Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 20:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 16:17 
Non connesso

dancasti ha scritto:
nah, kinoppi... certamente tu non potevi esser stato!!! g:lol:

Già :angel:
Nonostante che lo straordinario fiuto dell'amico astuto (ovvero Lauchan) avesse cercato di mettermi in cattiva luce fin da subito :)

K.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 17:52 
Non connesso

Cita:
Nonostante che lo straordinario fiuto dell'amico astuto (ovvero Lauchan) avesse cercato di mettermi in cattiva luce fin da subito

EHEHEHEHEH :diablo: :diablo:

Cita:
Un grazie particolare a LAUCHAN per la sua gentilezza e disponibilità

:oops: non ho fatto niente di particolare, cmq sono contenta, vuol dire ti sei trovata bene :D

PS: COMUNQUE MI SONO DIVERTITA MOLTO E MI HA FATTO TANTO PIACERE CONOSCERE ALCUNI DI VOI!!!!! g:kawaii:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 3 ago 2004, 22:37 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:

Ehi, Miss Dronio... benvenuta!!

Di' la verità: ti sei iscritta perchè hai sentito parlare così tanto di WWW PUNTO SIGLETV PUNTO NET sotto il palco, vero?

più o meno! :lol:

grazie a tutti del benvenuto^^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 1:13 
Non connesso
Moderatore

scrivo solo ora, in quanto subissato dagli ultimi giorni di lavoro...

Per chi non lo sapesse :P ero presente solo alla prima tappa fiorentina, ma è stata sufficiente per farmi divertire come non mai! Peccato non aver potuto fare anche la seconda tappa (sarebbe stata l'apoteosi) :(

Viaggio di andata assolutamente tranquillo, a parte un quarto d'ora di coda scarsa verso Fidenza, per il resto non s'è vista neanche mezza scena apocalittica come quelle che si sono viste ai telegiornali... meglio così :P

Ritrovo al primo autogrill sulla A1, e prima sorpresa: c'è la titubante (Nana'), manca Pat - e sicuramente sia a lei che a Giatrus devono essere fischiate le orecchie... :P :P :P

all'arrivo a Carrara ci aspetta il buon watta già in tenuta da spiaggia, e si va dritti alla spiaggia libera. Da ricordare:

- la crema-sorbetto di Nanà
- pallavolo-nuoto
- scottatura un po' di tutti, ma soprattutto dei piedi di Anna, del mio lato sinistro (in ufficio mi hanno chiamato Joker per aver la faccia mezza abbronzata :P ), di un pezzo del fianco di Danky... d'altronde, senza uno straccio di ombrellone... :)
- guida con prudenza e sicurezza!

Al pomeriggio inoltrato si va a prendere Laura-Lalabel (che saluto! :D) e via di corsa alla Fortezza, dove troviamo praticamente tutti gli altri mitici fiorentini della combriccola (sì lo scrivo anch'io :P ) e il buon vecchio Giatrus...

Giri per gli stand, mentre invitanti arancini ci chiamano come le Sirene con Ulisse... ed infatti alla fine alcuni di noi, me compreso, cedono... ma forse sarebbe stato meglio resistere... :o

Cose da ricordare alla sera:

- Angie Nanà, dall'acume formidabile nell'individuare il colpevole
- il solito entusiasmante concerto dei Cialtroni
- lo sguardo assassino di Hiroshi a quei quattro deficienti che si sono messi a pogare sotto il palco durante Daitarn III... vederli andare via con la coda fra le gambe è stata una bella soddisfazione ;)
- Il concetto spazio-temporale di Watta. Se vi dice che un qualcosa si trova ad una certa distanza e ad un certo tempo, raddoppiate tranquillamente e avrete una stima più attendibile di quello che vi dice... :P :P :P :P :P :P :P

Dopo il concerto si chiacchiera, e infine si parte verso Diciamo, rinomata frazione di Firenze (anche se Simonetta, mitica sorella di Watta, ha cercato di spiegarci perché in realtà ci trovassimo nella provincia di Pisa... misteri toscani :P ). Che dire? Ospitalità davvero perfetta, Simonetta ed Antonio squisitamente gentili ed ospitali... Lillo compreso, l'ho visto una sola volta e già lo adoro!

Comunque si arriva a casa e si crolla.

Domenica:
sveglia sul tardi, colazione sul tardi, pranzo sul tardi.

Cose da ricordare:

- La camera di Watta, un vero museo ;)

Il tempo di visitare la Torre che sovrasta la zona (davvero splendida la cornice), e per me e Anna è già tempo di tornare a Milano, mentre il resto della compagnia si dirige a Terni... viaggio di ritorno altrettanto tranquillo :)

Prima di chiudere, i ringraziamenti a Watta (lo so, niente scusa né grazie, lo so :P) e Simonetta. Un saluto enorme a chi ancora non avevo conosciuto: Lauchan, Laura-Lalabel. Un altro grosso saluto a tutti gli altri presenti: Hiroshi, che ci ha tenuto compagnia per quasi tutto il viaggio di andata; Nanà (io la voterei come mascotte del forum :roll: :P 8) ); Danky lo yakuza-man, Tarra (grazie dei DVD, funzionano!)... Ike, che ci ha raggiunti anche stavolta, Giatrus (mi spiace per la macchina da foto :( :( :cry: ), Kinoppi (la foto ti incastra, niente da fare :P), Perno & brother, ToscanaJones, Filgalaxy & consorte... spero di non essermi dimenticato di nessuno!

