Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 25 giu 2025, 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nuova data dei Fratelli Los Angelis!
MessaggioInviato: dom 9 dic 2007, 23:43 
Non connesso

Riporto in un nuovo topic perchè penso sia il caso di dare visibilità ad una notizia di pubblico interesse... :wink:

Bambino ha scritto:
Caro H7-25, allora ti fara piacere sapere (come a tutti del resto in questo forum) che i Fratelli Los Angelis, l'unica Bud Spencer eTerence Hill Orchestra, riaprono la stagione 2008 dal 18 gennaio, con un concerto a Treviso. Passa a trovarci nel nostro sito per sapere tutto o quasi, di noi.

ciao, Bambino :D

Non vedo l'ora! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 0:06 
Non connesso

Capperi! Sarebbe quasi da inserire anche in calendario :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 0:11 
Non connesso

Eh... quasi... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 0:17 
Non connesso

Vogliamo esserci assolutamente!!!

Più che altro ci dovremo organizzare bene perché è un venerdì, il concerto inizia alle 21,30 e noi siamo a 300 Km....Ma se ce l'abbiamo fatta l'altra volta... c:temerario ( Per Bambino: come procede il Dvd della serata "d'addio" ?)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Carissimi vi aggiorno
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:26 
Non connesso

Intanto grazie a tutti di tutto! Ho da giovedi la linea adsl ristabilizzata percio sono mancato qualche giorno... Grazie a tutti per il DVD OO, per l'entusiasmo e i rallegramenti. Ai prossimi concerti ne portero sempre con me qualche copia da "distribuire" sempre gratuitamente a chi lo volesse, ovvio che la precedenza spetta a chi ha tanto atteso....

Per i prossimi concerti:
Dopo veramente tante prove, e ancora ne mancano, e dopo tante tante richieste, io e Padre G. abbiamo ingaggiato due nuovi fratelli che conoscerete, molto simpatici e pieni di humor. Si tratta di Zacharias alla voce e di Polverizzatore Thompson alla batteria, quella vera. Pertanto è cambiato anche il modo di proporsi, forse un po piu tecnico, ma abbiamo visto che non ci riusciamo e quindi vai con gli strafalcioni musicali.
Stiamo sistemando anche il sito per dargli nuova linfa, e nel frattempo vi riporto anche i saluti di Bastiano che vi ha sempre in fondo al fondo del bicchiere, mentre mezcal e' stato visto in messico, di lui non si sa altro.
Il nuovo tour, adesivi e magliette comprese, si chiama ...ALTRIMENTI CI ARRANGIAMO! si parte da treviso il 18 e poi altre date si stanno aggiungendo, vedi il sito. A tal proposito vorremmo fare un concerto a Verona (Grezza e Cuk mi aiuteranno) e Milano (Fatina è il mio contatto).
Siamo molto galvanizzati, e alle prove hanno assistito altri fratelli come pubblico, e già strappiamo applausi, incredibbile.
Ci sono in programma (spero gia per il 18) nuove canzoni sicuramente, ma soprattutto scenette da sbudellarsi e anche un micro-film con la coppia Bud e Terence! Di piu non posso dirvi, viva le sorprese!

Per li DVD dell'ultima data, si intitola "MALLO" (di noce) ed è quasi prono, anche quello lo porto con me ai concerti.

Infine un grazie a Grezza che ci raccoglie sempre e ci porta sulla manina in alto come vere star, grazie grezza!
:D :D

http://www.ifratelli.it

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 11:35 
Non connesso

mai notizia fu più lieta!!!!

a trento non so se riesco, ma cacchio... verona e poi MILANO!!!

Fatina mi raccomando|! :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 14:57 
Non connesso

MA VIENI!!!!

Proprio ieri sera, nel visionare il DVD dei "fratelli maggiori" col "commento dal pubblico" dei "fratelli minori" mi è venuta una voglia irrefrenabile di rivedere i Los Angelis!!!

