho mandato almeno 6 mesi fa... :cry:

E l'ho anche cancellato il file... :cry: :cry: :cry:

Se trovo il tempo lo rifaccio... altrimenti se decidi di procedere, fa' pure tranquillo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine
Il Male
Contatta:

Messaggio da Il Male »

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Il Male ha scritto:poi Tetzuya

:o :o :o L'ho mandato almeno 6 mesi fa... :cry:

E l'ho anche cancellato il file... :cry: :cry: :cry:

Se trovo il tempo lo rifaccio... altrimenti se decidi di procedere, fa' pure tranquillo...
NOOOOO come l'hai madato....a chi??? A me no di certo!!! ma per mail?O per posta??Bho qui nen c'è nulla!!! Dai rifalle ma con la dovuta calma.....no anzi a voi è meglio non dare margini....mandamelo ORA!!!!
Ciao!!
ImmagineImmagine
alberto80

Messaggio da alberto80 »

scusate ma il dvd è uscito è pronto, o no? ho visto la pubblicità ma volevo essere aggiornato
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

alberto80 ha scritto:scusate ma il dvd è uscito è pronto, o no? ho visto la pubblicità ma volevo essere aggiornato
Hai sbagliato topic
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Immagine
DEMETAN

Messaggio da DEMETAN »

Il 25 settembre saranno 2 anni dalla data del famoso pranzo con i Cavalieri....c'è ancora un barlume di speranza???

Questo video, anche incompleto, potra' vedere luce dopo tanta attesa?

:?
Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

oddio 2 anni :| mi chiedo se ci sono notizie anche del video ufficiale, tra l'altro...
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Perno
Contatta:

perno non lo fa

Messaggio da Perno »

Il Male ha scritto:la mancanza di personaggi tipo Perno [...] peggio per loro!!
non pensavo che foste ancora in attesa
perno ha gia detto qualche pagina fa che non è in grado di fare il filmato e di fare senza di lui
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Noctes

Messaggio da Noctes »

Fatemi capire una cosa, ma la possibilità di contribuire a questo progetto è definitivamente terminata? No, perché io sto topic l'avevo sempre saltato pensando che fosse una roba ormai conclusa. :roll:

Se non è ancora conclusa, la lista dei pezzi mancanti è sempre quella postata a pagina 36 o 37 del topic, oppure ci sono degli aggiornamenti?
Poi mi guardo bene come bisogna effettuare la ripresa sui post vecchi. c:ok
Hiroshi

Messaggio da Hiroshi »

Ecco cosa sarebbe FICO mostrare a Lucca Comics allo stand di sigletv.net :P
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Magenta

Messaggio da Magenta »

eddaiiiiiii :(
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

In effetti sarebbe proprio una bella cosa proiettarlo allo stand di vuvuvu!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Noctes ha scritto:Fatemi capire una cosa, ma la possibilità di contribuire a questo progetto è definitivamente terminata? No, perché io sto topic l'avevo sempre saltato pensando che fosse una roba ormai conclusa. :roll:

Se non è ancora conclusa, la lista dei pezzi mancanti è sempre quella postata a pagina 36 o 37 del topic, oppure ci sono degli aggiornamenti?
Poi mi guardo bene come bisogna effettuare la ripresa sui post vecchi. c:ok
Noctes, se ti va prendi le parti che erano assegnate a me... a suo tempo feci la ripresa e la inviai, cancellandola dal mio PC... Il Male però non l'ha mai ricevute, ed ora non ho assolutamente il tempo di mettermi a rifarle, quindi prendile tu liberamente. :wink:

Immagine
Simone
Contatta:

Messaggio da Simone »

Hiroshi ha scritto:Ecco cosa sarebbe FICO mostrare a Lucca Comics allo stand di sigletv.net :P
Sììììììì :D
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine
freinkie

Messaggio da freinkie »

appoggio! dai su!
Immagine
Noctes

Messaggio da Noctes »

Io sono anche disposto a prendermi un po' di parti, ma ho bisogno di qualche dritta per avere un'idea di come deve essere realizzato.

- si deve vedere solo la mia faccia, oppure ci deve essere qualcosa di sfondo?

- La webcam che ho a casa fa delle riprese nelle quali posso decidere la risoluzione, ma non il frame rate: è necessario che sia 25 frame al secondo, o va bene anche se non è proprio così?

Fatemi sapere qualunque altra cosa serva per la realizzazione degli spezzoni. c:uhm
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Re: Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!

Noctes ha scritto:- La webcam che ho a casa fa delle riprese nelle quali posso decidere la risoluzione, ma non il frame rate: è necessario che sia 25 frame al secondo, o va bene anche se non è proprio così?
Il Male ha scritto:Allora i filmati devono essere dei .mov o .avi 640x480 con audio, che se seguite la canzone mi rimane + facile mettere il tutto a sincrono, ovviamente poi nel montaggio finale non si sentirà la vostra voce.
Il Male ha scritto:- Nelle riprese dovrete essere in primo piano. Chi di voi è accoppiato, può fare un video con i due bei faccioni vicini vicini!

Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

Il Male ha scritto:- Nelle riprese dovrete essere in primo piano. Chi di voi è accoppiato, può fare un video con i due bei faccioni vicini vicini!
Oh cacchio :o e quando l'ha scritta questa? Noi non abbiamo messo i faccioni in primo piano (e nemmeno altri forumisti di cui ho visto i video)
Immagine

mimula

Messaggio da mimula »

Hiroshi ha scritto:Ecco cosa sarebbe FICO mostrare a Lucca Comics allo stand di sigletv.net :P

COME?????

ho chiesto chi può procurare un proiettore ma non ho ancora ricevuto risposta!! se non c'è il proiettore ci sarebbe un televisore 21" a disposizione... ma poi chi se lo carica ogni volta la mattina e la sera?...

troviamo un proiettoreee!!!!!!
Tetsuya Tsurugi
Contatta:

Magenta ha scritto:
Oh cacchio :o e quando l'ha scritta questa? Noi non abbiamo messo i faccioni in primo piano (e nemmeno altri forumisti di cui ho visto i video)
Nel PRIMO post... :roll:

Immagine
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

mimula ha scritto:
COME?????

ho chiesto chi può procurare un proiettore ma non ho ancora ricevuto risposta!! se non c'è il proiettore ci sarebbe un televisore 21" a disposizione... ma poi chi se lo carica ogni volta la mattina e la sera?...

troviamo un proiettoreee!!!!!!
scusa, ma solo perché non capisco
(come al solito..)

ma se c'è un TV, allora basta un videoregistratore
non il proiettore, che magari è più difficile da trovare
no?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
grezza

Messaggio da grezza »

Il proiettore è più facilmente smontabile e trasportabile a fine gioranta, rispetto ad un televisore + lettore :wink:
Immagine Immagine
Magenta

Messaggio da Magenta »

e lo schermo del televisore è troppo piccolo
Immagine

Lunlun
Moderatore
Contatta:

Messaggio da Lunlun »

Sì, ma i proiettori costano un botto :|
Anna Lunlun
Immagine
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

grezza ha scritto:Il proiettore è più facilmente smontabile e trasportabile a fine gioranta, rispetto ad un televisore + lettore :wink:
hai ragione.
solo che come al solito ho letto male io, saltando "qualche" parole..
io leggo fra le righe, ma non in senso letterato.. semplicemente perché ogni tanto salto qualche passaggio..
:oops:

scusate
cmq il proiettore non ce l'ho
sorry
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Rispondi