Solo una cosa: DA RIFARE ASSOLUTAMENTE! :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 11:01 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dopo quest'ultimo messaggio ecco il mio nuovo motto dell'Estate 2004:
"Haranban di parole e simpatia sovrasta!!!" 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 11:20 
Non connesso

Haranban ha scritto:
- lo sguardo assassino di Hiroshi a quei quattro deficienti che si sono messi a pogare sotto il palco durante Daitarn III... vederli andare via con la coda fra le gambe è stata una bella soddisfazione ;)

AAAARGGH!!! :o
L'ho visto anch'io!!!!
Che impressione... stavo quasi per andare a chiedergli scusa anch'io... e non avevo fatto niente di male!!!! :spin:

Ciao!!!
K.

PS: chi vi ricorda? -> :detective:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 4 ago 2004, 21:33 
Non connesso
Moderatore

Il 13 Giugno 2004, in questo topic, Dancasti ha scritto:
mi prenoto... beh, se alla fine hai rinvenuto quel famoso giubbetto nero piuttosto grezzo con dei guanti infilati in una tasca...

Ed ecco le immagini che documentano l'avvenuta restituzione del famigerato giubbetto al legittimo proprietario!
Immagine
Immagine

Ciao
Gohan

Profilo  

Oggetto del messaggio: tutto è bene
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 0:24 
Non connesso

tutto è bene quel che finisce.... bbene

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 6:54 
Non connesso

finalmente!!! g:kawaii:

...e grazie ancora! g:shy:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 13:06 
Non connesso

Il mio primo raduno. Due cavolate fatele dire anche a me, suvvìa...
Nana; le sue modalita per la riuscita del miglior caffè, la discussione sulle creme anticellulite e la zampata della tigre;, il sorbetto e la granita, la sua straordinaria naturalità e il risotto pilaf, le telefonate camminando e la teoria della gonna bianca, la patente in sicurezza e prudenza e il costume color carne, la reticenza e i cartelloni pubblicitari; bello conoscerti, un grazie e un abbraccio.
Giatrus;le informazioni sul comportamento stradale e il suo accento romano con gli intercalari piacentini, il suo roller e la salita/discesa alla rocca del paese di Watta con le ultime speranze per la macchina digitale, le sue battute e il viaggio versi Ficulle, la domanda sui miei sorrisi e la stazione di Campo di Marte, il suo fastidio per i sottopassaggi e le sue magliette cialtronate, la spiegazione di dove vanno i camionisti qunado c'è il blocco dei tir e i suoi sigari, il sasso nella ruota della macchina e il viaggio in Giappone; bello conoscerti, un grazie e un abbraccio.
Hiroshi; discrezione e la sua casa particolare che arricchirà "a causa della perdita d ogni pudore" dopo la visione del santuario Wattiano, i dubbi sul latte ad alta digeribilità e la gentile discrezione, il tentativo di farmi partecipare al balletto cialtrone e le spiegazioni circa il suo Avatar; bello conoscerti, un grazie e un abbraccio.
Dancasti; allegria e il lettino freudiano, i tatuaggi e la polka, i dvd della sua musica (non lo abbiamo masterizzato, porcaccia miseria, meritava davvero di essere ascoltato), il coltello sporco di nutella e il suo primo concerto all'oratorio, la condivisione dell'essere vegetariani e la battuta non riuscita al telefono con Watta, il suo ventennale e le patacche sulla maglie; bello conoscerti, un grazie e un abbraccio.
Tarrasque; il viaggio verso Firenze e l'adorazione per l'Elvis nostrano, la sua piccante ironia e le chiacchiere sul calciomercato, la valutazione d Daikengo e la mia invidia per i suoi capelli, la granita sulla pelle e i Dangeons & Dragons (te li ho trovati e presi); bello conoscerti, un grazie e un abbraccio.
E ancora: i troppo simpatici Lulun & Haraban (Lun Lun, ti è passata l'ustione? :wink: ), Ponta & Lamu, i paparazzi del Forum e, soprattutto, ottimi nella scelta dell'agriturismo, e tutti quelli che mi hanno circolato intorno, bello conoscervi, un grazie e un abbraccio.
Watta; il mio Watta come al solito non è riuscito a non fare l'imbecille. Non riesce proprio ad essere serio per più di 5 o 6 minuti di seguito, poi cede a quanto è deficiente... Ho perso le speranze che rinsavisca

PS:Un grazie particolare, e Nanà converrà con me, per il duo Dancasti/Tarrasque, vista la straordinaria partecipazione alla chiusura della macchina da caffè senza i quali nn sarebbe stato così buono! Ah, ma lo era???!!! No, perchè avete sorvolato alla grande!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 13:21 
Non connesso

era buono... era buono... g:tongue:
un grazie e un abbraccio! g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 5 ago 2004, 14:59 
Non connesso

Haranban ha scritto:
- lo sguardo assassino di Hiroshi a quei quattro deficienti che si sono messi a pogare sotto il palco durante Daitarn III... vederli andare via con la coda fra le gambe è stata una bella soddisfazione

Kinoppi ha scritto:
L'ho visto anch'io!!!! Che impressione... stavo quasi per andare a chiedergli scusa anch'io...

8) :twisted: 8) :twisted: 8)

Kinoppi ha scritto:
e non avevo fatto niente di male!!!! :spin:

:roll: ne sei sicuro :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora