Intanto grazie a tutti di tutto! Ho da giovedi la linea adsl ristabilizzata percio sono mancato qualche giorno... Grazie a tutti per il DVD OO, per l'entusiasmo e i rallegramenti. Ai prossimi concerti ne portero sempre con me qualche copia da "distribuire" sempre gratuitamente a chi lo volesse, ovvio che la precedenza spetta a chi ha tanto atteso....
Per i prossimi concerti:
Dopo veramente tante prove, e ancora ne mancano, e dopo tante tante richieste, io e Padre G. abbiamo ingaggiato due nuovi fratelli che conoscerete, molto simpatici e pieni di humor. Si tratta di Zacharias alla voce e di Polverizzatore Thompson alla batteria, quella vera. Pertanto è cambiato anche il modo di proporsi, forse un po piu tecnico, ma abbiamo visto che non ci riusciamo e quindi vai con gli strafalcioni musicali.
Stiamo sistemando anche il sito per dargli nuova linfa, e nel frattempo vi riporto anche i saluti di Bastiano che vi ha sempre in fondo al fondo del bicchiere, mentre mezcal e' stato visto in messico, di lui non si sa altro.
Il nuovo tour, adesivi e magliette comprese, si chiama ...ALTRIMENTI CI ARRANGIAMO! si parte da treviso il 18 e poi altre date si stanno aggiungendo, vedi il sito. A tal proposito vorremmo fare un concerto a Verona (Grezza e Cuk mi aiuteranno) e Milano (Fatina è il mio contatto).
Siamo molto galvanizzati, e alle prove hanno assistito altri fratelli come pubblico, e già strappiamo applausi, incredibbile.
Ci sono in programma (spero gia per il 18) nuove canzoni sicuramente, ma soprattutto scenette da sbudellarsi e anche un micro-film con la coppia Bud e Terence! Di piu non posso dirvi, viva le sorprese!
Per li DVD dell'ultima data, si intitola "MALLO" (di noce) ed è quasi prono, anche quello lo porto con me ai concerti.
Infine un grazie a Grezza che ci raccoglie sempre e ci porta sulla manina in alto come vere star, grazie grezza!