volevo mettere come nascita il 4 novembre 2002, data di creazione del forum (beh, quella che viene attualmente indicata, non quella reale), ma non accettava l'anno...

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

sandy ha scritto:
Me n'è venuta in mente una
1 - Tizio che parla: Hei ma io ce l'ho la versione intera della sigla di lamu
2 - Alcuni forumisti con la faccia così :O : Cosa???? E come l'hai avuta?????
3 - Tizio di prima: l'ho scaricata dal mulo, eccola qui "Lamu - KBL version"
4 - I forumisti riempiono di botte il poveraccio...
Enciclopedia ha scritto:2) Gruppo di persone tra cui la caricatura di Fabrizio Ferrario della Yamato Video che urlano "Chi? Chi?"
3) Chiediamo alla Yamato video! Loro certamente lo sanno!

Enciclopedia ha scritto:Altra vignetta.
1 - Io, io lo so chi è stato a realizzare la sigla!
2 - Folla di gente - Chi? CHI?
dancasti ha scritto:scusate, mi sono perso un po' e non ricordo chi è stato a suggerire anche un profilo myspace... beh, la trovavo una buona idea e ne ho fatto uno al volo, che possa servire ad attirare attenzione su www.lasigladilamu.net (ovviamente al momento è praticamente vuoto):volevo mettere come nascita il 4 novembre 2002, data di creazione del forum (beh, quella che viene attualmente indicata, non quella reale), ma non accettava l'anno...
frank.drebin ha scritto:versione studio aperto
sigla di Studio Aperto
speaker: È di nuovo estate, vediamo cosa ci propone l'ambiente musicale quest'anno...
servizio: (musica a scelta di sottofondo) (immagini di bagnanti, spiagge e tette)
Come ogni anno con l'arrivo dell'estate, è consuetudine iniziare a domandarsi quale sarà il tormentone musicale di quest'anno.
Mentre negli anni passati già si delineavano i contendenti al titolo, ecco quest'anno la novità...
(sigla di lamu)
Il tormentone di quest'anno è una sigla che viene dal passato!
La canzone, nota per essere stata la sigla di una fortunata serie a cartoni animati: Lamù la ragazza dello spazio
impazza sulle spiagge dello Stivale. Da Rimini a Forte dei Marmi, dal Gargano a Taormina, da Fregene a San Benedetto del Tronto
persino nelle località montane... quest'anno è scoppiata la Lamù-mania.
(sigla di lamu - sfumato con musica di suspance)
.......
versione spot
Ogni anno... ogni estate... sulle strade italiane vengono abbandonati centinaia di cani e altri animali domestici.
Tu che durante tutto l'anno dimostri amore e affetto verso il tuo cucciolo, non abbandonarlo.
Quest'anno... ogni anno da molto tempo... sugli stereo di molti italiani viene abbandonata una sigla...
Tu che hai notizie su autore e cantante della sigla di Lamù
e che durante tutti gli anni passati hai fatto finta di non sapere niente, non abbandonare una sigla a se stessa!
ataru 79 ha scritto:avrei editato un attimo il filmato della videosigla di youtube togliendo la sovraimpressione che appare pochi secondi prima della sigla

UmiDelMare ha scritto:http://www.aoisland.com/wanted.htm

venusia ha scritto:Ragazzi queste nuove idee sono veramente interessanti; complimenti a Umi per Lamù sulla mucca....perchè è adorabile! grande OFM....che ogni tanto sa anche essere veloce; le vignette di Enciclopedia sono troppo belline!
siglomane ha scritto:venusia ha scritto:Ragazzi queste nuove idee sono veramente interessanti; complimenti a Umi per Lamù sulla mucca....perchè è adorabile! grande OFM....che ogni tanto sa anche essere veloce; le vignette di Enciclopedia sono troppo belline!
Sigh... complimenti a tutti tranne che per me...