ToxicAvenger ha scritto:pepero ha scritto:ToxicAvenger ha scritto:di quelli che ho visto io Laputa (che non è stato ritirato ma è andato fuori catalogo xchè ne hanno fatte poche copie, io ce l'ho originale hahahah...su ebay se lo vendono a 200€ hahahah)
E infatti ricordavo/ricordavamo bene. Non è andato esaurito per le poche copie ma venne "misteriosamente" ritirato dal mercato:
"La Buena Vista ha definitivamente perso o "congelato" i diritti del film, quindi l’edizione in DVD in questione è fuori commercio, e pertanto reperibile solo sul mercato dell’usato." fonte Wikipedia. http://it.wikipedia.org/wiki/Laputa:_castello_nel_cielo[/url]
non ha senso che si ritirino le copie perchè scadono i diritti del film....ai commercianti le copie rimangono, quindi sono andate esaurite....magari ne è rimasta qualche copia alla buena vista però mi sembra strano che li ancora non c'è nessun paraculo che si è accorto di avere una miniera d'oro...
Di copie non ne sono uscite come per gli altri lungometraggi.
Fu ritirato ben prima. I diritti non erano scaduti (lunghezza contratto) furono "congelati" per un qualche motivo. Pensa che la distribuzione non è durata nemmeno un anno!

c'era la notizia su animeclick.