L'importante è riuscire ad avere il DVD,Se lo pago 1 pò di più pazienza.
I Cavalieri del Re in Concerto a Lucca DVD: fase 3
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Fa.Gian. ha scritto:Il problema non è nella presenza dei destinatari per ricevere i pacchi
Il problema è che a ferragosto, il tasso di smarrimenti nelle PT italiane è elevatissimo, perchè c'è poco personale che lavora pure male
Se volete correre il rischio di NON ricevere il pacco, fate pure, ma non date la colpa a Hokuto se il DVD non vi arriva
vabbè allora aspetto, abbiamo aspettato tanto una settimana non fa la differenza
Perso, sospinto quà e là, nei miei sogni sei
Hokuto mi ha affidato qualche DVD dei Cavalieri da distribuire.
Pertanto, se siete più comodi a ritirarlo a Milano e/o in occasione di qualche incontro/raduno dove ci sarò pure io, c'è anche questa alternativa alle poste italiane.
Pertanto, se siete più comodi a ritirarlo a Milano e/o in occasione di qualche incontro/raduno dove ci sarò pure io, c'è anche questa alternativa alle poste italiane.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Hiroshi ha scritto:Hokuto mi ha affidato qualche DVD dei Cavalieri da distribuire.
ci sono i milanesi che non l'hanno ritirato ancora... tipo dany e joao che se non sbaglio l'hanno già pagato... o mi sbaglio?
mimula ha scritto:ci sono i milanesi che non l'hanno ritirato ancora... tipo dany e joao che se non sbaglio l'hanno già pagato... o mi sbaglio?
Ignoro chi già abbia ritirato la sua copia e chi no. Se qualcuno preferisce di ritirarlo da me, deve comunque mettersi prima d'accordo con Hokuto in questo senso.
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
- Spazio 12
- Contatta:
mar.vetto ha scritto:Ciao a tutti,
sfortunatamente sono stato un'po senza internet......
se pago oggi compreso spese di spedizione c'e una copia anche per me????
Fatemi sapere che cosi provvedo al pagamento.
grazie
Contatta Mauro Hokuto... lui ti saprà dire tutto.
Comunque penso che sei ancora in tempo
sito delle Mele Verdi: http://www.lemeleverdi.it/
Hiroshi ha scritto:Hokuto mi ha affidato qualche DVD dei Cavalieri da distribuire.
Gosh!!!
Ma quanto non sono stordito ?!?
Ho pagato la mia copia direttamente al pranzo delle Mele Verdi, ma ho poi rimosso il tutto (dal fatto di aver pagato al fatto che si era già in fase 3...
Vediamola così: utilizzo gli slot di memoria per cose più utili alla sopravvivenza quotidiana (balle: sono solo stordito!
Hiroshi, ti è per caso rimasto uno di quei DVD da distribuire o sei già rimasto a secco?
Fammi sapere che ci organizziamo per venirlo a prendere...
Cips & thx!
D.
PS: ma poi hai cavato un ragno dal buco con le musiche dei BBP o non hai + avuto occasione di darci un'occhiata? Qualche verdetto?
I Ronfi del Corriere dei Piccoli online su http://ronfi.diconet.org
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Ultimo aggiornamento (25/12/2008): Buon Natale a tutti!
Douglas ha scritto:Hiroshi, ti è per caso rimasto uno di quei DVD da distribuire o sei già rimasto a secco?![]()
Fammi sapere che ci organizziamo per venirlo a prendere...
Ne ho ancora
Scrivimi all'indirizzo che ho nel profilo, cosi' ci mettiamo d'accordo.
Douglas ha scritto:PS: ma poi hai cavato un ragno dal buco con le musiche dei BBP o non hai + avuto occasione di darci un'occhiata? Qualche verdetto?
- mazingerobot
Contattate Mauro Agnoli. Trovate il suo recapito telefonico qui
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11442
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=11442
- Hokuto no Rao
...
Ciao a tutti ogni tanto rinnovo questo post. Il mio numero è 347-4760851. Per avere il DVD più velocemente chiamatemi la sera dopo le 19.45. Per chi ancora non l'ha pagato, invece, e vuole averlo, chiamatemi, c'è ampia disponibilità. Scusate l'attesa, ma faccio quel che posso, onestamente spedire 400 DVD richiede i suoi tempi... 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
-
uarodosaccaa
Io non darei altre rogne al buon Mauro che mi sembra già abbastanza indaffarato ultimamente...(tipo la lista d'aggiornare giorno per giorno o cose così...)
Però devo ammettere che non è mai arrivato neanche a me il DVD...
E poi, perchè anzicchè andare per ordine di "prenotazione" non si possa andare per "pagamento"?!? ...Sarebbe più giusto nei confronti di chi amministra la cosa, no?!
Io ho fatto il versamento il 4 maggio 2007...vedete un po' che velocità, si era appena saputa la cifra...mi pare che l'info fosse di due giorni prima o giù di lì...!!
Però devo ammettere che non è mai arrivato neanche a me il DVD...
E poi, perchè anzicchè andare per ordine di "prenotazione" non si possa andare per "pagamento"?!? ...Sarebbe più giusto nei confronti di chi amministra la cosa, no?!
Io ho fatto il versamento il 4 maggio 2007...vedete un po' che velocità, si era appena saputa la cifra...mi pare che l'info fosse di due giorni prima o giù di lì...!!
Si hai ragione ...in ordine di pagamento sarebbe più giusto, solo che la lista che c'è sul forum è stata fatta credo in ordine di prenotazione eio per quello dicevo che sarebbe stato giusto spedirli in quell'ordine.Comunque anch'io ho pagato subito dopo e non ho ancora ricevuto quindi mi va bene anche in ordine di pagamento
però è anche vero che per Mauro aggiornare la lista ogni volta è uno sbattimensgi....
niente... la soluzione qui è...... aver pazienza!!!
però è anche vero che per Mauro aggiornare la lista ogni volta è uno sbattimensgi....
niente... la soluzione qui è...... aver pazienza!!!
"Cercherò un piccolissimo mondo, tutto mio, dove io sarò io"