Non vedo l'ora!! Sarà un'impresa ai limiti del titanico esserci il 18 per via della tempistica, ma si farà il possibile!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 dic 2007, 15:11 
Non connesso

SOB sob!!! :cry:
Io so già che non potrò esserci...
In quei giorni mi staro "semplicemente" giocando il posto di lavoro.... c:freddo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 14:06 
Non connesso

Ehi, ehi, ragazzi, non strozzatevi per venire a Treviso (e non Trento, attenzione) a vedere la prima.
Da vecchio saggio quale io sono vi dico che la prima è LA PRIMA, poi, per definizione, ce ne saranno altre, magari più raggiungibili dai più, magari con un repertorio più polposo e scaletta con tutti i piòli al proprio posto.
Non ci offenderemo, quindi, se vedremo solo Fratello Noctes parcheggiare la sua motrice sbuffante vapore davanti all'Eden, ce ne faremo una ragione.

A parte gli scherzi, ogni sorpresa sarà per noi ben accetta. Grazie a tutti per l'entusiamo, anche per questo cercheremo di... arrangiarci!

Padre G. de

I FRATELLI LOS ANGELIS

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Carissimi vi aggiorno
MessaggioInviato: mer 12 dic 2007, 16:38 
Non connesso

Bambino ha scritto:
...ALTRIMENTI CI ARRANGIAMO!

Fantastico titolo!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ci siamo
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 11:28 
Non connesso

Ciao a tutti, lo scrivo qui perchè l'entusiasmo non riesco a trattenerlo a lungo: siamo a pochi giorni dalla PRIMA e si sa, la prima è sempre la prima... che succedera'? Saremo in grado noi Fratelli di riesumare i vecchi fasti? Sicuramente si, e secondo me abbiamo fatto solo passi avanti. Beh, è stato facile, la base di partenza era la stupidità, e noi ne abbiamo, anche da vendere (5 euro ai concerti ha ha), poi tutto il resto è andato liscio come una supposta.

Dice il sacro verbo:
dal mio ventre sentirai calore che scalderà le tue membra
dai miei seni suggerai nettare che plachera' la tua sete
Dalla mia bocca udrai parole d'amore che ineggiano al signore
cosi' ha detto ezichiele....
E HA DETTO BENE!

ciao!
Bambino
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 gen 2008, 13:40 
Non connesso

Io e Franz_25 ci saremo.
Giuro, non voglio fare la Cassandra della situazione ma siamo sicurerrimi che la data è confermata? (ultimamente molti locali del trevigiano hanno annullato date x via del maledetto inutile allarmismo meningite).

PS: Bambino, non è che si riesce, con l'occasione, ad avere una copia del dvd del concerto lucchese dei Flli De Angelis?

Profilo  

Oggetto del messaggio: data e dvd
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 0:05 
Non connesso

... La data nel Trevigiano è confermatissima! Si va nella terra del radicchio rosso! La menigo-cocco paura vi fa', ma in realtà niente ferma l'onda fratella! Saremo li dalle 19.00 in poi, l'inizio è previsto per le 22.00 fors'anche mezz'ora dopo. Il dvd me lo porto dietro (ne ho 3) per chi è rimasto senza.
Mi raccomando, veramente, non ammazzatevi per venire, se proprio non lo desiderate. Il posto è un po lontano per voi, davvero. Ma se invece venite, siamo contentissimi tutti! Il locale è piccolino, 5 metri x 10, e ci sono 6 tavolini con 4 sedie = 24 posti a sedere, perciò chi prima arriva.... beh, il resto lo sapete. A presto!

Bambino

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: data e dvd
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 8:33 
Non connesso

Cita:
"Bambino Il locale è piccolino, 5 metri x 10, e ci sono 6 tavolini con 4 sedie = 24 posti a sedere, perciò chi prima arriva.... beh, il resto lo sapete. A presto!

Bambino

:o Non è che ci tocca restare fuori?

