Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Ragazzi perdonatemi ma è un momentaccio, non riesco a metterci mano.......cercherò di arrangiarmi con quello che ho anche se sono sicuro che la mancanza di personaggi tipo Perno e altri due che dovevano cantare con lui, poi Tetzuya...ecc mancheranno....peggio per loro!!
Per ora vi saluto appena ho qualcosa mi faccio vivo!!
Un bacio a tutti!
Per ora vi saluto appena ho qualcosa mi faccio vivo!!
Un bacio a tutti!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Il Male ha scritto:poi Tetzuya
E l'ho anche cancellato il file...
Se trovo il tempo lo rifaccio... altrimenti se decidi di procedere, fa' pure tranquillo...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

NOOOOO come l'hai madato....a chi??? A me no di certo!!! ma per mail?O per posta??Bho qui nen c'è nulla!!! Dai rifalle ma con la dovuta calma.....no anzi a voi è meglio non dare margini....mandamelo ORA!!!!Tetsuya Tsurugi ha scritto:Il Male ha scritto:poi Tetzuya
![]()
![]()
L'ho mandato almeno 6 mesi fa...
![]()
E l'ho anche cancellato il file...![]()
![]()
![]()
Se trovo il tempo lo rifaccio... altrimenti se decidi di procedere, fa' pure tranquillo...
Ciao!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
perno non lo fa
non pensavo che foste ancora in attesaIl Male ha scritto:la mancanza di personaggi tipo Perno [...] peggio per loro!!
perno ha gia detto qualche pagina fa che non è in grado di fare il filmato e di fare senza di lui
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Fatemi capire una cosa, ma la possibilità di contribuire a questo progetto è definitivamente terminata? No, perché io sto topic l'avevo sempre saltato pensando che fosse una roba ormai conclusa.
Se non è ancora conclusa, la lista dei pezzi mancanti è sempre quella postata a pagina 36 o 37 del topic, oppure ci sono degli aggiornamenti?
Poi mi guardo bene come bisogna effettuare la ripresa sui post vecchi.
Se non è ancora conclusa, la lista dei pezzi mancanti è sempre quella postata a pagina 36 o 37 del topic, oppure ci sono degli aggiornamenti?

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Noctes, se ti va prendi le parti che erano assegnate a me... a suo tempo feci la ripresa e la inviai, cancellandola dal mio PC... Il Male però non l'ha mai ricevute, ed ora non ho assolutamente il tempo di mettermi a rifarle, quindi prendile tu liberamente.Noctes ha scritto:Fatemi capire una cosa, ma la possibilità di contribuire a questo progetto è definitivamente terminata? No, perché io sto topic l'avevo sempre saltato pensando che fosse una roba ormai conclusa.![]()
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Io sono anche disposto a prendermi un po' di parti, ma ho bisogno di qualche dritta per avere un'idea di come deve essere realizzato.
- si deve vedere solo la mia faccia, oppure ci deve essere qualcosa di sfondo?
- La webcam che ho a casa fa delle riprese nelle quali posso decidere la risoluzione, ma non il frame rate: è necessario che sia 25 frame al secondo, o va bene anche se non è proprio così?
Fatemi sapere qualunque altra cosa serva per la realizzazione degli spezzoni.
- si deve vedere solo la mia faccia, oppure ci deve essere qualcosa di sfondo?
- La webcam che ho a casa fa delle riprese nelle quali posso decidere la risoluzione, ma non il frame rate: è necessario che sia 25 frame al secondo, o va bene anche se non è proprio così?
Fatemi sapere qualunque altra cosa serva per la realizzazione degli spezzoni.

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Il NOSTRO video dei cavalieri!!!!
Noctes ha scritto:- La webcam che ho a casa fa delle riprese nelle quali posso decidere la risoluzione, ma non il frame rate: è necessario che sia 25 frame al secondo, o va bene anche se non è proprio così?
Il Male ha scritto:Allora i filmati devono essere dei .mov o .avi 640x480 con audio, che se seguite la canzone mi rimane + facile mettere il tutto a sincrono, ovviamente poi nel montaggio finale non si sentirà la vostra voce.
Il Male ha scritto:- Nelle riprese dovrete essere in primo piano. Chi di voi è accoppiato, può fare un video con i due bei faccioni vicini vicini!

Oh cacchioTetsuya Tsurugi ha scritto:Il Male ha scritto:- Nelle riprese dovrete essere in primo piano. Chi di voi è accoppiato, può fare un video con i due bei faccioni vicini vicini!

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Hiroshi ha scritto:Ecco cosa sarebbe FICO mostrare a Lucca Comics allo stand di sigletv.net![]()
COME?????
ho chiesto chi può procurare un proiettore ma non ho ancora ricevuto risposta!! se non c'è il proiettore ci sarebbe un televisore 21" a disposizione... ma poi chi se lo carica ogni volta la mattina e la sera?...
troviamo un proiettoreee!!!!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Nel PRIMO post...Magenta ha scritto:Oh cacchioTetsuya Tsurugi ha scritto:Il Male ha scritto:- Nelle riprese dovrete essere in primo piano. Chi di voi è accoppiato, può fare un video con i due bei faccioni vicini vicini!e quando l'ha scritta questa? Noi non abbiamo messo i faccioni in primo piano (e nemmeno altri forumisti di cui ho visto i video)

scusa, ma solo perché non capiscomimula ha scritto:
COME?????
ho chiesto chi può procurare un proiettore ma non ho ancora ricevuto risposta!! se non c'è il proiettore ci sarebbe un televisore 21" a disposizione... ma poi chi se lo carica ogni volta la mattina e la sera?...
troviamo un proiettoreee!!!!!!
(come al solito..)
ma se c'è un TV, allora basta un videoregistratore
non il proiettore, che magari è più difficile da trovare
no?
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
hai ragione.grezza ha scritto:Il proiettore è più facilmente smontabile e trasportabile a fine gioranta, rispetto ad un televisore + lettore
solo che come al solito ho letto male io, saltando "qualche" parole..
io leggo fra le righe, ma non in senso letterato.. semplicemente perché ogni tanto salto qualche passaggio..
scusate
cmq il proiettore non ce l'ho
sorry
4 aprile 1978: io c'ero.