Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Prima o poi la resistenza disciplinista verrà spezzata!!!
Comunque ogni volta che passo dall'empolese improvvisamente sento un ronzio provenire dall'autoradio e una parola impercettibile si mischia a tutto quello che sto ascoltando: DISCIPLINA.
Forse Watta non è colpevole ma è l'ambiente che lo condiziona.......... oppure ha installato dei ripetitori disciplinisti.
Gojira'54 ha scritto:oppure ha installato dei ripetitori disciplinisti.
ne sarebbe capace.
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Gehrig, lo sai che nel cuor ti son, or ora più che mai... Ransie, se qualcuno ruba un fiore per te, sotto sotto c'è Watta Takeo...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
opelmanta ha scritto:Facciamo chiudere questo topic!
Che sennò contrasta le caxxate dei detrattori?
Tetsuya, falli parlare... Sono involontariamente comici...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto: ... E con il CD originale!!!
nono...cd farlocchi e reincisi con i testi scritti da te dì la verità
TiVulandia Vol. 1!
io so solo che intanto il thread (aperto da watta, notate) continua a intitolarsi
"DUBBIO"