Profilo  

Oggetto del messaggio: fuori?
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 13:35 
Non connesso

questo è impossibile, anche se arrivate tardi, ci sposteremo un po piu in la' noi, per farvi un po di posticino...
Non è un locale che chiude le porte, anzi la gente del posto lo frequenta come "stuzzicheria" nell'ora chiave 19,30 - 21,00... poi si libera per riempirsi verso le 22,00.
Se vuoi vedere il locale com'e fatto, vai su
http://www.ifratelli.it/FOTO/shot/f66.html

ciao!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 14:22 
Non connesso

Bambino ha scritto:
A tal proposito vorremmo fare un concerto a Verona (Grezza e Cuk mi aiuteranno) e Milano (Fatina è il mio contatto).

YEAH!
Dopo l'ultima scarpinata, giocare in casa non sarebbe male! ;)

Identità segreta: Erin

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 14:28 
Non connesso

Stella della Senna ha scritto:
Bambino ha scritto:
A tal proposito vorremmo fare un concerto a Verona (Grezza e Cuk mi aiuteranno) e Milano (Fatina è il mio contatto).

YEAH!
Dopo l'ultima scarpinata, giocare in casa non sarebbe male! ;)

si si assolutamente!!

E poi vi voglio al http://www.fillmore.it :!:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 10:31 
Non connesso

...
Allora?

Com'è andata? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 12:14 
Non connesso

grezza ha scritto:
...
Allora?

Com'è andata? :D

é andata molto bene! Il locale era pieno, la gente si è divertita, ha cantato, battuto le mani, fatto richieste (io ad esempio richiedo Santamaria..ma sò già che non mi accontenteranno).
Fratello Zacharias e Polverizzatore Thompson sono stati all'altezza delle aspettative...ma soprattutto Padre G e Bambino sono stati fichissimi & fuori come sempre!
Io e franz ci siamo divertiti molto..e. siamo entrati a far parte della famiglia! (fratello freeway e sorella che deve sposare il fratello freeway! :wink: ).

Ringrazio ancora Bambino x gli omaggi ma soprattutto x la bella seratA!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Salve Fratelli!
MessaggioInviato: sab 19 gen 2008, 22:20 
Non connesso

Caro Grazza! Cari tutti! Grazie infinite dei complimenti, era da un pezzo che non si doppiava un successo cosi... su ccesso! Fare il pienone è stato facile, visto le dimensioni del locale, ma forse ha proprio ragione la Dott.I, i complimentos sono stati molti, specialmente per Polverizzatore e il nostro nuovo uomo incantatore di Senoritas Fratello Mormone Zacharias!
Fratello Free è stato molto preciso con consigli e commenti (ovviamente positivi) e, come dire, io c'ero! A parte qualche cappella della "prima volta" (tipo srotola il preservativo prima di infilarlo) tutto e' andato a gonfie vele!

Non resta che organizzare per noi la fatidica data in quel locale di VR di cui misconosco il nome, quello dove si registra anche il live, e incontrarci tutti nella vostra città, per facilitarvi, per offrirvi da bere... E stavolta offrono i Fratelli OLE'
:|
Mi sa che dopo questa, faremo di nuovo il "pienone", ha ha ha

:D :D :D

PS Santamaria in realtà potremmo anche metterla sù, ma SOLO per te, e SOLO in occasione del tuo matrimonio! (facci sapere)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve Fratelli!
MessaggioInviato: dom 20 gen 2008, 10:03 
Non connesso

Bambino ha scritto:
PS Santamaria in realtà potremmo anche metterla sù, ma SOLO per te, e SOLO in occasione del tuo matrimonio! (facci sapere)

:oops: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Beh?
MessaggioInviato: dom 27 gen 2008, 20:10 
Non connesso

Ma.... dico! Non vi si vede-sente più? Proprio adesso che riceviamo solo complimenti? Mah! comunque noi suoneremo pure al carnevale di Schio (domenica pomeriggio alle 15.30 circa o forse anche un po piu tardi) e quindi chi volesse palesarsi (ma senza impegno) è sempre un gradito Fratello... si festeggia sempre, in famiglia, giusto?
Se invece il Cuk si facesse prono portavoce del nostro fardello, potremo noi forse, dico, suonacchiare in quel di verona? Io l'ho buttata li... ciao! :D

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora